Angelo Pellegrini su....

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Angelo Pellegrini su....

Messaggio da leggereda mariocross » mer gen 30, 2013 10:03 am

Come mio solito ero in relax in sala lettura :D e mi stavo gustando in Motocross Action Amex di Febbraio, oltre ad aver apprezzato la prova comparativa delle Tm 250 e 300 2t ed aver iniziato a leggere la tirata del Jody che ipotizza una seconda generazione di 2tempi (ma qui ci torno poi), mi soffermo con piacere a guardare una serie di scatti fotografici mix (a fine rivista), un pò di amex e un pò di mondiale, cose "normali" e cose particolari.....insomma la classica celebrazione del saper far foto. Con soddisfazione noto che tutte le foto "mondiali" sono per mano di Massimo Zanzani (da nome sembra più un personaggio di Zelig, scherzo e spero di non offendere :wink: ).
Tra le foto c'è ovviamente il nostro Cairoli e ad un certo punto mi soffermo a guardare una foto dove c'è un pilota amex che su una serie di whoops tira un mega cappottone, ma non è tanto questo che mi blocca.....poco dietro vedo colori che mi pare di conoscere.....azzo si è proprio Angelo Pellegrini. :wink:

Tutto questo in realtà per sottolineare che sulle pagine di questa rivista è parecchio tempo che noto molte "infiltrazioni" italiane. Vuoi per Tony, vuoi per tecnica insomma italia molto presente, e spesso con note positive. :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Angelo Pellegrini su....

Messaggio da leggereda Livio-ktm450 » dom feb 10, 2013 7:01 pm

peccato che nn si stia allenando...mi ha detto domenica che si e fatto male e che sta fermo un po di tempo...
Avatar utente
Livio-ktm450
 
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 06, 2012 12:21 pm
Località: Calvagese della riviera (Brescia)


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti