gara minicross mantova

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

gara minicross mantova

Messaggio da leggereda abelluzzi » dom set 30, 2012 5:57 pm

c tenevo a ringraziare il padre del concorrente numero 185 (o 158 non ricordo... cmq ktm 65 a ruote alte) per avermi dato dell'imbranato...
dopo aver aiutato il figlio a rialzarsi insieme al mio collega, la moto non partiva xk il paramano sinistro teneva bloccata la frizione... a noi ufficiali di percorso c è stato VIETATO di aiutare in concorrenti in qualsiasi modo se non quello di portare la moto fuori dalla pista (visto ke un bambino di 5 o 6 anni fatica a spingere il proprio motorino fra canali alti 30 o 40 cm)... se un concorrente viene aiutato da un ufficiale di percorso la pena era la squalifica del pilota dalla gara... visto ke non abbiamo tolto il paramano dalla moto e il figlio ha perso posizioni il padre c ha dato degli imbranati... vorrei ringraziare tale persona e consigliarLe di leggere il regolamento o informarsi su queste cose... se non riesce a leggerlo xk il suo stadio evolutivo è fermo allo stato di primate consiglio ke venga letto da un'altra persona ke Gli venga spiegato... ma dato ke reputo tale persona abbastanza colta da conoscere l'alfabeto gradirei ke prima leggesse il regolamento... e poi... in caso di nostro sbaglio c venga fatto notare EDUCATAMENTE il nostro sbaglio... lavoro ormai da 3 o 4 anni in quella pista... e se il Signore in questione è più bravo del sottoscritto consiglierei di venire al corso e prendere la licenza e lavorare al posto mio... detto questo confido nella federazione ke sicuramente avrà provveduto a richiamare questo Padre... CERTI COMPORTAMENTI NON SONO DEGNI DI QUESTO SPORT E NE DI NESSUN ALTRO!!! EDUCAZIONE IN PRIMIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: gara minicross mantova

Messaggio da leggereda tony 22 » mar ott 02, 2012 6:59 am

Ciao Abeluzzi Il Padre di quel pilota è NOTORIAMENTE FAMOSO x i suoi conportamenti e credimi a volte anche verso i padri degli altri bambini xò la buona educazione fà in modo di essere indifferenti verso tale persona.
Sai bene che hanno squalificato il bambino x la prima manche e ciò x il risultato non mi trova d accordo. Grazie x la Vs. presenza e Pazienza visto che stare a prendere parole gratuite non è mai bello.
tony 22
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar giu 12, 2012 9:46 pm

Re: gara minicross mantova

Messaggio da leggereda abelluzzi » sab ott 06, 2012 9:29 am

infatti noi (parlo al plurale xk c'era anche il mio collega di fianco) siamo rimasti zitti e calmi... ho piacere ke il bambino sia stato squalificato... ma non per il bambino.. poveretto lui non ne ha colpa... ma per il padre... come dici tu... se non è la prima votla ke ha queste reazioni... non si può fare qualcosa a riguardo? una bella multina tutte le votle ke non si comporta degnamente non guasterebbe.. il bambino poveretto non deve essere contento tutte le volte ke viene squalificato.. diciamolo... il piccolo è bravo forte!!!!!!!!!!!! ma i comportamenti del padre mamma mia.................................
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti