jeremy 2 ha scritto:Con quale terminale hai accoppiato la nuova marmitta?
andre268 ha scritto:minchia nino ma quanto caxxo vai forte!!!
permettimi una domanda, ma fino a che campionato sei arrivato quando correvi? europeo?
andre268 ha scritto:minchia nino ma quanto caxxo vai forte!!!
permettimi una domanda, ma fino a che campionato sei arrivato quando correvi? europeo?
nino-ch ha scritto:andre268 ha scritto:minchia nino ma quanto caxxo vai forte!!!
permettimi una domanda, ma fino a che campionato sei arrivato quando correvi? europeo?
Mondiale ...ma senza alcun successo.
Ma ai tempi c'erano fino a 130 corridori che cercavano a qualificarsi per 30 posti. I primi 10 posti erano gia fissi dei primi 10 del campionato...dunque avevi 120 piloti che si battevano nel cronometraggio per i ultimi 30 posti. Cosi poi al cancello c'erano sempre 40 piloti. Non come oggi. Per poter andare alle qualifiche dovevi essere sulla grading list del tuo paese. Normalmente solo i primi 5 di ogni paese avevano quella possibilità.
Per me il problema era che non ero mai un "Pro". Lo facevo sempre come un hobby anche se andavo abbastanza forte. Ma ai tempi ero al università a studiare e mi allenavo solo il sabato e la domenica. In Svizzera non c'era mai il supporto per il nostro sport. È troppo piccolo il mercato Svizzero e poi non ci sono neanche campi permanenti per allenarsi...ecco perche vedi cosi tanti Svizzeri allenarsi nel estero. Gare ne abbiamo molte belle, ma si fanno su "prati" un sabato/demenica solo. Anche gare del mondiale come Payerne, Roggenburg, Wohlen, Rothenturm, Ginevra (Bou-du-monde)....sono gare bellissime ma non si fanno su campi permanenti.
ciano17 ha scritto:andre268 ha scritto:minchia nino ma quanto caxxo vai forte!!!
permettimi una domanda, ma fino a che campionato sei arrivato quando correvi? europeo?
Mi Sa Che qui dentro ce ne sono pochi che viaggiano come Nino e vascular
AndreaMX23 ha scritto:ciano17 ha scritto:andre268 ha scritto:minchia nino ma quanto caxxo vai forte!!!
permettimi una domanda, ma fino a che campionato sei arrivato quando correvi? europeo?
Mi Sa Che qui dentro ce ne sono pochi che viaggiano come Nino e vascular
Nino non l ho mai visto di presenza ma dai video si evince che vola, lo zio Gerry invece si, oltre andare forte è praticamente perfetto in moto, come fa..io proprio non lo so poi però quando scende giù dal mezzo è un vecchio mangia piselli col culo
famopar ha scritto:nino-ch ha scritto:andre268 ha scritto:minchia nino ma quanto caxxo vai forte!!!
permettimi una domanda, ma fino a che campionato sei arrivato quando correvi? europeo?
Mondiale ...ma senza alcun successo.
Ma ai tempi c'erano fino a 130 corridori che cercavano a qualificarsi per 30 posti. I primi 10 posti erano gia fissi dei primi 10 del campionato...dunque avevi 120 piloti che si battevano nel cronometraggio per i ultimi 30 posti. Cosi poi al cancello c'erano sempre 40 piloti. Non come oggi. Per poter andare alle qualifiche dovevi essere sulla grading list del tuo paese. Normalmente solo i primi 5 di ogni paese avevano quella possibilità.
Per me il problema era che non ero mai un "Pro". Lo facevo sempre come un hobby anche se andavo abbastanza forte. Ma ai tempi ero al università a studiare e mi allenavo solo il sabato e la domenica. In Svizzera non c'era mai il supporto per il nostro sport. È troppo piccolo il mercato Svizzero e poi non ci sono neanche campi permanenti per allenarsi...ecco perche vedi cosi tanti Svizzeri allenarsi nel estero. Gare ne abbiamo molte belle, ma si fanno su "prati" un sabato/demenica solo. Anche gare del mondiale come Payerne, Roggenburg, Wohlen, Rothenturm, Ginevra (Bou-du-monde)....sono gare bellissime ma non si fanno su campi permanenti.
QUELLI si che erano bei tempi......
andre268 ha scritto:ah ecco!!
FRANCESCO37 ha scritto:allora la marmitta va bene !! beh vedi che tutto il casino è servito a qualcosa ?
sono contento di rivederti in gara pensi di fare qualcosa ad agosto? noi due della sam poi il 23 imba in olanda e il 30 roggenburg fms!!
nino-ch ha scritto:andre268 ha scritto:ah ecco!!
Sisi-ma parliamo di 25 anni fa...
Nel '90 ero a Montevarcchi con la mia moto VRP (con su proprio lo stesso cilindro Mugen che uso ancora oggi !!). Ecco perche adesso mi piacerebbe fare quella gara del campionato Epoca a Montevarcchi questo settembre di nuovo con la mia moto VRP.
I riccordi sono forti perche era la prima volta che potevo partecipare al mondiale. Pero - avevo il piede nel gesso!! Due settimane prima mi sono rotto il piede durante l'allenamento. Ma siccome mi avevano messo un gesso con una cerniera e come crossista vero....il momento che puoi "camminare" vuoi andare in moto. Andava bene per le prime prove di ca. 45 minuti. La pista ancora ben liscia e preparata....ma per le qualifiche c'erano gia bei bucchi secchi,duri e cosi quasi non potevo piu appoggiare il piede. Non sono piu riuscito di frenare al posteriore. Usavo il tacco per frenare....ecco come non qualificarsi
Ho trovato un video di quella gara:
nino-ch ha scritto:FRANCESCO37 ha scritto:allora la marmitta va bene !! beh vedi che tutto il casino è servito a qualcosa ?
sono contento di rivederti in gara pensi di fare qualcosa ad agosto? noi due della sam poi il 23 imba in olanda e il 30 roggenburg fms!!
Faccio una bellissima gara a Hornussen il 8. agosto, poi magari un altra gara MXRS come sabato scorso e inizio settembre ci sara Gutenswil, 5km di casa mia. Gare normalmente li faccio se ho voglia a farli e se fa bel tempo. Questo é la liberta che ho a quest'età senza dover fare un campionato. Senza stress e doveri...mi diverto. Ecco perche uso un 125 perche questo per me da la piu gran soddisfazzione anche se magari sono a un svantaggio. Non me ne frega. Ho troppo gioia col piccolo duetempi.
the doctor ha scritto:Nino non ti ho mai chiesto come ti trovi con le SFF?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti