Moto: c’è chi ha scritto di tutto e di più sul CRF450 di David, tanti senza sapere nulla sul materiale a disposizione del team per la stagione corrente (mancanza forse ora corretta dall’articolo esaustivo apparso su un giornale di Maggio). Il CRF450 di Philippaerts è dotato dello stesso motore che Mitch Payton ha preparato per Chad Reed, non è materiale accessibile a “privati” ma, preparato solo ed esclusivamente per Philippaerts e, considerato dai tecnici come uno dei motori più performanti in termini assoluti. I tecnici GET hanno testato questo motore al banco (lo stesso banco prova dove sono passati quasi tutti i motori “ufficiali” degli ultimi anni) e la potenza e la curva di erogazione del motore hanno sorpreso perfino loro con valori massimi difficilmente raggiungibili da altri propulsori della stessa categoria e con un range di utilizzo sorprendente. Le partenza di David nel 2013 dimostrano che se c’è una cosa che non manca a David è il motore, quando negli anni passati difficilmente David partiva nei primi cinque. Non è la brutalità dell’erogazione della tanta potenza che fa un motore buono ma il modo in cui la stessa potenza viene scaricata a terra! A livello di ciclistica David dispone dell’ultima evoluzione delle forcelle Kayaba ufficiali che equipaggiano anche la moto di Paulin che ha vinto gli ultimi due GP, quindi il massimo attualmente a disposizione solo dei piloti “ufficiali”. A detta dei migliori tecnici presenti ai GP, un pacchetto equiparabile solo a poche altre moto veramente ufficiali nel paddock del mondiale.
vascular67 ha scritto:...... a chi legge l'interpretazione della colpa dei NON risultati.........
scoiattolo ha scritto:vascular67 ha scritto:...... a chi legge l'interpretazione della colpa dei NON risultati.........
mah guarda ho grandissima stima sinceramente del team Gariboldi fin da quando correva con Yamaha e sbavavo dietro le loro moto ed ho grandissima stima per David Philippaerts che ripeto mi è rimasto nel cuore da quando ho iniziato a vederlo dal vero appena salì nella kappa 250f..... preferivo vedere lui che Tony sinceramente.
ed ero a Faenza nel 2008 solamente per festeggiare un nuovo campione mondiale "500" come lui
fatta questa premessa, ripeto quello che ho scritto sopra e che evidenzia Vascular.... il team ha materiale "ufficiale" diciamo da urlo, poi c'è scritto che la moto non serve averla ufficiale per arrivare avanti(d'accordissimo )..... io non riesco allora ad intepretare il perchè dei "brutti" risultati di Philippaerts.
a sto punto rimangono due considerazioni da quello che si evince dalla lettera;
1) pilota non apposto fisicamente nonostante per mesi interi ci avevano fatto intendere fosse ok
2) pilota non ha più sinceramente il passo per stare con quelli davanti
MINGA125 ha scritto:Speriamo che david ci faccia divertire ancora, come nel 2009 a Franciacorta.
Andrew88 ha scritto:Dobermann ha scritto:TEAM HONDA GARIBOLDI - GIACOMO GARIBOLDI LETTERA APERTA!
A voi le conclusioni........
http://blog.mxbars.net/2013/05/08/team- ... ra-aperta/
E te la coda tra le gambe?
Visitano il forum: babaman, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 30 ospiti