furto moto

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Sx231 » mer ott 17, 2012 9:48 am

Rounder ha scritto:mettiti il cuore in pace...a quest'ora sarà già in romania. ahhhh se chiudessero le frontiere al brennero e per la svizzera, li si che avrebbe da lavorare la gdf....altro che andare a controllare le dichiarazioni dei redditi degli ultimi 10 anni del fruttivendolo sotto casa

viva la globalizzazione mi raccomando :mrgreen:


Penso che rounder abbia ragione purtroppo :roll: :twisted: mi dispiace..
Avatar utente
Sx231
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar mar 27, 2012 5:21 pm
Località: CarmaCity

Re: furto moto

Messaggio da leggereda KASTY » mer ott 17, 2012 11:08 am

C'e' un mercato in Romania?
Non e' che le vendono sul mercato interno?
Ai tempi dell'universita' due miei amici ex compagni di liceo facevano la 600 Supersport e in tutti i campionati le moto che i team usavano, anche i piu' blasonati con piloti famosi, erano di ''seconda mano''! Fate un po' voi!? :shock:
Ultima modifica di KASTY il mer ott 17, 2012 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Slide 777 » mer ott 17, 2012 1:00 pm

E' sempre un gran dispiacere leggere ste notizie.... :twisted: :(
Avatar utente
Slide 777
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab mar 03, 2012 7:38 pm
Località: Zena

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Stracci » mer ott 17, 2012 2:16 pm

Volevo aprire una discussione in merito ai furti...qui da me nelle colline Modenesi ne ho sentiti parecchi di furti di cross e enduro...sono veramente dei bastardi...e sono anche abili nel rubarle! Bisognerebbe beccarli sul momento! Solo che si rischia di dire addio alla moto, alla casa e alla famiglia, perche' se dovessi mai beccare un ladro sul fatto non so cosa sarei in grado di fare!
Con questa chiudo, e massimo appoggio e dispiacere per tutte le vittime dei furti!!
Stracci
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:35 pm

Re: furto moto

Messaggio da leggereda KASTY » mer ott 17, 2012 5:38 pm

Stracci ha scritto:Volevo aprire una discussione in merito ai furti...qui da me nelle colline Modenesi ne ho sentiti parecchi di furti di cross e enduro...sono veramente dei bastardi...e sono anche abili nel rubarle! Bisognerebbe beccarli sul momento! Solo che si rischia di dire addio alla moto, alla casa e alla famiglia, perche' se dovessi mai beccare un ladro sul fatto non so cosa sarei in grado di fare!
Con questa chiudo, e massimo appoggio e dispiacere per tutte le vittime dei furti!!


Pensa a te e a quello che uno che va a rubare e' pronto a farti caro e cpisci che e' molto meglio non incontrarli propio quei miserabili.
Lascia stare, per una moto, bella che sia, non vale la pena rischiare la vita!

Secondo me le moto le vendono qui in Italia! In Romania, in Senegal o sa il cazzo dove non ci sono soldi per il Motocross.
Dobbiamo quindi pensare ai bastardi che "creano la domanda", cioe' le gran merde che comprano le moto rubate innescando il ciclo dei furti.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda phoeny » mer ott 17, 2012 8:25 pm

Le venderanno in parte anche qua da noi(più a pezzi che altro),ma molte fidati che finiscono all'Est...
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

Re: furto moto

Messaggio da leggereda Andrew88 » mer ott 17, 2012 8:44 pm

Stracci ha scritto:Volevo aprire una discussione in merito ai furti...qui da me nelle colline Modenesi ne ho sentiti parecchi di furti di cross e enduro...sono veramente dei bastardi...e sono anche abili nel rubarle! Bisognerebbe beccarli sul momento! Solo che si rischia di dire addio alla moto, alla casa e alla famiglia, perche' se dovessi mai beccare un ladro sul fatto non so cosa sarei in grado di fare!
Con questa chiudo, e massimo appoggio e dispiacere per tutte le vittime dei furti!!


Colline Modenesi in che zona? :) Che magari siamo vicini e allora dormo incatenato alla moto! :twisted:
Avatar utente
Andrew88
 
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun ott 12, 2009 4:19 pm
Località: Modna!

Re: furto moto

Messaggio da leggereda tommyjif » mer ott 17, 2012 8:47 pm

:(
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

attenzione ladri moto

Messaggio da leggereda shikamaru » mer ott 17, 2012 8:55 pm

Da circa 1 mese ho messo in vendita la moto su i vari siti.oggi mi telefona un ragazzo,ma non posso rispondere e lo richiamo dopo pochi minuti,il ragazzo è calabrese e dice di abitare vicino cosenza!mi chiede che moto ho in vendita(se mi hai chiamato sai perfettamente che moto sto vendendo)e gli dico che ho un crf del 2010 e lui si ricorda finalmente!mi chiede quante ore ha e che parti speciali ha..gli rispondo e senza sapere altro mi dice che è interessatissimo,e che però non ha il camion e che mi paga il viaggio..cioè mi paga 3200 + 300 euro.all'orchè mi insospettisco e gli dico che può venire a vederla e magari poi io gliela spedisco..ma lui no vuole che questo fine settimana gliela porti e io ancora più sospettoso gli dico chiaro e tondo che è abbastanza strano che vuole la moto senza neanche vederla ne accenderla..lui risponde che ne ha comprata un'altra cosi e che quando la porto giù lui la accende e ci fà un giro per vedere se tutto è apposto.

io non mi fido...non ha voluto minimamente contrattare sul prezzo e poi ad un mio amico 2 anni fà a firenze un ragazzo è andato da lui e si è presentato senza auto.il ragazzo la voleva provare e appena accesa si è dileguato..

Percui ragazzi attenzione!
shikamaru
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mar 11, 2008 8:37 pm
Località:

Re: attenzione ladri moto

Messaggio da leggereda jey48 » mer ott 17, 2012 8:59 pm

se ti fai fare un bonifico bancario, quando hai i soldi fisicamente gliela spedisci e via. :)
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: attenzione ladri moto

Messaggio da leggereda vincy85 » mer ott 17, 2012 9:07 pm

Io contatterei i carabinieri dicendo se possono venire ad assistere alla vendita!!
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2511
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: furto moto

Messaggio da leggereda dade » mer ott 17, 2012 9:51 pm

pure qui qualche settimana fa hanno fatto un bel colpo.
hanno rubato 3 moto,honda 1da gara 1 da alllenamento e un 450 sempre dello stesso pilota.
oltre ovviamente a tutte le altre cose come caschi stivali e altro.
ho sentito dire... mi dispiace molto :(
Avatar utente
dade
 
Messaggi: 3171
Iscritto il: ven gen 08, 2010 3:21 pm
Località: BERGHEM DE' SOTA

Re: furto moto

Messaggio da leggereda juaopinto84 » mer ott 17, 2012 10:10 pm

mi spiace un sacco, è successo anche a me, so cosa vuol dire, però i vigili l'hanno ritrovata 3 anni dopo, quasi mai usata, buona fortuna
Avatar utente
juaopinto84
 
Messaggi: 99
Iscritto il: mer ott 03, 2012 2:10 pm
Località: alzano lombardo (bg)

Re: attenzione ladri moto

Messaggio da leggereda xfilerc » mer ott 17, 2012 10:33 pm

Senti me: LASCIA STARE! NON ANDARE!!!!! :twisted:

E' una "pratica" abbastanza conosciuta e un ragazzo che conosco c'è cascato in pieno appena qualche mese fa... :evil:

Sono solo dei maledetti cornuti che "ci provano"....

Se si fa risentire, mandalo affanculo e sbattigli il telefono in faccia! :twisted:
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: attenzione ladri moto

Messaggio da leggereda Albee253 » mer ott 17, 2012 10:42 pm

Stessa cosa 6 anni fa quando avevo il 125 in vendita: mi telefona 'sto tipo con accento slavo o giù di li e mi chiede se ho ancora la moto in vendita e se posso trasportarla fino a Milano. Non si è minimamente interessato delle condizioni della moto, trattative sul prezzo (cheera un po' altino proprio per poi poter trattare, come tutte quelle in vendita su internet del resto). Niente. Gli interessava solo che potessi portargliela a Milano e il più presto possibile. Fortunatamente era venerdi sera e la moto era in conto vendita dal meccanico per cui fino al lunedi non si poteva fare nulla.
Poi, insospettito, ne ho parlato con il meccanico e questo mi racconta che già un'altro ha avuto lo stesso tipo di contatto e che una volta arrivato sul posto della consegna, si è fatto "guidare" dall'acquirente fino "a casa", che in realtà era una cascina abbandonata dove lo aspettavano gli altri zingari come lui con coltelli in mano si sono scaricati la moto e presi il portafogli del venditore e dileguati con tanti saluti...
Inutile dire che al tipo quando mi ha richiamato il lunedì ho detto di andare a cercarsela in Romania una moto...
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: attenzione ladri moto

Messaggio da leggereda ultracross » mer ott 17, 2012 11:34 pm

Vi racconto la mia .... credo sia lo stesso tipo che mi ha contattato per una moto nuova e mi fa : ti chiamo per la moto ... si dico quale moto ... e lui che moto hai ?? che ?? faccio io ... scusa ma tu per quale moto mi chiami ... e alla fine lui dice per la 4 Tempi ..... (generico) io dico guarda che mi è rimasta solo una YZ 125 ... e lui dice si quella mi va bene quanto vuoi ?? io gli dico il prezzo e poi lui si sofferma sul pagamento e sulla consegna in Calabria ..... quando io gli ho risposto che accettavo anche il circolare lui era molto interessato anche quando gli ho detto che mi doveva mandare il fax prima della consegna ..... ma siccome lui insisteva sulla consegna .... quando io gli ho detto che avevo tantissimi amici in Calabria e che sarei venuto con uno di questi amici ..... si è letteralmente dileguato !!!

Basta ragionarci un attimo e prendere tutte le precauzioni del caso ... meglio tenerla in garage altri 5 mesi che farsi fregare .... non sono memmeno certo che sia Calabrese anche perchè quando gli ho chiesto di che parte era mi ha detto dopo vari tentennamenti solo la provincia e gli ho ribadito che avevo un amico proprio da quelle parti ......
Avatar utente
ultracross
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mer ott 29, 2008 4:59 pm
Località: Italy

Re: furto moto

Messaggio da leggereda KASTY » gio ott 18, 2012 8:12 am

phoeny ha scritto:Le venderanno in parte anche qua da noi(più a pezzi che altro),ma molte fidati che finiscono all'Est...


Pensa quello che vuoi ma all'est il motocross non esiste!
Il 99% non ha soldi per il motocross e chi ha soldi le moto se le compra nuove e strachittate perche' di soldi ne ha di brutto!
All'est ci finiscono le macchie!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda ManuMX » gio ott 18, 2012 9:36 am

Pensate che questi bastardi hanno pure avuto il coraggio di rubare moto allo starcross....(anche se penso che fosse una mossa di qualche azienda...)
qualche anno fa hanno rubato delle moto che stavano su un carrello aperto prima della gara di bovolone....sono stati beccati dai carabinieri alla domenica sera dato che erano rimasti li a vedere la gara (e probabilmente per valutare qualche altro furto) e avevano trovato ben 2 moto nel furgone....ed erano albanesi :?
Poi dicono di non essere razzisti...

Purtoppo mettiti l'anima in pace ma non la ritroverai mai...non capisco come mai non si faccia nulla per tutelare questi casi, basterebbe un blocco al confine con controllo...non la luna :twisted:
Avatar utente
ManuMX
 
Messaggi: 5027
Iscritto il: mer giu 18, 2008 6:24 pm
Località: VENETO POWA

Re: furto moto

Messaggio da leggereda KASTY » gio ott 18, 2012 9:58 am

Master RMZ ha scritto:Pensate che questi bastardi hanno pure avuto il coraggio di rubare moto allo starcross....(anche se penso che fosse una mossa di qualche azienda...)
qualche anno fa hanno rubato delle moto che stavano su un carrello aperto prima della gara di bovolone....sono stati beccati dai carabinieri alla domenica sera dato che erano rimasti li a vedere la gara (e probabilmente per valutare qualche altro furto) e avevano trovato ben 2 moto nel furgone....ed erano albanesi :?
Poi dicono di non essere razzisti...

Purtoppo mettiti l'anima in pace ma non la ritroverai mai...non capisco come mai non si faccia nulla per tutelare questi casi, basterebbe un blocco al confine con controllo...non la luna :twisted:


Qui il problema e' capire chi le compra, non chi le ruba! La manovalanza, i disperati certo che sono Albanesi o Rumeni...ma chi da' impulso al mercato chi e' ???
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: furto moto

Messaggio da leggereda salvo84 » gio ott 18, 2012 9:58 am

ragazzi anke a me hanno rubato una crf 2 anni fa ed ancora ci sto soffrendo l altro giorno ho messo il vendita la suzuki mi kiama uno in provincia di reggio calabria che vuole venduta la moto ma è a piedi mi mandi in privato il numero di cell che lo confronto con il mio anche se la moto l ho gia venduta giusto per curiosita
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti