oldaniele ha scritto:avete notato il sasso sotto la ruota anteriore che tiene dritta la moto?
Matteo_79 ha scritto:almeno sulle altre cilindrate si sono degnati di avere tutte plastiche specifiche (anche se riciclate da Husaberg). Non fosse per la H in blu...... sarebbero K
Dovrebbero differenziarle maggiormente altrimenti ci saranno sovrapposizioni di produzione (ma tanto le fanno sempre loro in Austria.... che gli frega!!!)
Adesso mi domando cosa faranno con i concessionari... dovrannpo probabilmente ottimizzare anche quelli.... Le officine Husqvarna possono buttare via tutte le chiavi specifiche "vecchie" e comprare quelle KTM
oldaniele ha scritto:avete notato il sasso sotto la ruota anteriore che tiene dritta la moto?
angel387mx ha scritto:Se i concessionari Husky restano gli stessi, lasciando da parte ciò che è successo agli sfortunati dipendenti (per colpa di BMW), saranno solo felici di questo cambiamento, ne sono certo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti