DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun giu 17, 2013 10:31 am

Andrew88 ha scritto:.io per esempio amo Luongo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mavvaffanculo! :twisted: :evil: :D :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Puma307 » lun giu 17, 2013 11:31 am

probabilmente maniaco è stato troppo diretto e superficiale questo è vero....è anche vero che david è stato stoico a scendere in pista in quelle condizioni...nessuno dice niente..però ragazzi non è colpa della sfiga...sabato è caduto per un suo errore, non per sfiga...
Puma307
 
Messaggi: 282
Iscritto il: ven dic 24, 2010 5:08 pm
Località: Italy

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Mark 212 » lun giu 17, 2013 11:32 am

maniaco ha scritto:beh alla fine non mi sono poi cosi sbagliato credo che sia alla frutta o vogliamo riparlare dei suoi infortuni..per giustificarlo.......se in casa si permette di fare gare come quella di ieri.....beh... allora potevano far correre anche chiodi puzar o bartolini probabilmente ci avrebbero regalato piu emozioni....ripeto commento cio che vedo!!e dieri ho visto un grande sorprendente LUPINO


Bannatelo :evil: :evil: :D :D :D
no a parte gli scherzi dovevate vederlo dopo nei paddock che faccia aveva! non so come abbia fatto a partire e dire che i primi giri non stava girando male! ma poi purtroppo non c'è la fatta..

quando è uscito è andato nei box e si è coricato sconsolato sul manubrio con alice che cercava di consolarlo... non è stato facile neanche per lui ritirarsi nel gp di casa :roll: :roll:
Avatar utente
Mark 212
 
Messaggi: 560
Iscritto il: mar ago 28, 2012 7:35 pm
Località: Cuneo

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » lun giu 17, 2013 11:37 am

Puma307 ha scritto:probabilmente maniaco è stato troppo diretto e superficiale questo è vero....è anche vero che david è stato stoico a scendere in pista in quelle condizioni...nessuno dice niente..però ragazzi non è colpa della sfiga...sabato è caduto per un suo errore, non per sfiga...


Su questo hai ragione, però in quanti hanno sbagliato arrivando lunghi su quella discesa e rischiavano di fare la stessa fine sua?
Veramente tanti, ero proprio lì a vedere...a lui Maggiora non l'ha perdonato e ad altri si quindi un pochino di sfiga la avuta anche questa volta :?

Chiedo scusa a Maniaco per il vaffa, mi è venuto fuori d'impulso in effetti ognuno la può pensare come vuole :wink: :)
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda lorenzoyzf » lun giu 17, 2013 11:40 am

Se non cadeva sabato secondo me era top5 :shock:
Avatar utente
lorenzoyzf
 
Messaggi: 3615
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 am
Località: Marche

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda ZIBI530 » lun giu 17, 2013 12:17 pm

Ok non è giusto insultare ma qui l'insulto è richiesto ad alta voce.
Ha fatto un'ottima qualifica tempi
Ha fatto una batteria di qualifica super...partito benissimo da quarto è risalito a secondo in pochi giri facendo sorpassi da urlo e mentre ormai aveva raggiunto Searle è atterrato giù dal salto con il posteriore proprio sul fianco di un cumulo di terra, la moto ha scartato a destra e appena ha appoggiato l'anteriore si è chiuso lo sterzo.
Cinque centimetri più a dx o sx non sarebbe successo nulla. Io ero proprio lì a vedere....questa la chiamo sfiga.
Il giorno dopo ha preso il via in pessime condizioni, ma lui è un vero guerriero e non voleva deludere tutti i suoi fans, ha fatto quello che ha potuto.
Ora dare del bollito ad un pilota senza conoscere i fatti è infantile. A meno che il divertimento non sia quello di provocare la gente...se fosse questo lo scopo, ne facciamo veramente a meno.
Avatar utente
ZIBI530
 
Messaggi: 468
Iscritto il: ven set 30, 2011 6:01 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda famopar » lun giu 17, 2013 12:51 pm

scoiattolo ha scritto:
Andrew88 ha scritto:.io per esempio amo Luongo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mavvaffanculo! :twisted: :evil: :D :mrgreen:


Quoto il roditore :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Andrew88 » lun giu 17, 2013 1:03 pm

famopar ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
Andrew88 ha scritto:.io per esempio amo Luongo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mavvaffanculo! :twisted: :evil: :D :mrgreen:


Quoto il roditore :D :D :D :D :D :D :D


Me lo merito! :D :D :D
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Farina » lun giu 17, 2013 1:05 pm

Spero che il morale non sia acciaccato...ieri ha dimostrato di avere le palle come 2 angurie....peccato per la sfiga.....
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda sergio_rmz » lun giu 17, 2013 1:13 pm

Farina ha scritto:Spero che il morale non sia acciaccato...ieri ha dimostrato di avere le palle come 2 angurie....peccato per la sfiga.....


quoto! :wink:
Avatar utente
sergio_rmz
 
Messaggi: 1005
Iscritto il: dom mag 13, 2012 4:50 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 17, 2013 1:27 pm

aspettate che rispondo a me stesso MANIACO MA VAFFANCULO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cazzo pero quando e' ora di difendere saltate fuori bene mi fa piacere la mia provocazione ha avuto successo ne vedremo delle belle 19 :wink: a rispondo anche a voi SIGNORE eSIGNORI che qui fate i moralisti e i perbenisti che io non ho mai offeso nessuno comunque dp19 e' molto piu intelligente di voi e sicuramente di me (per il semplice fatto che sto qui a parlare con voi) che avete offeso gratuitamente compreso i patron del forum e non aggiungo altro!! ...chi sa' parlera.e qui ce chi sa ..... :mrgreen: :wink: ringrazio sempre chi e' libero di esprimere un proprio parere con me altrimenti tenetevi le vostre ragioni e io mi terro le mie AMEN!!!!!!!!!!!!!
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda teddy » lun giu 17, 2013 2:18 pm

Scusa manico ma non capisco il tuo discorso... Adesso parli di provocazione ma nel tuo commento precedente hai scritto: "ripeto commento ciò che vedo"
Le cose sono due... O hai le fette di salame davanti agli occhi o hai problemi di vista.
Il volo che ha fatto sabato l'hai visto (setto nasale rotto e faccia ammaccata)? Domenica si è schierato lo stesso e poi ha avuto un contatto con bobryshev e parlano di frattura al piede. Questo lo sapevi/visto?

Secondo te non voleva fare bene e dare il 110% a casa sua?!?!? Daiiiiiiii
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » lun giu 17, 2013 2:21 pm

maniaco ha scritto:aspettate che rispondo a me stesso MANIACO MA VAFFANCULO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cazzo pero quando e' ora di difendere saltate fuori bene mi fa piacere la mia provocazione ha avuto successo ne vedremo delle belle 19 :wink: a rispondo anche a voi SIGNORE eSIGNORI che qui fate i moralisti e i perbenisti che io non ho mai offeso nessuno comunque dp19 e' molto piu intelligente di voi e sicuramente di me (per il semplice fatto che sto qui a parlare con voi) che avete offeso gratuitamente compreso i patron del forum e non aggiungo altro!! ...chi sa' parlera.e qui ce chi sa ..... :mrgreen: :wink: ringrazio sempre chi e' libero di esprimere un proprio parere con me altrimenti tenetevi le vostre ragioni e io mi terro le mie AMEN!!!!!!!!!!!!!


Dopo questo intervento...ritiro le scuse e ti ci rimando convinto a fan........... :? :D :mrgreen:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 17, 2013 2:54 pm

Bob81 ha scritto:
maniaco ha scritto:aspettate che rispondo a me stesso MANIACO MA VAFFANCULO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cazzo pero quando e' ora di difendere saltate fuori bene mi fa piacere la mia provocazione ha avuto successo ne vedremo delle belle 19 :wink: a rispondo anche a voi SIGNORE eSIGNORI che qui fate i moralisti e i perbenisti che io non ho mai offeso nessuno comunque dp19 e' molto piu intelligente di voi e sicuramente di me (per il semplice fatto che sto qui a parlare con voi) che avete offeso gratuitamente compreso i patron del forum e non aggiungo altro!! ...chi sa' parlera.e qui ce chi sa ..... :mrgreen: :wink: ringrazio sempre chi e' libero di esprimere un proprio parere con me altrimenti tenetevi le vostre ragioni e io mi terro le mie AMEN!!!!!!!!!!!!!


Dopo questo intervento...ritiro le scuse e ti ci rimando convinto a fan........... :? :D :mrgreen:

insomma cosa posso aver detto ho detto che e' alla frutta e' infortunato perennemente come lo era chiodi puzar e altri cioe non mi sembra di aver detto o offeso SE POSSO ESPRIMERE UN MIO UMILE PARERE secondo me il guerriero domenica doveva ritirarsi appunto dopo il volo di sabato!!!! non riesco a dire che ha fatto bene a correre domenica in quelle condizioni secondo me doveva dire a voi che avete speso soldi OGGI NON CORRO per ovvi motivi !comunque so che inneschero inutili polemiche perche non leggete con obbiettivita come detto mi spiace per lui e dei suoi periodi sfigati pero i periodi si allungano all infinito se continua cosi !CREDO E RIPETO MIO PARERE PERSONALE DOVREBBE PAZIENTARE UN ANNO E CURARSI e lasciar spazio a altri piloti per il momento..... e BOB e c potete mandarmi a F ma ripeto io commento cio che vedo e io da povero in bolletta ho visto questo se voi da maggiora aveste visto altro non posso saperlo!!!!so che direte lui ha corso perche e' un gurriero uno che corre per il pubblico ma ripeto ne e' valsa la pena correre cosi????
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Roas30 » lun giu 17, 2013 2:56 pm

Marivaffanculo!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun giu 17, 2013 2:58 pm

maniaco ha scritto:
Bob81 ha scritto:
maniaco ha scritto:aspettate che rispondo a me stesso MANIACO MA VAFFANCULO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cazzo pero quando e' ora di difendere saltate fuori bene mi fa piacere la mia provocazione ha avuto successo ne vedremo delle belle 19 :wink: a rispondo anche a voi SIGNORE eSIGNORI che qui fate i moralisti e i perbenisti che io non ho mai offeso nessuno comunque dp19 e' molto piu intelligente di voi e sicuramente di me (per il semplice fatto che sto qui a parlare con voi) che avete offeso gratuitamente compreso i patron del forum e non aggiungo altro!! ...chi sa' parlera.e qui ce chi sa ..... :mrgreen: :wink: ringrazio sempre chi e' libero di esprimere un proprio parere con me altrimenti tenetevi le vostre ragioni e io mi terro le mie AMEN!!!!!!!!!!!!!


Dopo questo intervento...ritiro le scuse e ti ci rimando convinto a fan........... :? :D :mrgreen:

insomma cosa posso aver detto ho detto che e' alla frutta e' infortunato perennemente come lo era chiodi puzar e altri cioe non mi sembra di aver detto o offeso SE POSSO ESPRIMERE UN MIO UMILE PARERE secondo me il guerriero domenica doveva ritirarsi appunto dopo il volo di sabato!!!! non riesco a dire che ha fatto bene a correre domenica in quelle condizioni secondo me doveva dire a voi che avete speso soldi OGGI NON CORRO per ovvi motivi !comunque so che inneschero inutili polemiche perche non leggete con obbiettivita come detto mi spiace per lui e dei suoi periodi sfigati pero i periodi si allungano all infinito se continua cosi !CREDO E RIPETO MIO PARERE PERSONALE DOVREBBE PAZIENTARE UN ANNO E CURARSI e lasciar spazio a altri piloti per il momento..... e BOB e c potete mandarmi a F ma ripeto io commento cio che vedo e io da povero in bolletta ho visto questo se voi da maggiora aveste visto altro non posso saperlo!!!!so che direte lui ha corso perche e' un gurriero uno che corre per il pubblico ma ripeto ne e' valsa la pena correre cosi????

ciao maniaco, il tuo discorso può anche avere un senso (anche se all'inizio l'avevi espresso in maniera sbagliata e non si era capito). il problema è che se non avesse corso sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe ugualmente storto la bocca, dicendo che avrebbe potuto almeno provarci. alla fine lui è quello che può sapere meglio di tutti in che condizioni si sente, quindi se ha deciso di provarci è perché evidentemente si sentiva in grado quantomeno di provarci. :wink:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2013 3:03 pm

Quello che nn capisco di Maniaco è come mai spara cazzate....quali affermazioni sono uscite dal patron????
Sentiamo dai....
Ce l'ho qui sulla punta della lingua....attendo una tua risposta....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Bob81 » lun giu 17, 2013 3:21 pm

maniaco ha scritto:
Bob81 ha scritto:
maniaco ha scritto:aspettate che rispondo a me stesso MANIACO MA VAFFANCULO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cazzo pero quando e' ora di difendere saltate fuori bene mi fa piacere la mia provocazione ha avuto successo ne vedremo delle belle 19 :wink: a rispondo anche a voi SIGNORE eSIGNORI che qui fate i moralisti e i perbenisti che io non ho mai offeso nessuno comunque dp19 e' molto piu intelligente di voi e sicuramente di me (per il semplice fatto che sto qui a parlare con voi) che avete offeso gratuitamente compreso i patron del forum e non aggiungo altro!! ...chi sa' parlera.e qui ce chi sa ..... :mrgreen: :wink: ringrazio sempre chi e' libero di esprimere un proprio parere con me altrimenti tenetevi le vostre ragioni e io mi terro le mie AMEN!!!!!!!!!!!!!


Dopo questo intervento...ritiro le scuse e ti ci rimando convinto a fan........... :? :D :mrgreen:

insomma cosa posso aver detto ho detto che e' alla frutta e' infortunato perennemente come lo era chiodi puzar e altri cioe non mi sembra di aver detto o offeso SE POSSO ESPRIMERE UN MIO UMILE PARERE secondo me il guerriero domenica doveva ritirarsi appunto dopo il volo di sabato!!!! non riesco a dire che ha fatto bene a correre domenica in quelle condizioni secondo me doveva dire a voi che avete speso soldi OGGI NON CORRO per ovvi motivi !comunque so che inneschero inutili polemiche perche non leggete con obbiettivita come detto mi spiace per lui e dei suoi periodi sfigati pero i periodi si allungano all infinito se continua cosi !CREDO E RIPETO MIO PARERE PERSONALE DOVREBBE PAZIENTARE UN ANNO E CURARSI e lasciar spazio a altri piloti per il momento..... e BOB e c potete mandarmi a F ma ripeto io commento cio che vedo e io da povero in bolletta ho visto questo se voi da maggiora aveste visto altro non posso saperlo!!!!so che direte lui ha corso perche e' un gurriero uno che corre per il pubblico ma ripeto ne e' valsa la pena correre cosi????


No comment, penso di non essere abbastanza intelligente per poter sostenere un discorso con te :wink: :lol:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda maniaco » lun giu 17, 2013 3:38 pm

bob apprezzo il tuo commento !il discorso e' che ho espresso il commento forse a caldo ma non mi sembra di aver mandato a FARE IN CULO te o DOBE o altri come vorrebbe fare....ho espresso un mio semplice parere e ce chi mi ha risposto con un suo parere ovviamente contrario al mio (ed e' giusto cosi)ho anche detto della bella gara di LUPINO ma nessuno ha scritto si e' vero avro vistomale in tv ???? il concetto e' che qui e' molto facile mandare a quel paese e molto difficile confrontarsi su piloti moto tecnica ecc tutto alla fine si concentra su offfese a tizi e compani!!! dopo come detto e' inutile che io vada avanti sara sempre una battaglia persa ......DOBE se ce l hai sulla punta della lingua leggila cosa vuoi che ti dica sei il boss giusto!!! le offese possono rendere forti o deboli! :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DP19 ed Honda..AGG: GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!

Messaggio da leggereda Dobermann » lun giu 17, 2013 4:01 pm

Tranquillo Maniaco, io nn offendo, se per te è importante sapere questo... :)

Purtroppo la si può pensare come la si vuole, ma c'è da pensarla in una maniera giusta, quello di non sparare sentenze a caso...
Io purtroppo nn riesco a commentare tutto, ma leggo e vorrei veramente dare il mio parere, cosa che a volte faccio e credo anche di essere reputato un pò pazzo...
In sostanza, credo che bisogna parlare solo dopo che si sanno certe cose....e magari esprimerle in maniera giusta! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Konrad66 e 38 ospiti