whip106 ha scritto:Secondo me se è bravo arriverà a girare quarto o quinto, Herlings lo vede col binocolo e Anstie e compagnia anche ...
thomas18 ha scritto:Vai Lupo fai vedere quello che vali con una moto vera e non un vaso per i fiori!
nikoyz ha scritto:thomas18 ha scritto:Vai Lupo fai vedere quello che vali con una moto vera e non un vaso per i fiori!
dicevi????
Husqvarna94 ha scritto:nikoyz ha scritto:thomas18 ha scritto:Vai Lupo fai vedere quello che vali con una moto vera e non un vaso per i fiori!
dicevi????
Appunto, dicevate???? Chi gli arrivava davanti nel 2012 gli è arrivato davanti nel 2013, eccetto Searle, Roelants e van horebeek che sono andati in mx1
BrioBlu ha scritto:Husqvarna94 ha scritto:nikoyz ha scritto:thomas18 ha scritto:Vai Lupo fai vedere quello che vali con una moto vera e non un vaso per i fiori!
dicevi????
Appunto, dicevate???? Chi gli arrivava davanti nel 2012 gli è arrivato davanti nel 2013, eccetto Searle, Roelants e van horebeek che sono andati in mx1
nicholls
ferris
coldenhoff
charlier
butron
tixier
...dici poco
BrioBlu ha scritto:appunto...da pilota oramai navigato in mx2 quale è...con una moto al top mi sarei aspettato dei miglioramenti notevoli!
e comunque su husqy aveva un supporto ufficiale...quindi cosi tanto indietro non doveva essere quella moto
BrioBlu ha scritto:appunto...da pilota oramai navigato in mx2 quale è...con una moto al top mi sarei aspettato dei miglioramenti notevoli!
e comunque su husqy aveva un supporto ufficiale...quindi cosi tanto indietro non doveva essere quella moto
Bellingb ha scritto:BrioBlu ha scritto:appunto...da pilota oramai navigato in mx2 quale è...con una moto al top mi sarei aspettato dei miglioramenti notevoli!
e comunque su husqy aveva un supporto ufficiale...quindi cosi tanto indietro non doveva essere quella moto
Ciao a tutti, ho letto le Vs. opinioni e mi permetto di esporre il mio punto di vista, anch'io tifo per Lupino anche perchè al momento è l'unica scelta possibile italiana in MX2, per quanto riguarda invece la competitività del mezzo, credo che l'Husqvarna non era tutta questa cenerentola che molti descrivono, nel 2012 la moto era allineata alla maggior parte delle sue dirette rivali (eccezzion fatta per le KTM).
Il risultato finale nella classifica del mondiale che Lupino ha ottenuto nel 2013 con la Kawasaki (8°), è di 3 posizioni migliore rispetto a quello ottenuto 2012 con la Husqvarna (11°), questo perchè tutti i piloti che costantemente gli arrivavano davanti, o sono infortunati (Arnaud Tonus) o perché per limiti di età sono passati in MX1 (es. Searle, Van Horebeek, Roelants, etc.etc.).
Detto questo credo che il 2014 per Lupino è l'anno della seconda e ultima chance, se dovesse fallire anche nel 2014, credo che sarà difficile per lui trovare team di primo piano disposti ad ingaggiarlo, al momento la prima prova è andata male, considerando che i suoi compagni di squadra (Ferrandis e Tonus) hanno chiuso rispettivamente in 2 e 4 piazza. Da non dimenticare poi che Tommy Searle con quella moto nel 2012 ha vinto manche, GP e dato finchè ha potuto filo da torcere a Herlings.
Con questo nulla da togliere a Lupino, ma allo stesso tempo nulla da togliere neanche alla Husqvarna e al team Ricci Racing che l'ha gestita.
Dobermann ha scritto:Ci sono state appena due gare, diciamo che entra nella forma fisica tra poco, ma la cosa che mi mette in dubbio non è tanto quella, xkè Lupino fisicamente ci sta, sono convinto che la sua mole sia veramente troppa per la 250...e in partenza ne risente troppo....
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti