Alessandro d'angelo con Honda

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Alessandro d'angelo con Honda

Messaggio da leggereda marcocros » lun nov 04, 2013 11:45 pm

Ho visto una foto con Alessandro D'angelo su honda.qualcuno ha novità?ha cambiato team quindi?ci sa con chi correrà?
marcocros
 
Messaggi: 542
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: Alessandro d'angelo con Honda

Messaggio da leggereda ciopa » mar nov 05, 2013 6:26 pm

hai visto bene.... :mrgreen:
io ho sentito voci dall'aldila'....ma fin che non c'e' la conferma dei diretti interessati.....sono solo voci.... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Alessandro d'angelo con Honda

Messaggio da leggereda ciopa » mar nov 05, 2013 6:59 pm

allora....confermato....
Alessandro D'angelo correra' la stagione prossima in sella alle honda del team Rivercar Motorsport... :wink:
italiano mx2 e regionale emilia romagna gli obbiettivi del forte pilota lombardo, che secondo indiscrezioni pare essere molto motivato...
sara' compagno del confermato Filippo Debbi, che gareggera' pero' nella categoria mx1...

i motori saranno curati da Iller Aldini...gli scarichi saranno LM....e l'abbigliamento Troy Lee per essere i piu' belli del paddok...come sempre... :D :D

faccio i miei migliori auguri al manager Lucio e a tutti i ragazzi del team per questa nuova avventura... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Alessandro d'angelo con Honda

Messaggio da leggereda marcocros » mar nov 05, 2013 8:45 pm

la foto l'ho vista sul suo profilo facebook.da li tornano i conti....peccato però non vederlo nel campionato lombardo...in bocca al lupo per la nuova avventura
marcocros
 
Messaggi: 542
Iscritto il: mer giu 06, 2012 1:17 pm

Re: Alessandro d'angelo con Honda

Messaggio da leggereda adricrf66 » mar nov 05, 2013 9:32 pm

ciopa ha scritto:io ho sentito voci dall'aldila'....ma fin che.....sono solo voci.... :wink:


Tu mi turbi ciopa :roll: :shock: :shock: :( :( se già senti le voci :shock: e x lo più giri armato :roll: la cosa mi preoccupa alquanto :roll: non è che hai intenzione di far fuori qualcuno :shock: :shock:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Alessandro d'angelo con Honda

Messaggio da leggereda NICO15-72 » mer nov 06, 2013 2:07 am

Peccato per me era uno degli ultimi ad'avere le carte in regola per arivare al mondiale non a saputo sfruttare a suo tempo le opportunità,e doveva farsi il culo dopo la vittoria del 2009 .......comnque resta per me una bella manetta e sono contento per lui anche se deve ringrazziare aldini se a trovato una moto....
NICO15-72
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ott 25, 2013 3:17 pm

Re: Alessandro d'angelo con Honda

Messaggio da leggereda chiacchiera » mer nov 06, 2013 10:06 am

NICO15-72 ha scritto:Peccato per me era uno degli ultimi ad'avere le carte in regola per arivare al mondiale non a saputo sfruttare a suo tempo le opportunità,e doveva farsi il culo dopo la vittoria del 2009 .......comnque resta per me una bella manetta e sono contento per lui anche se deve ringrazziare aldini se a trovato una moto....



Oh mamma.......(italiano a parte)....come si può scrivere certe castronerie???
Per partecipare ad un mondiale purtroppo non basta avere le carte in regola ma ci vogliono taaaanti soldini!!!!!!
O almeno sponsor importanti che spendano tanti soldini!
Ancora forse non si è capito che col talento e solo con quello non si può fare molto! :e406:
chiacchiera
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:06 pm

Re: Alessandro d'angelo con Honda

Messaggio da leggereda Bob81 » mer nov 06, 2013 10:23 am

Forza Ale :e311:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti