INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda j-axl » lun gen 30, 2017 9:28 am

Dober, hai info su Febvre? :e230: :e00e:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 30, 2017 9:35 am

j-axl ha scritto:Dober, hai info su Febvre? :e230: :e00e:

Per ora solo accertamenti in ospedale per la forte botta....vediamo che dicono tra oggi e domani...
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda j-axl » lun gen 30, 2017 9:41 am

Grazie Boss. :e00e: :e420:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 30, 2017 10:44 am

ANTONIO CAIROLI – E’ TORNATO!?

http://blog.mxbars.net/2017/01/30/anton ... i-tornato/ via @mxbars
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda ragno-rmz » lun gen 30, 2017 11:57 am

Ieri sulla sabbia è andato via con una facilità disarmante.. Come non lo si vedeva fare da tempo
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2760
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun gen 30, 2017 12:13 pm

Vista la sintesi delle gare (10 minuti ) sulla pagina fb della Off.
Non so se fossero gli altri ad andare piano ma Tony aveva una velocità pazzesca sulle buche :e010:
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda adricrf66 » lun gen 30, 2017 12:44 pm

Cruscone ha scritto:Occhio ragazzi che ste gare sono sempre un rodaggio...


Infatti Febvre sta facendo il rodaggio per il campionato :roll: sulla falsariga di quello scorso, tira mine a desta e a manca :shock: diciamolo pure gli è andata di lusso l'anno che ha vinto il campionato (meritatamente) ma sempre oltre il limite alla fine si pagano :wink:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda luca301 » lun gen 30, 2017 12:51 pm

ancora io andrei piano a dire che tony dominerà la stagione, essere in forma a stagione ancora da iniziare può essere anche controproducente. L'importante è che non si faccia male :wink:
Avatar utente
luca301
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom ott 03, 2010 11:43 am
Località:

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 30, 2017 1:49 pm

luca301 ha scritto:ancora io andrei piano a dire che tony dominerà la stagione, essere in forma a stagione ancora da iniziare può essere anche controproducente. L'importante è che non si faccia male :wink:

Ma infatti non la domina........ma sicuramente parte con la voglia e la forma fisica giusta(infortuni sistemati), ha esperienza e come dice Ragno, ha vinto con una facilità disarmante! :shock:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda j-axl » lun gen 30, 2017 2:22 pm

Beh dai, quello è il suo terreno e senza Herlings ha avuto vita "relativamente" facile.
Speriamo confermi lo stato di forma e continui a stupirci, anche e soprattutto sui terreni meno congeniali a lui!!!!! :e50f:
Febvre e Gajser devono riconfermarsi per poter essere considerati almeno alla sua stessa altezza.
Febvre ha dimostrato e sta dimostrando che correre a vita persa può andare bene quanto male.
Gajser, vedremo(ma dubito riesca a rifare un anno come quello passato).
Herlings io lo do gia per non pervenuto(e spero di sbagliarmi).
Angel, hai preso nota nel tuo taccuino? :e412: :e00e:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda Erik » lun gen 30, 2017 2:28 pm

dai io spero proprio possa fare ancora qualche bella stagione "integro" e con un inverno completo di allenamento alle spalle

Questa parte bene, sarebbe bello se arrivase anche lui ai 10...

:D :e24c:

:e110:

In bocca al luo!!
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda Fantic75 » lun gen 30, 2017 2:40 pm

adricrf66 ha scritto:
Cruscone ha scritto:Occhio ragazzi che ste gare sono sempre un rodaggio...


Infatti Febvre sta facendo il rodaggio per il campionato :roll: sulla falsariga di quello scorso, tira mine a desta e a manca :shock: diciamolo pure gli è andata di lusso l'anno che ha vinto il campionato (meritatamente) ma sempre oltre il limite alla fine si pagano :wink:[/quote

Febvre ....rimane un mistero ma credo che quanto gli sia successo in Inghilterra la passata stagione lo abbia probabilmente segnato e credo non potrà ripetersi come nel 2015 se gli altri piloti di vertice lasceranno a casa i "cerotti".
A mio modesto parere non credo possa intromettersi nella lotta al titolo e troppe "mine" prese ti possono far alzare la manetta a lungo andare.
Vedremo cosi come Herlings che dovrà incominciare a ragionare nel gestire nonostante la giovane età un fisico minato dai numerosi infortuni perchè la stagione si presenta molto lunga ed il volpone di Cairoli che non ha ancora abdicato e poi Tim che cercherà la riconferma....insomma una stagione piena di interrogativi e sicuramente avvincente. :e415: :e415: :e415:
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda William » lun gen 30, 2017 2:55 pm

Secondo me Tony non ha rischiato niente più degli altri.
Ultimamente sulla sabbia non andava forte.
É vero che queste sono gare che non significano molto e difatti secondo me lui ha dato il giusto per questo tipo di manifestazione.
Non aggiungo altro....
William
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: lun apr 07, 2008 12:14 pm
Località:

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda Alex8946 » lun gen 30, 2017 3:00 pm

dove si possono comprare le dirette???grazie ;-)
Alex8946
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:41 pm

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda Konrad66 » lun gen 30, 2017 3:08 pm

William ha scritto:Secondo me Tony non ha rischiato niente più degli altri.
Ultimamente sulla sabbia non andava forte.
É vero che queste sono gare che non significano molto e difatti secondo me lui ha dato il giusto per questo tipo di manifestazione.
Non aggiungo altro....


Infatti Tony nell'intervista a fine gara ha detto : " sono partito davanti e ho imposto il mio ritmo. " Come a dire : "se volevo potevo andare anche più forte ".
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 30, 2017 3:37 pm

allora, tutti gli anni stiamo a dire sempre le stesse cose da circa un buon vent'anni :D

queste gare contano come la figa in un gay pride! sono belle da vedere, per carità, nuovi piloti, nuove moto, nuovi completi, nuovi colori, ma appunto rifatevi gli occhi e basta, non traete nessuna conclusione da queste "esibizioni".

quelli forti spingono "poco".... vedrete che quando inizia la prima gara....Gajser sarà li a giocarsi la vittoria con Herlings(che presubilmente la prima la vincerà) e Cairoli che starà guardingo a vedere il livello dei suoi avversari ed a farsi un'idea del suo!! :D :wink:

tutti gli anni è così..... guardiamo le gare e le classifiche per quello che sono....cioè NIENTE, ad un mese dal mondiale.
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda j-axl » lun gen 30, 2017 4:18 pm

Si ma anche sta storia dello "spingono poco" è vecchia come l'arca di Noè, poi puntualmente qualcuno si sfracella.
Io non so che cosa intendete voi per spingere, perchè sti qua non è che si risparmiano poi tanto.
Se si fanno male anche in allenamento, è perchè si viaggia forte, mica perchè si fanno le scampagnate.
Sicuramente una rimonta a vita persa alla Gajser o correre col manubrio storto come Febvre a Maggiora, questo no.
Ma dire che si risparmiavano....non ci credo.
E' una gara.
C'è chi si fa male anche alle gare di esibizione o beneficenza(con l'85) pur di star davanti.
Sicuramente andrà così, ma dire che Tony ha passeggiato e gli altri lo hanno guardato perchè il completo era bello..... :e412: :e412:
Un DP avvelenato che non ha nulla da perdere non arriva fuori dalla classificazione per la elite se gli altri passeggiano. :e011:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 30, 2017 5:05 pm

J AX....mi sa che sei giovane e che queste gare ne hai viste poche :D :mrgreen:

chiaro che per quanto poco "spingono"...questi vanno comunque.... e se si trovano davanti comunque alla fine vogliono vincere, anche perchè agli internazionali mx c'è un buon montepremi :mrgreen:

ma lo hanno messo apposta....perchè prima venivano veramente a fare passerella o poco più...infatti davanti trovavi molti "mezzi" piloti, che invece in queste gare dovevano farsi vedere e davano il tutto per tutto....poi appena iniziava il mondiale sparivano nelle retrovie.

poi purtroppo gli infortuni ci stanno, perchè comunque non è che vanno a fare enduro, ma il gas ce lo danno anche se vanno "piano"..... ma il senso è che è praticamente impossibile trarre qualsiasi tipo di valutazione sui primi del mondiale.

quando si abbasserà il cancello del qatar.... vedremo veramente come sono messi, in un mese di preparazione(quello che manca per la prima gara del mondiale) le cose cambieranno molto...
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda j-axl » lun gen 30, 2017 5:13 pm

Grazie Sco per il giovane, ma purtroppo quando ho cominciato a guardere le gare correvano Puzar, Parker, Bayle....e perchè ho cominciato tardi.
Ho 43 anni.
Comunque credo anche io che corrano non al top delle possibilità, ma ad un 90% si.
Penso che certe persone l'hanno nel sangue la competizione e quando si mettono un casco, non ragionano un cazz...ci danno il gas e basta.
Secondo il mio punto di vista, quindi personale e non necessariamente condivisibile, la differenza la fa il prendere rischi inutili per nulla, ma la manopola è girata full lo stesso.
Perciò, gas a manetta si, rischi inutili no.
:e418:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2017 – RIOLA SARDO Risultati

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 30, 2017 5:17 pm

cazzo allora sei vecchio :mrgreen: :e411: :e411:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti