maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho provato oggi un 350 2019 e mi è piaciuta un casino...non ho capito molto la forcella era tutta aperta ma era un po’ strana, molto rigida e picchiava sulle buche sicuramente deve rodarsi...il mono pare perfetto...
Di telaio fantastica comunque un è ottimo compromesso e il 350 va come la mia Honda 450 solo che a differenza della Honda devi usare 2 marce mentre con la mia uso solo la terza...
Comunque moto fantastica e il 350 anche se dalla mia 2011 è completamente diverso resta un compromesso fenomenale...peccato costino come una guerra...
dove l hai provata? poi alla fine? io sinceramente sto girando poco con la 250 ancora in mappa1 che mi basta e avanza appena faranno di test in giro mi voglio togliere la curiosita di provare la 350 e provero anche la honda 450
Cruscone ha scritto:L'ho provata nella pista di casa...
Per me il 350 per uno che viene dal 250 e non vuole un 450 resta la moto migliore e forse è più facile del 250 che rispetto alle jappo è bella estrema.
Il 350 vecchio andava meno ma era anche più pieno come erogazione, questa in paragone è un pò morta sotto se non cerchi il tempone ma se vuoi fare lo stupidino e vedere se arrivi al finecorsa del gas è una bella iena...per me alla fine non và meno della mia honda anche se c'è da usare un pò di più il cambio...
Di telaio comunque queste k nuove sono perfette...
Aleandre65 ha scritto:Io ho il 250 e il mio amico/socio ha il 350 entrambi '18 ed entrambi originalissimi solo con sospensioni rifatte "peraltro dallo stesso".... Abbiamo fatto parecchi cambi moto tra di noi in molte situazioni diverse e in tante piste, ma tutti e due alla fine siamo concordi:
Sono simili, ma il 350 é comunque piú impegnativo perché la spinta e l'inerzia del motore é parecchio differente rispetto al 250 e questo la rende piú pesante anche se sulla carta c'é solo 1 kg....guidandolo ne percepisci di piú...lo senti sia in entrata di curva che in percorrenza perché ogni minima apertura e chiusura di gas genera un trasferimento di carico maggiore
Percui sono diverse ma ognuna con ottime caratteristiche, ma credetemi se cercate il divertimento e la facilitá di guida il 250 é molto meglio
j-axl ha scritto:maniaco ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho provato oggi un 350 2019 e mi è piaciuta un casino...non ho capito molto la forcella era tutta aperta ma era un po’ strana, molto rigida e picchiava sulle buche sicuramente deve rodarsi...il mono pare perfetto...
Di telaio fantastica comunque un è ottimo compromesso e il 350 va come la mia Honda 450 solo che a differenza della Honda devi usare 2 marce mentre con la mia uso solo la terza...
Comunque moto fantastica e il 350 anche se dalla mia 2011 è completamente diverso resta un compromesso fenomenale...peccato costino come una guerra...
dove l hai provata? poi alla fine? io sinceramente sto girando poco con la 250 ancora in mappa1 che mi basta e avanza appena faranno di test in giro mi voglio togliere la curiosita di provare la 350 e provero anche la honda 450
Se ci troveremo te la faccio provare.
Sabato l'ho provata con la chiocciola rapida del gas e con la mappa Hard: è uno sputafuoco.
Esattamente, va utilizzato un po di più il cambio rispetto al 450, soprattutto in pistini.
Se la usi in piste normali la puoi far scorrere e/o sfruttare l'allungo...non ho trovato ancora il limitatore se non in qualche salto.
EL_:PEDRO ha scritto:Ho provato ieri un k 450 2018... Be che dire il motore mi è piaciuto molto... Ora mi chiedo, il 350 è più impegnativo oppure riesci a fare gli stessi tempi senza essere impiccato nella guida diciamo?
Cruscone ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Ho provato ieri un k 450 2018... Be che dire il motore mi è piaciuto molto... Ora mi chiedo, il 350 è più impegnativo oppure riesci a fare gli stessi tempi senza essere impiccato nella guida diciamo?
Il 250 chiede di usare un po’ di più il cambio ma va come un 450, ho usato un ‘19 2 settimane fa e mi è piaciuto molto...credo che se prendessi un ktm prenderei quella...
j-axl ha scritto:No, è molto lineare.
Ovvio che sotto è più vuota di un 450, ma non ha l'entrata in coppia stile 2t.
Cruscone ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Ho provato ieri un k 450 2018... Be che dire il motore mi è piaciuto molto... Ora mi chiedo, il 350 è più impegnativo oppure riesci a fare gli stessi tempi senza essere impiccato nella guida diciamo?
Il 250 chiede di usare un po’ di più il cambio ma va come un 450, ho usato un ‘19 2 settimane fa e mi è piaciuto molto...credo che se prendessi un ktm prenderei quella...
EL_:PEDRO ha scritto:Cruscone ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Ho provato ieri un k 450 2018... Be che dire il motore mi è piaciuto molto... Ora mi chiedo, il 350 è più impegnativo oppure riesci a fare gli stessi tempi senza essere impiccato nella guida diciamo?
Il 250 chiede di usare un po’ di più il cambio ma va come un 450, ho usato un ‘19 2 settimane fa e mi è piaciuto molto...credo che se prendessi un ktm prenderei quella...
Rispetto ad Honda come è il 350?
ktm 300 ha scritto:che differenze ci sono tra 2018 e 2019?
j-axl ha scritto:Se però l'amatore si rendesse conto che è meglio avere due forcelle che sostengono e permettono di salvargli il culo qualche volta, piuttosto che un materasso a molle......
Sabato scorso mega lungo con atterraggio storto a 1 metro dalla rete(panettone in salita non dritto....l'ultimo in salita per chi conosce Castellarano).....con l'Honda sarei morto, sicuro.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti