castel nuovo don bosco

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: castel nuovo don bosco

Messaggio da leggereda marcross74 » mer mar 01, 2017 1:11 pm

quoto il post di matteo, perfetta descrizione di Castelnuovo

su Salmour forse però la metterei più sul livello di trufa come difficolta, eccetto l che non in piano ma leggeri saliscendi
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: castel nuovo don bosco

Messaggio da leggereda lucamatte06 » mer mar 01, 2017 1:13 pm

Mi piace molto ed e' tenuta benissimo da Luca, il gestore, persona eccezionale, unica pecca a detta mia che sono un vecchio eterno principiante e il doppietto nel bosco dopo l' ultimo salitone, ho sempre poco slancio (per la fifa) e mi sembra abbia una rampa un po' ripida ma e' il parere di uno che va come una lumaca
Avatar utente
lucamatte06
 
Messaggi: 594
Iscritto il: lun apr 07, 2014 8:36 am
Località: Torino

Re: castel nuovo don bosco

Messaggio da leggereda Number47 » mer mar 01, 2017 1:24 pm

Bravo! Prima o poi vado anche io a provarla!
Avatar utente
Number47
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom dic 04, 2016 6:43 pm
Località: Dei tigli

Re: castel nuovo don bosco

Messaggio da leggereda Matteo_79 » mer mar 01, 2017 2:44 pm

lucamatte06 ha scritto:Mi piace molto ed e' tenuta benissimo da Luca, il gestore, persona eccezionale, unica pecca a detta mia che sono un vecchio eterno principiante e il doppietto nel bosco dopo l' ultimo salitone, ho sempre poco slancio (per la fifa) e mi sembra abbia una rampa un po' ripida ma e' il parere di uno che va come una lumaca

dipende da che moto hai. Con il 450 è sempre "stato facile" mentre ora con la 250 bisogna impegnarsi maggiormente.
Su Salmour il problema non è il tracciato ma il terreno. Quasi sempre bucata, dura e molto scivolosa perché si forma la polverina sopra il "cemento". Il salto in discesa nel vuoto però vale la pena visto che ormai Paroldo lo ha tolto da un pezzo... molti stringono la curva e saltano poco ma se provate a spondare largo sul terrapieno si salta ancora parecchio lunghi :D
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: castel nuovo don bosco

Messaggio da leggereda lucamatte06 » mer mar 01, 2017 3:40 pm

Ho un 250 ma quello che conta e' la manetta, io ho troppo spirito di conservazione, detto questo la pista la trovo fantastica, l' accoglienza pure, certo, non essendo larghissima se c'e' il pienone fai il trenino ma se aspetti che qualcuno esca ti diverti parecchio. Sarebbe interessante un post con le foto piu' evidenti delle varie piste per prendere spunto delle traiettorie
Avatar utente
lucamatte06
 
Messaggi: 594
Iscritto il: lun apr 07, 2014 8:36 am
Località: Torino

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti