Per cortesia potete indicarmi una carburazione da cui partire per il motore preparato ed in rodaggio, ora ha 45/spillo originale terza tacca/ max 470 grazie
Rob
robigno ha scritto:Per cortesia potete indicarmi una carburazione da cui partire per il motore preparato ed in rodaggio, ora ha 45/spillo originale terza tacca/ max 470 grazie
Rob
robigno ha scritto:Allora il motore ha il kit JK con testa (non so l'RDC), pistone Wossner, scarico Dapp/DRP, silenziatore, centralina e diagrammi originale.
Per come la sento io il problema principale è in basso quando inizi a richiamare il gas per uscire da un rampino la sento troppo "grassa, sporca e pigra" poi quando prende i giri inizia ad essere un violino.
Nella mia ignoranza dovrei nell'ordine aprire la vite dell'aria e/o calare il getto del minimo, corretto?
verdone ha scritto:robigno ha scritto:Allora il motore ha il kit JK con testa (non so l'RDC), pistone Wossner, scarico Dapp/DRP, silenziatore, centralina e diagrammi originale.
Per come la sento io il problema principale è in basso quando inizi a richiamare il gas per uscire da un rampino la sento troppo "grassa, sporca e pigra" poi quando prende i giri inizia ad essere un violino.
Nella mia ignoranza dovrei nell'ordine aprire la vite dell'aria e/o calare il getto del minimo, corretto?
Esatto , ma se vai oltre 2,5 giri da tutto chiuso devi abbassare di una misura il getto del minimo .
Comunque tieni d' occhio la candela , il suo colore , specialmente andando avanti che le temperature si abbasseranno , perchè a smagrire fa presto .
Io sto andando di Min 45 vite aria 2 giri spillo 44 (quello del Kit) 3' tacca e max 480 .
robigno ha scritto:OK grazie, per spillo del kit cosa intendi?
Qualcuno ha provato a cambiare il carburatore sulla YZ 125 montando un Kheihn PWK magari da 36
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