TONDO DOPO SAN SEVERINO...AGGIORNATO BY CABRO FOTO

Tutte le foto del MX nostrano...

Messaggio da leggereda ste sxs » gio ott 30, 2008 10:35 pm

ma figa eri posteggiato davanti a me [:D][:D] furgone bianco arrivati alle 4 [:D][:D] sei andato in terra dopo la parabolica nel fangone no?
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda Esty » gio ott 30, 2008 10:35 pm

belle
Esty
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: sab ago 23, 2008 9:29 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda rive872 » gio ott 30, 2008 10:37 pm

siii ho capito chi eri auhauah fi che caduta k ho fatto ahah mi son piantato in terra di testa cm un vaso di geranei uhahauha
Avatar utente
rive872
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: mar mag 06, 2008 1:22 pm
Località:

Messaggio da leggereda rive872 » gio ott 30, 2008 10:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rive872</i>
<br />siii ho capito chi eri auhauah fi che caduta k ho fatto ahah mi son piantato in terra di testa cm un vaso di geranei uhahauha
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


AHAHAHAHHA E' CRESIUTO KUALCOSA??? MAGARI X FAR SU 2 TORCIE???

AHAHHAAHAH
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ahaha grande cmq nn so dome prox vado a vedere se germoglia qualcosa auhauha
Avatar utente
rive872
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: mar mag 06, 2008 1:22 pm
Località:

Messaggio da leggereda ste sxs » gio ott 30, 2008 10:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rive872</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rive872</i>
<br />siii ho capito chi eri auhauah fi che caduta k ho fatto ahah mi son piantato in terra di testa cm un vaso di geranei uhahauha
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


AHAHAHAHHA E' CRESIUTO KUALCOSA??? MAGARI X FAR SU 2 TORCIE???

AHAHHAAHAH
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ahaha grande cmq nn so dome prox vado a vedere se germoglia qualcosa auhauha
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

a cremona crescono solo trans ahahahaha....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


ma scusa rive ho messo 812938129 foto della mia moto e non mi hai riconosciuto?? [:D][:D] cmq volevo chiederti scusa perchè quando ho passato dov'eri in terra mi sa che ho sparato un po' di merda però non mi muovevo se nn accelarevo [:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda gigi69 » ven ott 31, 2008 12:08 am

SOTTO QUELLE LENTI VEDO GLI OCCHI DI UN TRANVIERE NOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]AHAHAHAHAHAHAHAHA
gigi69
 
Messaggi: 611
Iscritto il: dom giu 15, 2008 9:08 pm
Località:

Messaggio da leggereda long jhon » ven ott 31, 2008 9:46 am

In uffico non vedo molte delle foto che postate[V][V][V][V][xx(][xx(]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andreaiso » ven ott 31, 2008 9:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />In uffico non vedo molte delle foto che postate[V][V][V][V][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

in uffcicio si lavora!!! schiavo![:D][:D][:D] fossi mio dipendente ti bloccherei il pc in modo che su certi siti tu non possa andare![:D][:D][:D]
andreaiso
 
Messaggi: 6981
Iscritto il: mar feb 26, 2008 5:56 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda teddy » ven ott 31, 2008 10:24 am

chissà come gli hai tirato il collo!!![}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Messaggio da leggereda long jhon » ven ott 31, 2008 10:54 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andreaiso</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by long jhon</i>
<br />In uffico non vedo molte delle foto che postate[V][V][V][V][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

in uffcicio si lavora!!! schiavo![:D][:D][:D] fossi mio dipendente ti bloccherei il pc in modo che su certi siti tu non possa andare![:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

.... se fossi un tuo dipendente nella tua ditta si parlerebbe già di eredi (vedi Alberto) e io forse sarei dietro le sbarre[:D][:D][:D]

..... perchè io non posso vedere le donnine nude e le vostre foto ... non è giusto[xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ste sxs » ven ott 31, 2008 12:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by teddy</i>
<br />chissà come gli hai tirato il collo!!![}:)][}:)][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


minkia....PRIMA SECONDA TERZA FERMO .... 4 INIZIAVA AD ANDARE...

QUINTA ATTAKKAVA...MINKIA OGGI SON KUA KE MI FA MALE OVUNKUE...




<font size="5">MA PERKE' NON VEDI LE FOTO LONG??</font id="size5">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

a me fa male solo la caviglia perchè mi si è chiusa tra la moto e il bob [:D][:D] e sono arrapato all'idea che domenica potrebbe essere ancora così la pista ma più distrutta [:D][:D][:D] e con più canali cosa quasi impossibile [:D][:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda cana110 » ven ott 31, 2008 12:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ste sxs</i>
<br /> e con più canali cosa quasi impossibile [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

beh... di sicuro ce ne sarà uno in più!!![:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
cana110
 
Messaggi: 2804
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:02 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda ste sxs » ven ott 31, 2008 12:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ste sxs</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by teddy</i>
<br />chissà come gli hai tirato il collo!!![}:)][}:)][}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


minkia....PRIMA SECONDA TERZA FERMO .... 4 INIZIAVA AD ANDARE...

QUINTA ATTAKKAVA...MINKIA OGGI SON KUA KE MI FA MALE OVUNKUE...




<font size="5">MA PERKE' NON VEDI LE FOTO LONG??</font id="size5">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

a me fa male solo la caviglia perchè mi si è chiusa tra la moto e il bob [:D][:D] e sono arrapato all'idea che domenica potrebbe essere ancora così la pista ma più distrutta [:D][:D][:D] e con più canali cosa quasi impossibile [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font size="3">MA VA STE E' IMPOSSIBILE KE SIA COSI' ...ENTRA TUTTE LE SERE A TIRARLA GIORGIO.... SE ARRIVI ALLE 2 DI POMERIGGIO DI DOMENIKA SICURO E' PEGGIO DI COSI' MA ANKE PIENA DI BUKE...</font id="size3">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">



CANA QUELLA BATTUTA ERA MIA DI IERI SERA [:D][:D][:D]

cmq è vero che la spiana ma è vero che una volta che passi via nella sabbia si fa il canale se è molle come ieri [:D]percui spero sia così magari con i pettini sui rettilinei e non la melma...sarebbe una figata per allenarsi [:D][:D][:D] ieri distruggeva!però minchia mi piaceva la cosa...tant'è che sono ancora esaltato e non sento stanchezza ahahah giravo senza fascia parareni tra l'altro [:0][:0]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda ste sxs » ven ott 31, 2008 1:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TONDO16</i>
<br />FIGA COME IERI E' TROPPO PORKO 2..

I PETTINI SON PERIKOLOSI
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
cul indrè gas avert [:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti