Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda just » ven gen 11, 2013 4:41 pm

leggo su facebook sulla bacheca di Paola Calonghi :wink: che il comitato Piemonte non è più favorevole ad un campionato 125 e minicross insieme al campionato Ligure... :?
da facebook ho copiato:
Condivido lo stato di Michela:
Sassolini, meglio sassi sono quelli che voglio togliermi dalle scarpe e farvene partecipi. Come tutti sapete da 45 giorni ormai c'era un accordo tra la commissione mx Piemonte a la Commissione Liguria sulla presenza dei minicross e 125 Piemontesi nel campionato Ligure 2013. Tutto concordato, con addirittura la richiesta da parte loro, di fare anche i corsi insieme, senonchè oggi il Sig. Rizzetto Alberto ,il Presidente Angela Vittorio, e i consiglieri Oddenino e Lerda hanno pensato bene di fare quello di cui sono meglio capaci, RIMANGIARSI TUTTO, senza motivazioni plausibili, ma solo per un disaccordo sui ruoli al loro interno. quindi ...........se ne fregano degli accordi presi, delle promesse fatte ai piloti, dei loro desideri, delle parole spese con i campi e vanno avanti per la loro strada, senza contare che hanno sulle spalle chi ride e gode della loro situazione.... e non siamo noi ........Mi dispiace veramente per quanto promesso da parte mia e che non sarà mantenuto, mi scuso anche se sono anche io loro vittima ........PS Piemontesi vi aspettiamo a braccia aperte se deciderete di essere dei nostri.......ciao
Michela
La Liguria ha espresso la propria indignazione ...e noi? Anche questa volta staremo zitti a subire decisioni prese senza il nostro consenso da persone non elette da noi??
Facciamo sentire anche la nostra voce o ci piegheremo come sempre?
Vi faccio notare che hanno aspettato che molti, sulla base delle loro promesse, rinnovassero le licenze in Piemonte prima di rimangiarsi tutto...e questa è malafede...


chissà se ODDENIX ci potrà dare una mano a capire??? :| :|
just
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mer apr 13, 2011 11:59 pm

Re: Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda Oddenix » sab gen 12, 2013 12:29 pm

LA FACCENDA E' MOLTO SEMPLICE:
IL NS COORDINATORE MX PIEMONTE HA FATTO UNA PROPOSTA ALLA LIGURIA PER IL MOTOCROSS.
LA LIGURIA HA RIFIUTATO ED HA CONTROPROPOSTO UNA COLLABORAZIONE CON MINICROSS E U17.
IL CO.RE. PIEMONTE L'HA VALUTATA E RITENUTA INSOSTENIBILE PERCHE' NON CI SONO SOLO LE COMPETIZIONI MA C'E' ANCHE LA PROMOZIONE. E DA SOSTENERE INSIEME SAREBBE STATA CAOTICA, DISPERSIVA E COSTOSA.

PER IL 2013 C'E' UNA NOVITA': UN BEL PROGETTO 2T PROPOSTO DAL COORDINATORE MINICROSS PIEMONTE CHE PREVEDE UN CAMPIONATO REGIONALE 2 TEMPI ( MINICROSS, 125/TROFEO 2T, EPOCA), CON NUMERI SUFFICIENTI A TRASCORRERE UNA GIORNATA DI COMPETIZIONE TRANQUILLA.
NOVITA': SPAZIO DEDICATO AI GIOVANI CON MONOMARCIA E ALLENAMENTI PRE GARA CON PERSONALE QUALIFICATO PER PREPARARE I NS RAGAZZI ALLE GARE, POSSIBILITA' DI PARTECIPAZIONE ANCHE A CHI NON HA LA LICENZA FMI.

L'ATTIVITA' PROMOZIONALE CON I CTP HA AVUTO SUCCESSO IN QUESTI ANNI E CONTINUERA'.
AVEVAMO BISOGNO DI UN PROGRAMMA DI SUPPORTO PER I GIOVANI, BENE ORA CE L'ABBIAMO.

TRANQUILLI CHE VI VERRA' COMUNICATO IN MODO DETTAGLIATO IL PROGRAMMA DEL COORDINATORE MINICROSS NEI PROSSIMI GIORNI :D
Oddenix
 
Messaggi: 74
Iscritto il: gio gen 20, 2011 12:56 am
Località: Italy

Re: Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda just » sab gen 12, 2013 1:06 pm

Oddenix ha scritto:LA FACCENDA E' MOLTO SEMPLICE:
IL NS COORDINATORE MX PIEMONTE HA FATTO UNA PROPOSTA ALLA LIGURIA PER IL MOTOCROSS.

ma? ODDENIX !? non sei più Tu il coordinatore piemonte? :?: :?:
e come mai?? :D
just
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mer apr 13, 2011 11:59 pm

Re: Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda Oddenix » sab gen 12, 2013 1:12 pm

per fortuna sono diventato papà anch'io.....almeno i genitori dei ragazzi non mi diranno più...: tu non puoi capire!! :D :D

Il nuovo coordinatore ha delle buone idee ed iniziative, quindi bisogna dare spazio e lasciare le poltrone libere!! io continuo prevalentemente a fare il Tecnico FMI e consigliere regionale Piemonte.

Buona domenica e ci vediamo presto in pista :D
Oddenix
 
Messaggi: 74
Iscritto il: gio gen 20, 2011 12:56 am
Località: Italy

Re: Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda Fanta40 » sab gen 12, 2013 2:05 pm

speriamo che il nuovo coordinatore possa fare belle cose senza "dipendere" troppo dai vecchi del comitato piemonte :wink: che come al solito "lavorano dietro" :evil:
ce lo auguriamo davvero! :) c'è bisogno di gente nuova per dare una svolta in una regione che ha perso tanto....
Fanta40
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer lug 04, 2012 2:35 pm

Re: Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda o mara » gio gen 17, 2013 3:27 pm

Mi si dice oggi che sabato ci sarà un incontro penso al crossodromo di Mirabello Monferrato in cui si parlerà della faccenda .....state tunni
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda Poldo » lun gen 21, 2013 9:44 am

Oddenix ha scritto:LA FACCENDA E' MOLTO SEMPLICE:
IL NS COORDINATORE MX PIEMONTE HA FATTO UNA PROPOSTA ALLA LIGURIA PER IL MOTOCROSS.
LA LIGURIA HA RIFIUTATO ED HA CONTROPROPOSTO UNA COLLABORAZIONE CON MINICROSS E U17.
IL CO.RE. PIEMONTE L'HA VALUTATA E RITENUTA INSOSTENIBILE PERCHE' NON CI SONO SOLO LE COMPETIZIONI MA C'E' ANCHE LA PROMOZIONE. E DA SOSTENERE INSIEME SAREBBE STATA CAOTICA, DISPERSIVA E COSTOSA.

PER IL 2013 C'E' UNA NOVITA': UN BEL PROGETTO 2T PROPOSTO DAL COORDINATORE MINICROSS PIEMONTE CHE PREVEDE UN CAMPIONATO REGIONALE 2 TEMPI ( MINICROSS, 125/TROFEO 2T, EPOCA), CON NUMERI SUFFICIENTI A TRASCORRERE UNA GIORNATA DI COMPETIZIONE TRANQUILLA.
NOVITA': SPAZIO DEDICATO AI GIOVANI CON MONOMARCIA E ALLENAMENTI PRE GARA CON PERSONALE QUALIFICATO PER PREPARARE I NS RAGAZZI ALLE GARE, POSSIBILITA' DI PARTECIPAZIONE ANCHE A CHI NON HA LA LICENZA FMI.

L'ATTIVITA' PROMOZIONALE CON I CTP HA AVUTO SUCCESSO IN QUESTI ANNI E CONTINUERA'.
AVEVAMO BISOGNO DI UN PROGRAMMA DI SUPPORTO PER I GIOVANI, BENE ORA CE L'ABBIAMO.

TRANQUILLI CHE VI VERRA' COMUNICATO IN MODO DETTAGLIATO IL PROGRAMMA DEL COORDINATORE MINICROSS NEI PROSSIMI GIORNI :D


Bella iniziativa! Potete xfavore passare parola al Comitato lombardo ? :wink:
Avatar utente
Poldo
 
Messaggi: 220
Iscritto il: lun mag 21, 2012 10:02 am
Località: Lombardia

Re: Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda Fanta40 » lun gen 21, 2013 2:04 pm

...io aspetterei un pò, in piemonte hanno fatto sempre poco o niente...
speriamo che quest'anno si diano una mossa e ci dimostrino che anche loro sanno fare!! nell'interesse dei piloti e dei bambini sopratutto :wink:
Fanta40
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer lug 04, 2012 2:35 pm

Re: Camp.Regionale Ligure e comitato piemonte....

Messaggio da leggereda taz53it » lun gen 21, 2013 2:55 pm

Lo spazio dedicato ai giovanissimi e interessante speriamo che tutto vada in porto perche' conoscendo FMI........
Avatar utente
taz53it
 
Messaggi: 224
Iscritto il: lun apr 26, 2010 8:17 pm
Località: Castagnole P.te


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti