MXGP'16 in tv?

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda davidecross78 » lun feb 08, 2016 9:41 am

Qualcuno ha notizie riguardanti se e dove verrà trasmesso il mondiale in chiaro,in tv?

Lo chiedo perché Mediaset aveva acquistato i diritti x il biennio 2024/2015 e per adesso sul web non ho letto nulla.
Siccome avevo capito che i numeri li facesse,a volte più della moto Gp,co rimarrei proprio male se si fossero lasciati sfuggire l'esclusiva!

Rimpiango i tempi di sportitalia, diretta integrale e repliche in settimana x chi correva o si allenava :x
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda enrico » lun feb 08, 2016 3:05 pm

In un servizio sugli Internazionali (su Sportmediaset) Porta ha appena detto che il Qatar lo daranno su Premium :twisted: :shock:
enrico
 
Messaggi: 734
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda Frankie88 » lun feb 08, 2016 4:04 pm

Quei dementi di Mediaset hanno speso a bizzeffe per prendersi i diritti della Champions League ma i risultati non sono stati quelli sperati e allora adesso ogni manifestazione sportiva dove ci possono guadagnare te la fanno pagare. Io per carità Premium ce l'ho per altri motivi, ma se dovessi andarmi a fare l'abbonamento per vedere l'MX con Porta e il coglione di turno piuttosto faccio l'abbonamento con Peppone!! Confido in Eurosport :e41d:
Avatar utente
Frankie88
 
Messaggi: 170
Iscritto il: mer mag 08, 2013 10:21 am

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » lun feb 08, 2016 4:26 pm

Frankie88 ha scritto:Quei dementi di Mediaset hanno speso a bizzeffe per prendersi i diritti della Champions League ma i risultati non sono stati quelli sperati e allora adesso ogni manifestazione sportiva dove ci possono guadagnare te la fanno pagare. Io per carità Premium ce l'ho per altri motivi, ma se dovessi andarmi a fare l'abbonamento per vedere l'MX con Porta e il coglione di turno piuttosto faccio l'abbonamento con Peppone!! Confido in Eurosport :e41d:


Assolutamente, io ho Sky e non Premium ma non ci penso proprio ad abbonarmi... è più conveniente farlo a MXGP così almeno vedi TUTTO e quando lo decidi tu... che palle però, speriamo davvero in Eurosport
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda davidecross78 » mar feb 09, 2016 10:47 am

Maledetti.dove giri giri ci sono milionari che prendono a calci un pallone e si rotolano in terra x qualsiasi contatto
E il motocross, che gli aveva dato buoni numeri se lo bruciano cosi?
Dementi,io sky o Premium non li ho mai fatto x principio, già paghiamo il canone!
Non ho neanche un computer decente, senno facevo mxgptv senza pensarci un attimo
davidecross78
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lun nov 16, 2015 3:07 pm

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda GSX » mar feb 09, 2016 5:06 pm

Ma, giusto per chiarire, volete dirmi che non lo trasmettono più su Italia 2 ma solo a pagamento su premium ?????

Cioè è già sicuro ?????

Spero che qualcuno che sa risponda.
GSX
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mer gen 13, 2010 3:33 pm

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » mar feb 09, 2016 9:16 pm

pare che sia così

Io, per principio, sarei molto più disposto a pagare solo le pay tv e vedermi quello che voglio e non il canone se fosse possibile... punti di vista
Ciò che resta è il fatto che non capisco perché, dati i numeri, non lo abbiano mantenuto in chiaro... Ma sai, hanno mai fatto uno speciale sul cross? Ne hanno mai parlato? Evidentemente non tirava così tanto..altrimenti avrebbero cavalcato l'onda. Rotto Tony probabilmente sono calati tanto gli ascolti e non vogliono correre rischi... e noi ci attacchiamo ai cosiddetti :e40e:
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda SimoSX » mar feb 09, 2016 9:31 pm

Scaccianocefrs ha scritto: Rotto Tony probabilmente sono calati tanto gli ascolti e non vogliono correre rischi... e noi ci attacchiamo ai cosiddetti :e40e:

potrebbe anche essere, magari visto come avrebbe dovuto partire la stagione 2015, magari ci avevano investito qualcosa senza poi averne ritorno...
se lo buttano su premium secondo me ci perdono in ascolti...non credo che gli appassionati di mx siano disposti ad abbonarsi per vedere il mondiale...non sono malati come nel calcio...epoi ci sono offerte alternative più valide anche economicamente, tipo MXGP.tv
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda Albee253 » mar feb 09, 2016 10:00 pm

Se tolgono le gare dai canali in chiaro... avrò 17 domeniche in più per andare a girare 8)
E che si fottano TV e pepponi vari... :e421: :e13d:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda Scaccianocefrs » mar feb 09, 2016 10:50 pm

SimoSX ha scritto:
Scaccianocefrs ha scritto: Rotto Tony probabilmente sono calati tanto gli ascolti e non vogliono correre rischi... e noi ci attacchiamo ai cosiddetti :e40e:

potrebbe anche essere, magari visto come avrebbe dovuto partire la stagione 2015, magari ci avevano investito qualcosa senza poi averne ritorno...
se lo buttano su premium secondo me ci perdono in ascolti...non credo che gli appassionati di mx siano disposti ad abbonarsi per vedere il mondiale...non sono malati come nel calcio...epoi ci sono offerte alternative più valide anche economicamente, tipo MXGP.tv


ah sicuramente, su mxgp costa meno che abbonarsi a Premium, nonostante le promozioni in corso... io confido in Eurosport su sky comunque. Se vedo che non danno le prime gare allora andrò di MXGP-tv
Avatar utente
Scaccianocefrs
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: sab mar 29, 2014 7:17 pm
Località: Milano

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda SimoSX » mar feb 09, 2016 11:07 pm

Per anni aspettavo di leggere i risultati su Motocross dopo un mese, o al massimo su motosprint il mercoledì...
Oggi con internet, torrent, YouTube, dovrei pagare qualcuno x vedere il motocross????
Bhe con beppone il motocross ci ha guadagnato molto :e40e:
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda Alex-96 » mer feb 10, 2016 9:56 am

davidecross78 ha scritto:Rimpiango i tempi di sportitalia, diretta integrale e repliche in settimana x chi correva o si allenava :x


C'è da dire però che quest'anno hanno messo tutte le repliche integrali sul sito sportMediaset proprio per poterle quando si vuole.. :wink:
Avatar utente
Alex-96
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar ott 28, 2014 7:28 pm
Località: Prov.Rovigo

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda dan274 » mer feb 10, 2016 1:47 pm

Ma poi l' abbonamento a MXGPTV quanto costa? sarà che sono scemo io ma non trovo il prezzo :roll:
dan274
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven mag 02, 2014 2:58 pm

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda GSX » mer feb 10, 2016 3:22 pm

Ieri sera ci ho smanettato un po' sul siti di mxgp da quel che ho capito 129 euri per tutta la stagione e 29 per la singola gara purtroppo per mè non me lo posso permettere, tengo famiglia e se salta fuori qualcosa di extra farò la sport che con 180 eurini in tutto me la cavo.
Ma che CAZZO non potevo più correre almeno vederle in tv !

Qui aggiungeteci tutte le bestemmie per cui noi veneti siamo famosi nel mondo.
GSX
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mer gen 13, 2010 3:33 pm

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda dan274 » mer feb 10, 2016 3:45 pm

GSX ha scritto:Ieri sera ci ho smanettato un po' sul siti di mxgp da quel che ho capito 129 euri per tutta la stagione e 29 per la singola gara purtroppo per mè non me lo posso permettere, tengo famiglia e se salta fuori qualcosa di extra farò la sport che con 180 eurini in tutto me la cavo.
Ma che CAZZO non potevo più correre almeno vederle in tv !

Qui aggiungeteci tutte le bestemmie per cui noi veneti siamo famosi nel mondo.

129 € ? Ma dai! Cioè ok che vedi tutto, come offerta probabilmente non è nemmeno malvagia ma cristo santo, tenere le gare in chiaro come gli altri anni no?? Rimpiango sportitalia, secondo voi ci sarà modo, magari nei giorni successivi per vedere qualcosa?
dan274
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven mag 02, 2014 2:58 pm

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda kenzarro » mer feb 10, 2016 5:12 pm

Cercando notizie in rete ho trovato che lo scorso anno l'annuncio mediaset era arrivato a ridosso della partenza del mondiale, a metà febbraio.
quindi l'annuncio ufficiale arriverà a giorni, penso fine settimana o settimana prossima visto che sabato 27 ci sarà la prima gara
Avatar utente
kenzarro
 
Messaggi: 145
Iscritto il: mar set 30, 2014 11:08 am

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda DOMI27 » mer feb 10, 2016 11:37 pm

quest'anno su mxgp.tv fanno vedere anke le qualifike del sabato.
stava in promozione fino a natale 2015 al prezzo di98euri invece di 137euro x vedere tutta la stagione e il nazioni.
ora nn so' se ankora sta' in sconto.
io comunque l'ho acquistato.
meglio il commento in inglese che ascoltre le caxxate di porta.
DOMI27
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:29 am
Località: porto recanati

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda guerra88 » gio feb 11, 2016 10:15 am

Eurosport l anno scorso ha fatto cagare!facevan vedere al max una manche e addirittura in certe gare facevan la differita visto che cera un altra manifestazione in diretta piu importante!italia 2 ha fatto vedere quasi sempre invece
Avatar utente
guerra88
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: sab mag 02, 2009 8:16 pm
Località: asola(Mantova)

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda sebjacco9146 » gio feb 11, 2016 10:33 am

x info se puo interessare -----stando al sito mxgp , guardando le tv che danno il motocross , x l italia ci sono italia1 italia2 premium sport , motors tv, e eurosport .......x quanto riguarda mxgp-tv tutta la stagione costa 129,00 compreso il nazioni e la riders Manufacturers' Cup .....
Avatar utente
sebjacco9146
 
Messaggi: 170
Iscritto il: gio gen 20, 2011 12:56 am
Località: fornovo pr

Re: MXGP'16 in tv?

Messaggio da leggereda SebaMx100 » gio feb 11, 2016 4:48 pm

Ho letto adesso sul sito mxgp che dice che la stagione sarà su premium, solo il Nazioni su Italia1
Avatar utente
SebaMx100
 
Messaggi: 481
Iscritto il: sab ago 18, 2012 5:48 pm
Località: Toscolano-Maderno

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti