famopar ha scritto:Complimenti
Albee253 ha scritto:Bel lavoro!
Carter, telaio e leve lucidati a specchio sono una figata. Li avevo fatti anche sulla mia (non il telaio però) ma la lucidatura perde quel trattamento superficiale duro che rallenta l'ossidazione col risultato che ad ogni lavaggio l'alluminio sertava macchiato di ossido. Poco male, per un po' han fatto un figurone .
Aspettiamo di vedere l'opera ultimata
andry89 ha scritto:dureranno le parti verniciate al forno?
Complimenti per il lavoro
Stefano_hondalover ha scritto:Bella moto e bei lavori, complimenti!
Visto che stai facendo un check up completo, fai attenzione a sigillare bene il manicotto che va dalla cassa filtro al carburatore. E' un punto debole di quella moto e capita spesso che trafili sporcizia nella zona della flangia che fissa il manicotto alla cassa.
Un ultimo suggerimento: i foderi della forcella non li puoi wrappare, perché quando dovrai andare a modificare un po l'assetto sfilando, appunto, i foderi nelle piastre o stringi le piastre sulla pellicola (eviterei proprio), oppure ti toccherà tagliare delle striscette di pellicola, che poi si vedranno quando riposizioni la forcella (un pugno nell'occhio..).
Il colore dei foderi delle KYB originali non è il massimo, lo so, ma in questi casi secondo me la funzionalità viene prima dell'estetica!
Giò ha scritto:Bellissimo restauro complimenti ma potresti postare una foto tutta completa ???????????
manus ha scritto:eh bravo... aggiornaci appena puoi!!!
WhipAndScrub ha scritto:Bella bella
Domanda...cosa è la wrappatura e che problemi da?
Pacchi15 ha scritto:Albee253 ha scritto:Bel lavoro!
Carter, telaio e leve lucidati a specchio sono una figata. Li avevo fatti anche sulla mia (non il telaio però) ma la lucidatura perde quel trattamento superficiale duro che rallenta l'ossidazione col risultato che ad ogni lavaggio l'alluminio sertava macchiato di ossido. Poco male, per un po' han fatto un figurone .
Aspettiamo di vedere l'opera ultimata
Eh lo sò... ma io di solito, dopo il lavaggio davo una passatina di pasta a mano e tornava lucido.. ci vuole pazienza per farlo.. ma l ho sempre fatto.. vedi la mi "prima" 2001
AndreaMX ha scritto:Pacchi15 ha scritto:Albee253 ha scritto:Bel lavoro!
Carter, telaio e leve lucidati a specchio sono una figata. Li avevo fatti anche sulla mia (non il telaio però) ma la lucidatura perde quel trattamento superficiale duro che rallenta l'ossidazione col risultato che ad ogni lavaggio l'alluminio sertava macchiato di ossido. Poco male, per un po' han fatto un figurone .
Aspettiamo di vedere l'opera ultimata
Eh lo sò... ma io di solito, dopo il lavaggio davo una passatina di pasta a mano e tornava lucido.. ci vuole pazienza per farlo.. ma l ho sempre fatto.. vedi la mi "prima" 2001
questa è veramente bella!
nik177 ha scritto:Bella..unico neo odio i foderi forcella neri!!!! non mi piacciono proprio...io li farei color oro o chiari chiari....
ps di dove sei??? magari ci si becca in pista...ciao buon lavoro...
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