Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda giustino » lun apr 24, 2017 8:25 pm

Per inciso...Fabrizia correva con i maschietti.All'epoca il motocross femminile in Italia non era ancora stato inventato..
Avatar utente
giustino
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 15, 2015 1:24 pm
Località: Biella

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Cruscone » lun apr 24, 2017 10:19 pm

giustino ha scritto:Al di là della mia stima (ma non simpatia..) per Kiara e per ciò che fà, piccola precisazione storica (e piccolo OT).. per Christian CHO: Michelle Mouton era pilota ufficiale Audi con i mostri Gruppo B da ben oltre 500 CV, e più che "andare qualche volta a podio", lottava per vincere il mondiale! Tra l' altro era magistralmente navigata dall' italianissima Fabrizia Pons, ex crossista (Maico 250) nel team Yaschica

Ma sbaglio o un titolo lo ha vinto?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda fosco65 » lun apr 24, 2017 10:44 pm

no ha vinto delle gare ,il mondiale non lo ha mai vinto,non ho idea se ha vinto campionati nazionali...ha vinto la pikes peak di sicuro
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Cruscone » mar apr 25, 2017 1:13 pm

fosco65 ha scritto:no ha vinto delle gare ,il mondiale non lo ha mai vinto,non ho idea se ha vinto campionati nazionali...ha vinto la pikes peak di sicuro

La Pikes peak con l'audi la vinse rohl...ricordo che comunque il titolo rischio di vincerlo, ero convinto lo avesse vinto...
c'è da dire che quella stagione l'audi con le quattro ruote motrici era a dir poco avanti e infatti poi sono arrivate quasi tutte li...
mi correggo la vinse anche lei...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Simo2T » gio apr 27, 2017 3:08 pm

redbaz ha scritto:Mi permetto di dire la mia,essendo anche qui a Valkenswaard,in conferenza stampa ha detto che ha realizzato
un sogno ed era anche l ultima possibilità per via dell età della mx2,quindi secondo me ha fatto bene,poi ha preso solo 12 secondi sul best lap e credo non sia malaccio,la pista è una di quelle che le piace di più,e a vederla girare non ha affatto sfigurato.Brava Kiara


17 secondi in gara... :lol:
Dai, lasciamole fare il femminile, queste operazioni da sponsor fanno male a tutti. E' una forzatura inutile, gira come me (maschietto) che dal lunedì al venerdì vado in ufficio.
Simo2T
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun gen 11, 2010 4:28 pm
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 27, 2017 4:14 pm

TI faccio i miei complimenti se giri come lei....è di queste zone e di gran pilotoni che gli stanno davanti non ce ne sono poi tanti, quelli che fanno anche l'Italiano.
Gli altri a parole. :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio apr 27, 2017 4:32 pm

j-axl ha scritto:TI faccio i miei complimenti se giri come lei....è di queste zone e di gran pilotoni che gli stanno davanti non ce ne sono poi tanti, quelli che fanno anche l'Italiano.
Gli altri a parole. :mrgreen:


Quoto, l'ho vista girare dal vivo e va piú forte di gente che fa l'italiano, e non gli ultimi
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda jury_550 » gio apr 27, 2017 8:56 pm

ma che fanno l'italiano come?? nel gruppo B?

no perchè il livello dell'italiano è MOLTO alto... praticamente i top ten dell'italiano stanno anche nelle alte/medie posizioni dell'europeo e fanno qualche gara tipo internazionali d'italia con buoni risultati...

corrono anche nella FMI e i primi 4/5 fanno tutti l'italiano e volano...doppiando quasi tutti fino al 15 esimo...e parliamo di FMI.... il primo dei master della ASI nella fmi lombardia farebbe decimo...e quando è venuta a correre nella asi non è mai stata nei venti...

cè qualquadra che non cosa :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio apr 27, 2017 9:17 pm

Ad arco ha girato a meno di 2 sec da Arbini che a Lamezia ha fatto 9-16 nella A
Ed il suo best lap nelle prove è 5 sec più lento di quello di tropepe, guarda i tempi che fa tropepe all'italiano e vedrai che gia verso la metà bassa del gruppo A all'italiano prendono quei distacchi lí da lui..

penso che sia un bell'andare e qua dentro in veramente pochi possano dire di andare uguale
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio apr 27, 2017 9:21 pm

Simo2T ha scritto:
redbaz ha scritto:Mi permetto di dire la mia,essendo anche qui a Valkenswaard,in conferenza stampa ha detto che ha realizzato
un sogno ed era anche l ultima possibilità per via dell età della mx2,quindi secondo me ha fatto bene,poi ha preso solo 12 secondi sul best lap e credo non sia malaccio,la pista è una di quelle che le piace di più,e a vederla girare non ha affatto sfigurato.Brava Kiara


17 secondi in gara... :lol:
Dai, lasciamole fare il femminile, queste operazioni da sponsor fanno male a tutti. E' una forzatura inutile, gira come me (maschietto) che dal lunedì al venerdì vado in ufficio.


Mi dispiace contraddirti ma non penso proprio.. Almeno che tu non sia nel gruppo A dell'italiano
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda jury_550 » gio apr 27, 2017 9:29 pm

ragno-rmz ha scritto:Ad arco ha girato a meno di 2 sec da Arbini che a Lamezia ha fatto 9-16 nella A
Ed il suo best lap nelle prove è 5 sec più lento di quello di tropepe, guarda i tempi che fa tropepe all'italiano e vedrai che gia verso la metà bassa del gruppo A all'italiano prendono quei distacchi lí da lui..

penso che sia un bell'andare e qua dentro in veramente pochi possano dire di andare uguale


che qui dentro in pochissssssimi issssimi vadano come lei son anche d'accordo... :wink:
e a parte tutto per essere una ragazza è un toro :e14c: ...chi la segue sui social e vede i video dei suoi allenamenti extra-moto se ne rende conto
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda europaolo » gio apr 27, 2017 9:51 pm

ma che italiano.....che non vince nemmeno in un regionale
detto questo io vorrei andare come lei :D :D :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda fosco65 » gio apr 27, 2017 10:36 pm

Cruscone ha scritto:
fosco65 ha scritto:no ha vinto delle gare ,il mondiale non lo ha mai vinto,non ho idea se ha vinto campionati nazionali...ha vinto la pikes peak di sicuro

La Pikes peak con l'audi la vinse rohl...ricordo che comunque il titolo rischio di vincerlo, ero convinto lo avesse vinto...
c'è da dire che quella stagione l'audi con le quattro ruote motrici era a dir poco avanti e infatti poi sono arrivate quasi tutte li...
mi correggo la vinse anche lei...


l'ha vinta anche lei la Pikes peak,vero che l'audi era un ufo in confronto al resto del parco macchine dell'epoca....
il mondiale l'ha perso contro Rohl ,e dire poco!....
http://www.redbull.com/en/motorsports/s ... ele-mouton
Avatar utente
fosco65
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: mar ago 12, 2014 1:31 pm
Località: Maison Pintè

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda maniaco » ven apr 28, 2017 7:13 am

Simo2T ha scritto:
redbaz ha scritto:Mi permetto di dire la mia,essendo anche qui a Valkenswaard,in conferenza stampa ha detto che ha realizzato
un sogno ed era anche l ultima possibilità per via dell età della mx2,quindi secondo me ha fatto bene,poi ha preso solo 12 secondi sul best lap e credo non sia malaccio,la pista è una di quelle che le piace di più,e a vederla girare non ha affatto sfigurato.Brava Kiara


17 secondi in gara... :lol:
Dai, lasciamole fare il femminile, queste operazioni da sponsor fanno male a tutti. E' una forzatura inutile, gira come me (maschietto) che dal lunedì al venerdì vado in ufficio.



mi chiedo perche stare in ufficio dietro a un computer sai che stress??? magari rispondere al telefono :e407: ? se giri come lei in quella pista e in quelle condizioni..anzi forse meglio se tu non lavorassi proprio !..perche non fai una bella telefonata a de carli o martin o rinaldi.....tralasciamo gli altri..che non avrebbe senso ......secondo me potresti fare un ottimo campionato europeo con tanto di soldi e figa al seguito!cmqe postaci un tuo video magari io lo posso girare a qualcuno e come me qualcun altro ....pensaci perche il treno passa una volta nella vita :wink: :wink: :wink: :D PUO ACCOMPAGANRE SOLO
https://www.youtube.com/watch?v=W9QIE1OytWg
per tutoo il resto ce mastercard pace and love :e011: :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda bonta » ven apr 28, 2017 9:14 am

Fantastico, PUO' ACCOMPAGNARE SOLO :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda Erik » ven apr 28, 2017 9:36 am

maniaco ha scritto:
Simo2T ha scritto:
redbaz ha scritto:Mi permetto di dire la mia,essendo anche qui a Valkenswaard,in conferenza stampa ha detto che ha realizzato
un sogno ed era anche l ultima possibilità per via dell età della mx2,quindi secondo me ha fatto bene,poi ha preso solo 12 secondi sul best lap e credo non sia malaccio,la pista è una di quelle che le piace di più,e a vederla girare non ha affatto sfigurato.Brava Kiara


17 secondi in gara... :lol:
Dai, lasciamole fare il femminile, queste operazioni da sponsor fanno male a tutti. E' una forzatura inutile, gira come me (maschietto) che dal lunedì al venerdì vado in ufficio.



mi chiedo perche stare in ufficio dietro a un computer sai che stress??? magari rispondere al telefono :e407: ? se giri come lei in quella pista e in quelle condizioni..anzi forse meglio se tu non lavorassi proprio !..perche non fai una bella telefonata a de carli o martin o rinaldi.....tralasciamo gli altri..che non avrebbe senso ......secondo me potresti fare un ottimo campionato europeo con tanto di soldi e figa al seguito!cmqe postaci un tuo video magari io lo posso girare a qualcuno e come me qualcun altro ....pensaci perche il treno passa una volta nella vita :wink: :wink: :wink: :D PUO ACCOMPAGANRE SOLO
https://www.youtube.com/watch?v=W9QIE1OytWg
per tutoo il resto ce mastercard pace and love :e011: :e011:



capisco l'ironia e capisco che possa sembrare una uscita infelice quella di Simo 2T, (che non conosco) ma che ne sai? magari va forte sul serio...fino a prova contraria per me può essere anche vero.

poi sucsa eh ma dire che il lavoro in ufficio non può essere stressante....solo perchè non è manuale forse (?)
mi sembra una bestialità tale che fatico a seguirti con le critiche
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda tommyjif » ven apr 28, 2017 9:54 am

Simo2T ha scritto:
redbaz ha scritto:Mi permetto di dire la mia,essendo anche qui a Valkenswaard,in conferenza stampa ha detto che ha realizzato
un sogno ed era anche l ultima possibilità per via dell età della mx2,quindi secondo me ha fatto bene,poi ha preso solo 12 secondi sul best lap e credo non sia malaccio,la pista è una di quelle che le piace di più,e a vederla girare non ha affatto sfigurato.Brava Kiara


17 secondi in gara... :lol:
Dai, lasciamole fare il femminile, queste operazioni da sponsor fanno male a tutti. E' una forzatura inutile, gira come me (maschietto) che dal lunedì al venerdì vado in ufficio.


Se prendi 17 sec. a giro a Valkenswaard sei un aereo, altroché uno che va in ufficio 5 giorni a settimana :D
tommyjif
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda ChristianCHO » ven apr 28, 2017 10:12 am

giustino ha scritto:Al di là della mia stima (ma non simpatia..) per Kiara e per ciò che fà, piccola precisazione storica (e piccolo OT).. per Christian CHO: Michelle Mouton era pilota ufficiale Audi con i mostri Gruppo B da ben oltre 500 CV, e più che "andare qualche volta a podio", lottava per vincere il mondiale! Tra l' altro era magistralmente navigata dall' italianissima Fabrizia Pons, ex crossista (Maico 250) nel team Yaschica

Si si Giustino era quello che volevo dire, cioè che il gas glielo dava e anche bene, non ricordo come si piazzava ma ricordo che era davvero molto veloce, e poi con quei mostri nel Gruppo B :e311:
Avatar utente
ChristianCHO
 
Messaggi: 206
Iscritto il: sab ago 03, 2013 8:58 am

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda kimi416 » ven apr 28, 2017 10:18 am

tommyjif ha scritto:
Simo2T ha scritto:
redbaz ha scritto:Mi permetto di dire la mia,essendo anche qui a Valkenswaard,in conferenza stampa ha detto che ha realizzato
un sogno ed era anche l ultima possibilità per via dell età della mx2,quindi secondo me ha fatto bene,poi ha preso solo 12 secondi sul best lap e credo non sia malaccio,la pista è una di quelle che le piace di più,e a vederla girare non ha affatto sfigurato.Brava Kiara


17 secondi in gara... :lol:
Dai, lasciamole fare il femminile, queste operazioni da sponsor fanno male a tutti. E' una forzatura inutile, gira come me (maschietto) che dal lunedì al venerdì vado in ufficio.


Se prendi 17 sec. a giro a Valkenswaard sei un aereo, altroché uno che va in ufficio 5 giorni a settimana :D


se prendi 17 secondi (sui sabbioni) sei uno da italiano. Certo, in moto ci sai andare, ma come altri 100/150 in italia, 2000-3000 nel mondo.
Ricordo che al mondiale sono in 20 scarsi

Per quanto riguarda la Fontanesi hanno fatto bene a farla correre, di certo (loro) non si aspettavano qualcosa in più di quello che ha fatto. Ha fatto una buona pubblicità.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Kiara Fontanesi in MX2 a Valkenswaard

Messaggio da leggereda michael 471 » ven apr 28, 2017 10:28 am

jury_550 ha scritto:ma che fanno l'italiano come?? nel gruppo B?

no perchè il livello dell'italiano è MOLTO alto... praticamente i top ten dell'italiano stanno anche nelle alte/medie posizioni dell'europeo e fanno qualche gara tipo internazionali d'italia con buoni risultati...

corrono anche nella FMI e i primi 4/5 fanno tutti l'italiano e volano...doppiando quasi tutti fino al 15 esimo...e parliamo di FMI.... il primo dei master della ASI nella fmi lombardia farebbe decimo...e quando è venuta a correre nella asi non è mai stata nei venti...

cè qualquadra che non cosa :D

se lo dite voi...cervellin gli dava 7/8 secondi...non passeggia lui...
i primi del campionato Asi non so se ne prendono meno di 15/20 da lui....ma vabbè...la fontanesi non va un cazzo...e io vorrei andare piano quanto lei... :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti