CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULTATI!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULTATI!

Messaggio da leggereda Dobermann » dom mar 12, 2017 4:20 pm

CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULTATI! :e50f: :e50f: :e50f:

Belle gare combattute! :P :P :P :wink:

http://blog.mxbars.net/2017/03/12/campi ... risultati/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » lun mar 13, 2017 12:24 am

Un Grande Tommaso Isdraele ci ha fatto star bene !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda marcocros » lun mar 13, 2017 12:36 am

Che nomi soprattutto in mx1.livello alto per questa prima prova.bene.
marcocros
 
Messaggi: 538
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda bonta » lun mar 13, 2017 9:55 am

RaspaMaxBart ha scritto:Un Grande Tommaso Isdraele ci ha fatto star bene !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D



Grande Tommaso, ha fatto un gran gara complimenti anche al meccanico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda RaspaMaxBart » lun mar 13, 2017 12:23 pm

bonta ha scritto:
RaspaMaxBart ha scritto:Un Grande Tommaso Isdraele ci ha fatto star bene !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D



Grande Tommaso, ha fatto un gran gara complimenti anche al meccanico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Denghiù!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

......Ed è solo l'inizio......... :e00e: :e00e: :e00e:
RaspaMaxBart
 
Messaggi: 1668
Iscritto il: gio set 26, 2013 10:54 am

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda aletm » lun mar 13, 2017 8:19 pm

è possibile vedere le gare in differita o streaming o highlights ?
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda thomas18 » lun mar 13, 2017 9:36 pm

Sul canale 810 di sky può darsi che la ridiano ogni tanto. Altrimenti prova a guardare sulla pagina facebook sportelevision

Ma l' entrata kamikaze di Righi su Lupino? Dove pensava di andare?
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda long jhon » mar mar 14, 2017 12:15 am

Faccio i miei più sentiti complimenti al mio amico e compaesano Gianmarco Cenerelli che al debutto in questo campionato si piazza terzo della U21 MX2 e 21esimo assoluto
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda Simon Templar » mar mar 14, 2017 9:40 pm

long jhon ha scritto:Faccio i miei più sentiti complimenti al mio amico e compaesano Gianmarco Cenerelli che al debutto in questo campionato si piazza terzo della U21 MX2 e 21esimo assoluto


Speriamo che non si monti la testa come hanno fatto in parecchi.( uno su tutti Mauro Fiorgentili restando in tema marchigiano).
Va detto anche che ha un buon maestro (bram 55-il mitico beggione).


p.s. ehi Long dove avresti messo i 200 piloti di cingoli nella tua cara pista???
Simon Templar
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 18, 2016 9:07 pm

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda long jhon » mer mar 15, 2017 11:07 pm

Simon Templar ha scritto:
long jhon ha scritto:Faccio i miei più sentiti complimenti al mio amico e compaesano Gianmarco Cenerelli che al debutto in questo campionato si piazza terzo della U21 MX2 e 21esimo assoluto


Speriamo che non si monti la testa come hanno fatto in parecchi.( uno su tutti Mauro Fiorgentili restando in tema marchigiano).
Va detto anche che ha un buon maestro (bram 55-il mitico beggione).


p.s. ehi Long dove avresti messo i 200 piloti di cingoli nella tua cara pista???


tu caro Simon sei il tipico provocatore senza un briciolo di costruttivita' che è palesemente mosso da un sentimento di accanimento personale misto ad invidia condito da una palese incompetenza delle cose. Non vedi ad un palmo dal naso ... ma non sei certo tu fortunatamente la persona che giudica l'operato dei motoclub a livello nazionale. E soprattutto come ogni codardo che si rispetti da come parli anche se non ti conosco posso tranquillamente sostenere che nemmeno lo frequenti da vicino il mondo dell'organizzazione nazionale altrimenti sapresti bene il giudizio degli altri sul nostro operato e sulle castronerie che dici. Se non hai notato che anche un grandissimo motoclub come quello di Cingoli con questi numeri mette quasi la metà dei piloti fuori dal paddock ufficiale in un area non recintata e che costringe i piloti ad attraversare una strada asfaltata ogni volta che devono raggiungere la pista. ... allora non stai bene.
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda Simon Templar » dom mar 19, 2017 11:52 pm

long jhon ha scritto:
Simon Templar ha scritto:
long jhon ha scritto:Faccio i miei più sentiti complimenti al mio amico e compaesano Gianmarco Cenerelli che al debutto in questo campionato si piazza terzo della U21 MX2 e 21esimo assoluto


Speriamo che non si monti la testa come hanno fatto in parecchi.( uno su tutti Mauro Fiorgentili restando in tema marchigiano).
Va detto anche che ha un buon maestro (bram 55-il mitico beggione).


p.s. ehi Long dove avresti messo i 200 piloti di cingoli nella tua cara pista???


tu caro Simon sei il tipico provocatore senza un briciolo di costruttivita' che è palesemente mosso da un sentimento di accanimento personale misto ad invidia condito da una palese incompetenza delle cose. Non vedi ad un palmo dal naso ... ma non sei certo tu fortunatamente la persona che giudica l'operato dei motoclub a livello nazionale. E soprattutto come ogni codardo che si rispetti da come parli anche se non ti conosco posso tranquillamente sostenere che nemmeno lo frequenti da vicino il mondo dell'organizzazione nazionale altrimenti sapresti bene il giudizio degli altri sul nostro operato e sulle castronerie che dici. Se non hai notato che anche un grandissimo motoclub come quello di Cingoli con questi numeri mette quasi la metà dei piloti fuori dal paddock ufficiale in un area non recintata e che costringe i piloti ad attraversare una strada asfaltata ogni volta che devono raggiungere la pista. ... allora non stai bene.

Non pensavo di scatenare così tanta rabbia per averti detto semplicemente dove avresti allocato tutti quei piloti.
Se mi sono iscritto a questo forum è perche' di certo non sono un appasionato di calcio.
La tua pista la frequentavo sin da quando ancora i padock erano in discesa quando mio zio con il suo 238 ci caricava dietro (eravamo una decina di ragazzini dai 10 ai 14 anni) e ci portava a verdere le gare e ti parlo di fine anni 70 e inizio anni 80.
Quindi ho dei bei ricordi.
Non mi pare di aver detto cose infondate e fuori luogo sui miei interventi e comunque se non la penso come te non c'e' bisogno di usare un linguaggio come quello che hai usato (proprio perchè non mi conosci)
Comunque se hai questo carattere, farò io un passo indietro a non fare più interventi sul tuo tracciato.
Solo ora posso capire perchè l'unica emittente regionale vi sta ignorando da diversi anni (se la memoria non mi inganna parliamo dell'italiano del 2010).
Ogni tanto siate più umani...... :D :D
Simon Templar
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom set 18, 2016 9:07 pm

Re: CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS 2017 – RD1 CINGOLI! RISULT

Messaggio da leggereda long jhon » lun mar 20, 2017 3:47 pm

Simon Templar ha scritto:
long jhon ha scritto:
Simon Templar ha scritto:
long jhon ha scritto:Faccio i miei più sentiti complimenti al mio amico e compaesano Gianmarco Cenerelli che al debutto in questo campionato si piazza terzo della U21 MX2 e 21esimo assoluto


Speriamo che non si monti la testa come hanno fatto in parecchi.( uno su tutti Mauro Fiorgentili restando in tema marchigiano).
Va detto anche che ha un buon maestro (bram 55-il mitico beggione).


p.s. ehi Long dove avresti messo i 200 piloti di cingoli nella tua cara pista???


tu caro Simon sei il tipico provocatore senza un briciolo di costruttivita' che è palesemente mosso da un sentimento di accanimento personale misto ad invidia condito da una palese incompetenza delle cose. Non vedi ad un palmo dal naso ... ma non sei certo tu fortunatamente la persona che giudica l'operato dei motoclub a livello nazionale. E soprattutto come ogni codardo che si rispetti da come parli anche se non ti conosco posso tranquillamente sostenere che nemmeno lo frequenti da vicino il mondo dell'organizzazione nazionale altrimenti sapresti bene il giudizio degli altri sul nostro operato e sulle castronerie che dici. Se non hai notato che anche un grandissimo motoclub come quello di Cingoli con questi numeri mette quasi la metà dei piloti fuori dal paddock ufficiale in un area non recintata e che costringe i piloti ad attraversare una strada asfaltata ogni volta che devono raggiungere la pista. ... allora non stai bene.

Non pensavo di scatenare così tanta rabbia per averti detto semplicemente dove avresti allocato tutti quei piloti.
Se mi sono iscritto a questo forum è perche' di certo non sono un appasionato di calcio.
La tua pista la frequentavo sin da quando ancora i padock erano in discesa quando mio zio con il suo 238 ci caricava dietro (eravamo una decina di ragazzini dai 10 ai 14 anni) e ci portava a verdere le gare e ti parlo di fine anni 70 e inizio anni 80.
Quindi ho dei bei ricordi.
Non mi pare di aver detto cose infondate e fuori luogo sui miei interventi e comunque se non la penso come te non c'e' bisogno di usare un linguaggio come quello che hai usato (proprio perchè non mi conosci)
Comunque se hai questo carattere, farò io un passo indietro a non fare più interventi sul tuo tracciato.
Solo ora posso capire perchè l'unica emittente regionale vi sta ignorando da diversi anni (se la memoria non mi inganna parliamo dell'italiano del 2010).
Ogni tanto siate più umani...... :D :D


ti dico solo tre cose tanto per chiarire e poi puoi fare e dire tutto quello che ti pare che a sto punto di uno sconosciuto rompi scatole non me ne frega più nulla:
1. Sei poco digeribile proprio perché sul forum scrivi pochissimo ma non perdi occasione di accodarti ad ogni mio intervento e anche se il post riguarda altro come in questo caso sposti sempre il discorso sulla nostra pista
2. Se sei così estimatore di lunga data di Cavallara potresti anche presentarti a parlare di persona di certe cose e capiresti che siamo aperti ad ogni buon consiglio. .... e sappi che frequento la pista dal 1984
3. La famosa mittente regionale non parla più di noi da quando diversamente da tutti gli altri moto club abbiamo ritenuto strano dover pagare per dei servizi televisivi che in realtà possono essere effettuati solo se esistono manifestazioni organizzate dai moto club che vengono organizzate .... per intenderci dovrebbe essere la mittente televisiva a pagare semmai ma comunque non abbiamo certo chiesto dei soldi, possono riprendere e trasmettere tutto quello che vogliono nelle nostre gare ma chiederci dei soldi per farlo ci sembrava eccessivo.

Morale vedi di essere più umano e meno supersapiente te nei tuoi giudizi
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti