abelluzzi ha scritto:nuovi scatti... resauro conservativo quasi finito... oggi giretto di dieci minuti... che bel motore!!! manca la sostanza ai 125 nuovi
McRossX ha scritto:abelluzzi ha scritto:nuovi scatti... resauro conservativo quasi finito... oggi giretto di dieci minuti... che bel motore!!! manca la sostanza ai 125 nuovi
MI PIACEREBBE CAPIRE CHE LAVORAZIONE È STATA FATTA SU CARTER E COPERCHIO FRIZIONE E POMPA..non sono in magnesio... è un procedimento di indurimento.. lo facevanoitop team del mondiale..
berlusk ha scritto:McRossX ha scritto:abelluzzi ha scritto:nuovi scatti... resauro conservativo quasi finito... oggi giretto di dieci minuti... che bel motore!!! manca la sostanza ai 125 nuovi
MI PIACEREBBE CAPIRE CHE LAVORAZIONE È STATA FATTA SU CARTER E COPERCHIO FRIZIONE E POMPA..non sono in magnesio... è un procedimento di indurimento.. lo facevanoitop team del mondiale..
mah,a mè pare una semplice sabbiatura
abelluzzi ha scritto:nuovi scatti... resauro conservativo quasi finito... oggi giretto di dieci minuti... che bel motore!!! manca la sostanza ai 125 nuovi
abelluzzi ha scritto:nuovi scatti... resauro conservativo quasi finito... oggi giretto di dieci minuti... che bel motore!!! manca la sostanza ai 125 nuovi
riki89 ha scritto:Beh, io nel 96 avevo 7 anni ma penso che l'ultimo anno sponsorizzato camel sia stato il 94...
McRossX ha scritto:MI PIACEREBBE CAPIRE CHE LAVORAZIONE È STATA FATTA SU CARTER E COPERCHIO FRIZIONE E POMPA..non sono in magnesio... è un procedimento di indurimento.. lo facevanoitop team del mondiale..
doctor46 ha scritto:Se quello che vedo sul traversino è un paracolpi originale Renthal Blu ti consiglio di toglierlo e tenerlo da parte, sono introvabili e potrebbero offrirti cifre importanti per averlo soprattutto se in buono stato come sembra.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti