furto moto

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: furto moto

Messaggio da leggereda 71manone » mer ott 24, 2012 8:56 pm

purtroppo da quando cè la UE i furti e rapine sono aumentati in maniera esagerata, tanto anche se vengono beccati nn gli fanno niente.....
71manone
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 31, 2011 8:43 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda phoeny » gio ott 25, 2012 10:19 am

Tanto siamo solo noi Italiani a rubare 8) :lol: no?
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: furto moto

Messaggio da leggereda phoeny » gio ott 25, 2012 10:44 am

Rounder ha scritto:
phoeny ha scritto:Tanto siamo solo noi Italiani a rubare 8) :lol: no?


non ho detto questo.

dico solo che non si può criminalizzare un gruppo di persone perchè qualche individio rubacchia il vostro giocattolo.


Rounder,leggendo da un po' il forum alle volte ammetto che non capisco se giochi a sembrare ambiguo o ci fai proprio... 8) :lol:
Nessuno criminalizza,ma parlando con persone che lavorano ad alti livelli nel settore della sicurezza della mia regione ho un po' di info e dati che supportano il mio ragionamento in merito ai furti,tutto qua :wink:
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » gio ott 25, 2012 10:44 am

Rounder ha scritto:dico solo che non si può criminalizzare un gruppo di persone perchè qualche individio rubacchia il vostro giocattolo.



motto interessante da uno che ha la scritta a lato... :D :D (aggiungo: se mi chiedono di votare un referendum per l'annessione all'austria...prima porto un fiore ai tanti santuari locali sulla guerra del 15/18 poi voto SI...)

Non e' razzismo e' solo guardare in faccia la realta': i NUMERI. Numeri di fermati, denunciati, incarcerati, espulsi, coinvolti in delitti vari e quant'altro.
Numeri che la crisi non fa altro che aumentare.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda BESTIACCIA2 » gio ott 25, 2012 11:08 am

gli abbiamo fatti entrare in u.e?ma se non c'era gia lavoro per noi!cosa vuoi che facciano?morire di fame?e' ovvio che se non possono lavorare rubano!
il problema qua e' alla radice!
BESTIACCIA2
 
Messaggi: 412
Iscritto il: lun apr 04, 2011 7:25 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Kurtz » gio ott 25, 2012 11:27 am

gli USA avranno mille difetti, mille colpe e mille contraddizioni però hanno due cose ancora validissime:
la pena di morte (purtroppo solo in alcuni stati)
e il fatto che se uno entra nella tua proprietà gli puoi sparare in faccia senza problemi.
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: furto moto

Messaggio da leggereda mattenduro » gio ott 25, 2012 11:44 am

Rounder ha scritto:
phoeny ha scritto:Tanto siamo solo noi Italiani a rubare 8) :lol: no?


non ho detto questo.

dico solo che non si può criminalizzare un gruppo di persone perchè qualche individio rubacchia il vostro giocattolo.




rounder.. ma vaff :? :? quel gruppo di persone non ha in mente il concetto di diritti e di doveri. non sto parlando di extracomunitari in generale ma di quella che è una razza. I ROM.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Rom (plurale: Roma, in lingua romanes/romani: rrom) è uno dei principali gruppi etnici della popolazione di lingua romanes/romani (anche detta degli "zingari" o dei "gitani"), che è originaria dell'India del Nord.

non hanno casa, essendo nomadi. non avere una dimora fissa significa non avere un lavoro. quindi mi spieghi tecnicamente come fanno, senza lavoro, a procurarsi i beni di prima neccessità per vivere?

acqua, corrente e telefono.. beh si agganciano alla linea pubblica, questo tocca i nostri portafogli indirettamente. con bollette più alte ma noi non "sentiamo" che siamo privati di qualcosa.

macchine. ammesso che se le siano comprate ( con che soldi non si sa visto che non hanno lavoro ), la benzina come la pagano?

per non parlare delle condizioni igeniche in cui vivono, che poi possiamo osservare, ammirare e gustare quando siamo derubati. rounder tu non sai il piacere di vedere la tua officina svaligiata completamente, con dei bei resti di cibo e bevande E UNA BELLA MERDA UMANA IN UFFICIO in una pozzanghera di piscio :!: :!:
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » gio ott 25, 2012 11:57 am

mattenduro ha scritto:rounder.. ma vaff :? :? quel gruppo di persone non ha in mente il concetto di diritti e di doveri. non sto parlando di extracomunitari in generale ma di quella che è una razza. I ROM.


devo dare ragione al giovin trevisan carotato... :D :D
Della serie: io, indomito lavoratore dipendente con l'ano esposto a QUALSIASI vessazione da parte dell'agenzia delle entrate, ardito pagatore di QUALSIASI tassa gabella e balzello devo essere CONTROLLATO in ogni dove. Persino la moto nuova diop...non posso pagare l'esigua differenza in contanti magari arrivati dalla vendita della marea di accessori che ho in vendita. NO, io coglione italiano DEVO portarli in banca, versarli e allora, solo allora, andare in concessionario e pagare con assegno e/o bonifico.
Se per caso cambio auto sono controllato, ho avuto la mirabolante idea di cambiare casa nel 2006 ovviamente con mutuo che finira' di pagare la mia prole nel 2098 e sono gia' alla TERZA, dicansi TERZA, verifica fiscale COMPLETA tanto e' che all'impiegata che ovviamente ormai prova pieta' per me le ho detto che avevo il cayenne in doppia fila e che anche sto giro le e' scappata la villa a cortina...ci siamo messi a ridere.
Ma questi INUTILI esseri, palese la loro condotta a forza di furti spacci e rapine, girano in porsche mercedes bmw audi nessuno li controlla??? nessuno fa loro una verifica fiscale?
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda mattenduro » gio ott 25, 2012 12:08 pm

Rounder ha scritto:


sei convinto che siano tutti così gli zingari e che nessuno lavori e tutti rubino? quando eri a boston ti piaceva essere visto come un mafioso per colpa di gente a 800km da te che chiede il pizzo e brucia i negozi? non credo proprio.[/quote]

non tutti ma la maggior parte si. appurato che SONO NOMADI. potresti gentilmente rispondermi alla mia domanda?

:idea: :idea: non hanno casa, essendo nomadi. non avere una dimora fissa significa non avere un lavoro. quindi mi spieghi tecnicamente come fanno, senza lavoro, a procurarsi i beni di prima neccessità per vivere?



p.s. non ho mai detto che mi hanno dato del mafioso, ma che è una popolazione famosa famosa per essere amichevole, lo sono ma non come ci si potrebbe aspettare. detto questo il mio esempio non essendo pertinente in questa discussione, non lo voglio affrontare. in altre circostanze più che volentieri.
p.s.2. le parole di italian non sono nulla di più veritiero. rulotte con le pantegane dentro, parcheggi pieni di resti di animali ed escrementi umani, graziosamente corredati di: porsche panamera, audi Q5, mercedes S, bmw serie 7, e altri bei gioccatolini... dai rounder, basta prendersi per il culo.. quelle macchine da dove vengono?! ( una di sicuro dal mio garage :twisted: :twisted: :evil: :evil: ).
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » gio ott 25, 2012 12:12 pm

mattenduro ha scritto:sei convinto che siano tutti così gli zingari e che nessuno lavori e tutti rubino? quando eri a boston ti piaceva essere visto come un mafioso per colpa di gente a 800km da te che chiede il pizzo e brucia i negozi? non credo proprio.


mia nonna di cognome faceva D'Angelo...seconda famiglia di Chicago ma non ha mai svuotato il caricatore di un Thompson a nessuno :D :D

quelle macchine da dove vengono?! ( una di sicuro dal mio garage :twisted: :twisted: :evil: :evil: ).


dal mio garage di certo le pantegane e da quello di kurtz, conoscendolo, gli escrementi umani... :D :D :D

Dai su altrimenti ci roviniamo il pranzo.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda dmc73 » gio ott 25, 2012 12:16 pm

io e meglio che sto zitto...oltre ai rom e tutta la schifezza del mondo sto pure in mezzo ai napoletani...


...e lo dico da napoletano!!!!!!







PS salvando la pace di quel 30 max 40% di persone oneste che purtroppo non possono andare via da qui e che oltre a conviverci si rodono il fegato quando vengono giudicati e trattati come tutta quella "munnezza umana"
dmc73
 
Messaggi: 352
Iscritto il: sab apr 14, 2012 12:11 am
Località: manicomio

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » gio ott 25, 2012 12:29 pm

Rounder ha scritto:ma comunque vengono mantenuti con i miei e i tuoi soldi.


no voi in trentino avete una legge che trattenete non so quanti decimi delle entrate quindi sono piu' vostri che nostri :D :D
Quando esce il prossimo concorso per diventare nomade? titoli ed esami? Porto una referenza firmata da un ergastolano? :D
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » gio ott 25, 2012 12:44 pm

Rounder ha scritto:
italianman ha scritto:
Rounder ha scritto:ma comunque vengono mantenuti con i miei e i tuoi soldi.


no voi in trentino avete una legge che trattenete non so quanti decimi delle entrate quindi sono piu' vostri che nostri :D :D


perchè tu non ce l'hai pirla? :D :D :)


No il Friuli ha meno trattenute credimi intesi come soldi che rimangono
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda phoeny » gio ott 25, 2012 2:14 pm

Il Trentino sembra parificato al FVG come gestione tributi/leggi ecc. Ma ha delle particolaritá peculiari che le altre regioni speciali non hanno :wink: in piú il discorso di Mattenduro lo condivido da cima a fondo e lo vedo ogni volta che vado a giocare a tennis,meglio che non fornisca dati in merito..
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: furto moto

Messaggio da leggereda mattenduro » gio ott 25, 2012 2:24 pm

Rounder ha scritto:
mattenduro ha scritto:
Rounder ha scritto:


sei convinto che siano tutti così gli zingari e che nessuno lavori e tutti rubino? quando eri a boston ti piaceva essere visto come un mafioso per colpa di gente a 800km da te che chiede il pizzo e brucia i negozi? non credo proprio.


non tutti ma la maggior parte si. appurato che SONO NOMADI. potresti gentilmente rispondermi alla mia domanda?



lo sai cosa sono i sussidi? ecco, qui in trentino da tanto che prendono conviene diventare nomadi invece che lavorare.[/quote]

quindi tu sei convinto che loro, bravi bravi buoni buoni, se ne stanno tutto il giorno sulle loro rulotte a chiavare le loro mogli, aspettando il 15 di ogni mesi per ricevere i nostri soldi?? :lol: :lol:

meglio che mi fermo qui, che se mi parte l'embolo e scrivo ciò che penso mi ritrovo in carcere entro stasera :D :D
Avatar utente
mattenduro
 
Messaggi: 7449
Iscritto il: mar apr 26, 2011 10:38 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda phoeny » gio ott 25, 2012 3:12 pm

mattenduro ha scritto:[
quindi tu sei convinto che loro, bravi bravi buoni buoni, se ne stanno tutto il giorno sulle loro rulotte a chiavare le loro mogli, aspettando il 15 di ogni mesi per ricevere i nostri soldi?? :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: quotone!
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Kurtz » gio ott 25, 2012 3:34 pm

alora, io è da po che lego de vostri post. state de atenti che se a qualcosa da dire che tu de viene ne mio campo e parla. no problema no de violenza... io parla e basta. io de stanco da sentire che noi ruba fote de moglie ruba de moto....
voi viene tuti de mio campo che beve e sta in compania.

taliani bastardi.......
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » gio ott 25, 2012 3:44 pm

Kurtz ha scritto:alora, io è da po che lego de vostri post. state de atenti che se a qualcosa da dire che tu de viene ne mio campo e parla. no problema no de violenza... io parla e basta. io de stanco da sentire che noi ruba fote de moglie ruba de moto....
voi viene tuti de mio campo che beve e sta in compania.

taliani bastardi.......



ascolta, io ho voglia di venire nel tuo campo, magari DOPO anche parliamo se rimane qualcuno con cui parlare... Hai parcheggio? Sai, sono amante dei grossi suv americani e dei loro mezzi in genere.
Mi sta questo?

Immagine
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Kurtz » gio ott 25, 2012 3:48 pm

eco vede? tu solito taliano razista che vuole de violenza. te aspeto de mio campo tu lascia de carro e entra in rulot che vedrai che sta de bene. noi mangia beve scherza...... porta de moglie che fa divertire tanto tanto con miei frateli.
noi brava gente noi a de banbini noi lavora e deve da de mangia a banbini
porta anche catena de oro o braciale che noi te tiene sicuro
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: furto moto

Messaggio da leggereda italianman » gio ott 25, 2012 4:03 pm

Kurtz ha scritto:eco vede? tu solito taliano razista che vuole de violenza. te aspeto de mio campo tu lascia de carro e entra in rulot che vedrai che sta de bene. noi mangia beve scherza...... porta de moglie che fa divertire tanto tanto con miei frateli.
noi brava gente noi a de banbini noi lavora e deve da de mangia a banbini
porta anche catena de oro o braciale che noi te tiene sicuro



scrivi così bene che mi sto chiedendo chi ho dall'altra parte.
Col cazzo che ti presto la chiave forcella...
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti