Ecco-la come sta in garage nel momento:
Sospensioni Poleti con steli trattati a DLC (neri):
Un paio di detagli che ho preso durante la messa a punto. Siccome sono un pazzo di biciclette leggerissime (dal '98 quando o smesso con le competizioni sono pazzo delle bici.Sia su strada ma anche MTB). Cosi ho la bilancia precisa e sono stato curioso di certi pesi...si e visto che cambiando Carburatore Mikuni per il Keihin ho gia risparmiato 200g, altri 90g col volano, pocchino anche col impianto idraulico della frizione (che lavora fantastica!! incredibile com'è morbida. Avevo la KTM 350 che aveva la frizione idraulica piu morbida delle mie 125 cosi era chiaro che la volevo anche sulla nuova 125. Mai toccare filo,mai pulire nula...ti funzione sempre uguale.)
Spero che riesco girare magari giovedi/venerdi prossimo nella zona Milano (se il tempo permette...).
Filo completo col leveraggio della 125:
Stessa cosa della Magura (idraulica)
Carburatore Mikuni con TPS:
Carburatore Keihin PWK Air Striker:
Volano che era montato di maurizio:
Volano del impianto HRC (sembra uguale della serie):