nino-ch ha scritto:http://www.steahlyoffroad.com/honda-fly ... eight.html
Todac87 ha scritto:Credo nulla dal 92 al 01 sono tutti uguali cambia il cilindro di alcuni anni ma non ricordo, anche il mio di bassi ne ha tantissimi L unico problema è che il motore è troppo arrabbiato e ingestibile per lo meno parlo del mio, lo vorrei fare molto più lineare che non dia quella spinta esagerata
kawa35 ha scritto:Posso fare un piccolo OT?
Cosa cambia dal motore del cr 250 2001 a un 97-98 a parte il carburatore? Perchè ho a casa un 98 e di bassi ne ha tanti tanti, decisamente di più del yz 250 2006 che uso di solito..
Todac87 ha scritto:Il mikumi L ho subito rimpiazzato con il keihin pj, era troppa grassa e instabile la carburazione, adesso sono messo così getto min 45 getto max 176 vite aria 1,5 aperta da tutta chiusa, spillo 3 tacca dall alto così la moto è quasi perfetta un po grassa al minimo forse con 43 risolverei in alto gira che è una meraviglia candela appena scura, il pignone da 14 poi su che Corona la monto ? Già 13-48 si allunga un sacco non vorrei allungarla troppo io la moto uso più che altro per farci Enduro e ogni tanto qualche pistata vorrei avere un giusto compromesso perché così è ingestibile sia in enduro che in pista, il volano appesantito non mi dispiace all idea ma costa un botto la doppia guarnizione alla testa non viene fuori uno squish un po troppo esagerato ?
abelluzzi ha scritto:sai che a vedere il motore e i pezzi che ha su forse è quella che aveva un mio amico anni fa??? gli avevo venduto l'fmf io che era nuova... appena l'aveva montata diceva che era veramente inguidabile... aveva una botta mostruosa... non allungava e dava tutto subito
abelluzzi ha scritto:sai che a vedere il motore e i pezzi che ha su forse è quella che aveva un mio amico anni fa??? gli avevo venduto l'fmf io che era nuova... appena l'aveva montata diceva che era veramente inguidabile... aveva una botta mostruosa... non allungava e dava tutto subito
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