Trofeo delle Regioni 2012

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Trofeo delle Regioni 2012

Messaggio da leggereda werner » mer ott 17, 2012 12:02 pm

Bella manifestazione. Una gara sentita dai piloti che hanno partecipato. Però solo 33 squadre al cancello!! Il paddock era semivuoto!! A me personalmenti è piaciuto molto l'aggiunta dei veteran nelle squadre, buona idea! Ci si ritrova molta gente conosciuta con questa formula di gara.
Mancava totalmente il pubblico però. Penso che siano arrivati alla pista solo dei amici dei piloti. Come spettatori la gara era vuota. Peccato.
Per la'Delegazione Bolzano il decimo posto della squadra A è un buonissimo risultato e la B ha fatto 29esima, mà i piloti si sono impegnati davvero.
La pista era tostissima!!!!!!!

(Presentazione dei dolci sabato sera: quasi quasi non ci rimaneva niente da presentare dal quanto veloce spariva la roba preparata sul tavolo) :wink: :wink:
werner
 
Messaggi: 105
Iscritto il: gio gen 14, 2010 1:22 pm
Località: Italy

Re: Trofeo delle Regioni 2012

Messaggio da leggereda ultracross » mer ott 17, 2012 11:43 pm

Fortza Paris ha scritto:Appena rientrato, disfatto ma soddisfatissimo!!!
Bellissima manifestazione, pista bellisima ma davvero difficile, fango, buche, carregge e canali enormi!
La nostra spedizione non ha certo fatto faville (se si esclude la sfida a dolci di sabato sera :P :P ) ma obbiettivamente non potevamo aspettarci molto di più.
Da parte mia sono contentissimo per la mia prestazione personale e per tutti gli amici vecchi e nuovi che ho incontrato in questi tre giorni.
Spero che negli anni prossimi la manifestazione continui a svolgersi anche se la voce insistente fosse quella della soppressione.
Chiudo con un augurio a quelli che si sono fatti male, Neri e Canella nella Over e Turchet nella MX1.
Appena posso posto un cimelio della manifestazione.

Saludi e trigu


Grande Sardegna ... che passione che avete per fare quelle trasferte ... saluti a Fas ....

Complimenti per la tua performance .....

Io purtroppo sono andato via sabato sera perchè la Domenica ero impegnato su un'altra gara ... alla prossima !!
Avatar utente
ultracross
 
Messaggi: 523
Iscritto il: mer ott 29, 2008 4:59 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti