Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda Kumark » mer gen 09, 2013 4:09 pm

italianman ha scritto:ah, allora non sono l'unico Simpaticone che fa così? Sabato mentre aspettavo un paio di brutti ceffi che erano andati a girare mi sono aperto una bottiglia di nettare bianco e mentre assaporavo ammiravo l'opera d'arte di fronte a me :D :D :D


Non sei l'unico italian, non sei l'unico :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda dmc73 » mer gen 09, 2013 4:30 pm

italianman ha scritto:ah, allora non sono l'unico Simpaticone che fa così? Sabato mentre aspettavo un paio di brutti ceffi che erano andati a girare mi sono aperto una bottiglia di nettare bianco e mentre assaporavo ammiravo l'opera d'arte di fronte a me :D :D :D


questo e' un virus :D :D :D
dmc73
 
Messaggi: 352
Iscritto il: sab apr 14, 2012 12:11 am
Località: manicomio

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda uaized125 » mer gen 09, 2013 5:59 pm

oh ma finisamo sempre su sti discorsi che palle.... tanto ogni volta la risposta è: ognuno fa quello che vuole, se no se dobbiamo menterci daccordo su gusti/mentalità diverse l'unico compromesso rimane quello... si fa quel che si vuole...
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda xfilerc » gio gen 10, 2013 1:19 am

Cari ragazzi,
Vi scrivo questa Mia per chiederVi di non prenderla sempre sul "personale" quando mi permetto d'esprimere qualche giudizio circa il modo d'intendere la pratica del motocross! :)
Cazzo, da come dite, sembro uno che ce l'ha con la categoria dei "moto-curatori" 8) e non è così, giuro!

Ho anche premesso e ripetuto che OGNUNO FA QUEL CHE GLI PARE con la propria moto e propri soldini...
Detto questo, mi capita di vedere cose che non capisco e lo riferisco quì!
Vedo gente che in tempo di crisi va inventando scuse al datore di lavoro (privato peraltro...) per potersene andare a girare infrasettimanale.
Questa gente rischia d'essere "beccata" e cacciata (GIUSTAMENTE... :twisted: ) a pedate dal posto di lavoro solo perchè "si deve allenare per farsi la garetta di regionale".
Vedo gente che, con stipendi "tranquilli" da 800/1000 Euro al mese va a farsi finanziamenti da 200 euro al mese per comprarsi lo scarico della moto.
Cavolo, non parlo di persone che, come voi, hanno ferie arretrate da smaltire e rinunciano magari alla bevuta al bar o alle scarpe costose per comprarsi le "frociate" :D (mi piace definirle così, perdonatemi, dai... :mrgreen: ) per la moto!
Io, ad esempio, non m'avvicino ad un bar/pub da... boh, non lo so più nemmeno io da quanto...! 8) e per quanto riguarda l'abbigliamento, beh... lasciamo stare ch'è meglio và... (la mia ragazza cerca di regalarmi SEMPRE capi d'abbigliamento sia per i compleanni che per tutte le altre ricorrenze dell'anno, perchè sa che altrimenti finisco per andare in giro con la stessa roba per anni e anni... :oops: ).
Ho un negozio di computer e elettronica e il mio pc portatile c'ha otto anni... per non parlare del telefonino (Nokia n95 ereditato da mia sorella che è passata ad uno smartphone...). la mia Tv è una 14" CRT (tubo catodico) del 1999 (lo stesso anno della mia motina da enduro, che bello!!!).
Basta, mi fermo quì che è meglio, dai... :oops:

Con questo voglio dire e RIBADIRE che ognuno vive come gli pare la propria vita, i propri vizi e le proprie passioni ma, ringraziando Dio le opinioni sono LIBERE e io, quando vedo o sento certe cose, mi permetto di pensare: "CHE CAZZO DI COGLIONAZZI CHE CI SONO IN GIRO, VA'!" 8)
Io vedo la moto come UN DIVERTIMENTO e anch'io sto in garage a guardarmela e riguardarmela all'infinito, anche se non ha le grafiche, lo scarico, la sella, l'ergal, il carbonio, la centralina e tutte le altre belle cosine.
Il fatto è che c'è gente che è convinta e fa discorsi del tipo: "se metto la centralina farò le woops volando!" oppure: "con lo scarico scenderò di due secondi a giro", ecc...
Beh, io SO CHE NON E' COSì e perciò quando li sento parlare ripenso sempre: "CHE CAZZO DI COGLIONAZZI CHE CI SONO IN GIRO, VA'!" 8)

Poi, è chiaro, ci sono persone e persone, situazioni e situazioni... Voi, evidentemente, fate parte della schiera di persone "non coglionazze" che possono permettersi di fare sega al lavoro infrasettimanalmente (gestendosi bene i periodi di ferie) e di acchittare la motina alla grande senza per questo rischiare seriamente di fare bancarotta o rinunciare a cose veramente SERIE nella vita di tutti i giorni! :mrgreen:

perciò, quando parlo, pardon, "scrivo", NON prendetela sul personale e magari portate le vostre esperienze per far capire che non fate certamente parte della schiera dei "coglionazzi" di cui sopra... :wink:

Amichevolmente, il Vs. affezionatissimo xfilerc. :evil:
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio gen 10, 2013 7:45 am

ho la massima stima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! t do ragione su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda Kumark » gio gen 10, 2013 11:49 am

xfilerc ha scritto:Cari ragazzi,
Vi scrivo questa Mia per chiederVi di non prenderla sempre sul "personale" quando mi permetto d'esprimere qualche giudizio circa il modo d'intendere la pratica del motocross! :)
Cazzo, da come dite, sembro uno che ce l'ha con la categoria dei "moto-curatori" 8) e non è così, giuro!

Ho anche premesso e ripetuto che OGNUNO FA QUEL CHE GLI PARE con la propria moto e propri soldini...
Detto questo, mi capita di vedere cose che non capisco e lo riferisco quì!
Vedo gente che in tempo di crisi va inventando scuse al datore di lavoro (privato peraltro...) per potersene andare a girare infrasettimanale.
Questa gente rischia d'essere "beccata" e cacciata (GIUSTAMENTE... :twisted: ) a pedate dal posto di lavoro solo perchè "si deve allenare per farsi la garetta di regionale".
Vedo gente che, con stipendi "tranquilli" da 800/1000 Euro al mese va a farsi finanziamenti da 200 euro al mese per comprarsi lo scarico della moto.
Cavolo, non parlo di persone che, come voi, hanno ferie arretrate da smaltire e rinunciano magari alla bevuta al bar o alle scarpe costose per comprarsi le "frociate" :D (mi piace definirle così, perdonatemi, dai... :mrgreen: ) per la moto!
Io, ad esempio, non m'avvicino ad un bar/pub da... boh, non lo so più nemmeno io da quanto...! 8) e per quanto riguarda l'abbigliamento, beh... lasciamo stare ch'è meglio và... (la mia ragazza cerca di regalarmi SEMPRE capi d'abbigliamento sia per i compleanni che per tutte le altre ricorrenze dell'anno, perchè sa che altrimenti finisco per andare in giro con la stessa roba per anni e anni... :oops: ).
Ho un negozio di computer e elettronica e il mio pc portatile c'ha otto anni... per non parlare del telefonino (Nokia n95 ereditato da mia sorella che è passata ad uno smartphone...). la mia Tv è una 14" CRT (tubo catodico) del 1999 (lo stesso anno della mia motina da enduro, che bello!!!).
Basta, mi fermo quì che è meglio, dai... :oops:

Con questo voglio dire e RIBADIRE che ognuno vive come gli pare la propria vita, i propri vizi e le proprie passioni ma, ringraziando Dio le opinioni sono LIBERE e io, quando vedo o sento certe cose, mi permetto di pensare: "CHE CAZZO DI COGLIONAZZI CHE CI SONO IN GIRO, VA'!" 8)
Io vedo la moto come UN DIVERTIMENTO e anch'io sto in garage a guardarmela e riguardarmela all'infinito, anche se non ha le grafiche, lo scarico, la sella, l'ergal, il carbonio, la centralina e tutte le altre belle cosine.
Il fatto è che c'è gente che è convinta e fa discorsi del tipo: "se metto la centralina farò le woops volando!" oppure: "con lo scarico scenderò di due secondi a giro", ecc...
Beh, io SO CHE NON E' COSì e perciò quando li sento parlare ripenso sempre: "CHE CAZZO DI COGLIONAZZI CHE CI SONO IN GIRO, VA'!" 8)

Poi, è chiaro, ci sono persone e persone, situazioni e situazioni... Voi, evidentemente, fate parte della schiera di persone "non coglionazze" che possono permettersi di fare sega al lavoro infrasettimanalmente (gestendosi bene i periodi di ferie) e di acchittare la motina alla grande senza per questo rischiare seriamente di fare bancarotta o rinunciare a cose veramente SERIE nella vita di tutti i giorni! :mrgreen:

perciò, quando parlo, pardon, "scrivo", NON prendetela sul personale e magari portate le vostre esperienze per far capire che non fate certamente parte della schiera dei "coglionazzi" di cui sopra... :wink:

Amichevolmente, il Vs. affezionatissimo xfilerc. :evil:


:wink: :wink:
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda italianman » gio gen 10, 2013 3:41 pm

xfilerc ha scritto:perciò, quando parlo, pardon, "scrivo", NON prendetela sul personale e magari portate le vostre esperienze per far capire che non fate certamente parte della schiera dei "coglionazzi" di cui sopra... :wink:

Amichevolmente, il Vs. affezionatissimo xfilerc. :evil:


apprezzo moltissimo e hai tutta la mia stima.

La moto e' una grande passione, almeno per me, e come tutte le passioni presenta molte sfaccettature che vanno capite, bene o male ma vanno capite come tutte le passioni. A me piace la moto sempre perfettina, lucida, manutenuta perfettamente ma sempre pronta all'uso.
Tanto e' che io non giro quando ho tempo, giro quando ho "l'ispirazione" allora si che mi diverto come non mai. Mi alzo al mattino, guardo fuori...oggi e' un bel giorno per girare e parto. Che ci sia il sole, la calura, la foschia o un freddo cane. Importa poco.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda xfilerc » gio gen 10, 2013 5:30 pm

@ Abelluzzi, Kumark e Italianman:

:wink: 8)
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda Mone101 » gio gen 10, 2013 7:56 pm

xfilerc ha scritto:Vedo gente che in tempo di crisi va inventando scuse al datore di lavoro (privato peraltro...) per potersene andare a girare infrasettimanale.
Questa gente rischia d'essere "beccata" e cacciata (GIUSTAMENTE... :twisted: ) a pedate dal posto di lavoro solo perchè "si deve allenare per farsi la garetta di regionale".


mha......cioè fammi capire,se uno al mercoledi(esempio) si prende 8ore di permesso e va in moto e poi il datore lo caccia a pedate lo trovi giusto??????......io la vedo che il datore si puo fanculizzare,ma di brutto anche :wink: .......cioè devo solo lavorare e morire?????......si lavora per vivere ma non vivere per lavorare :wink: .......
se uno ha le sue ore di permesso non vedo perche non possa fare quello che gli pare con quelle ore :roll: .......
quando giro al mercoledi e trovo gente che parlando salta fuori che anche loro si sono presi 8 ore vedo che menomale ce chi ci tiene un po a usare quei 2 o 3 diritti di merda che ci sono restati......altra gente invece si prendono ore di ferie o permesso solo quando vanno in ospedale,visite,furnerali :| ........faran quel che vogliono per carita,ma spero di non finire mai cosi :wink: ........
non mi riferisco a gare della domenica o altro,ma a prendersi "qualche" liberta che pian piano ci stanno togliendo :wink:
scusate per lo sfogo,mi viene ancora rabbia se penso a quante litigate fatte col mio exdatore per ste cavolate qui :? :x
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda xfilerc » gio gen 10, 2013 11:36 pm

Mone101 ha scritto:
xfilerc ha scritto:Vedo gente che in tempo di crisi va inventando scuse al datore di lavoro (privato peraltro...) per potersene andare a girare infrasettimanale.
Questa gente rischia d'essere "beccata" e cacciata (GIUSTAMENTE... :twisted: ) a pedate dal posto di lavoro solo perchè "si deve allenare per farsi la garetta di regionale".


mha......cioè fammi capire,se uno al mercoledi(esempio) si prende 8ore di permesso e va in moto e poi il datore lo caccia a pedate lo trovi giusto??????......io la vedo che il datore si puo fanculizzare,ma di brutto anche :wink: .......cioè devo solo lavorare e morire?????......si lavora per vivere ma non vivere per lavorare :wink: .......
se uno ha le sue ore di permesso non vedo perche non possa fare quello che gli pare con quelle ore :roll: .......
quando giro al mercoledi e trovo gente che parlando salta fuori che anche loro si sono presi 8 ore vedo che menomale ce chi ci tiene un po a usare quei 2 o 3 diritti di merda che ci sono restati......altra gente invece si prendono ore di ferie o permesso solo quando vanno in ospedale,visite,furnerali :| ........faran quel che vogliono per carita,ma spero di non finire mai cosi :wink: ........
non mi riferisco a gare della domenica o altro,ma a prendersi "qualche" liberta che pian piano ci stanno togliendo :wink:
scusate per lo sfogo,mi viene ancora rabbia se penso a quante litigate fatte col mio exdatore per ste cavolate qui :? :x


Ahhhhh.... ma allora non riesco a spiegarmi!!!
Se tu hai diritto alle tue ore di permesso, le chiedi e fai quel che vuoi, CI MANCHEREBBE ALTRO!!!
Io sono il primo a dire che si lavora per vivere e NON il contrario!!! (In effetti è una frase che ripeto spesso...) :)
Ma non esiste che uno va dal datore di lavoro e gli chiede "il favore" di prendersi la giornata perchè "sta male e deve andare al pronto soccorso" (e non è vero, perchè poi se ne va a girare per allenarsi a fare la garetta del cazzo) o perchè deve "accompagnare la moglie dal ginecologo" (e non è vero, perchè poi se ne va a girare per allenarsi a fare la garetta del cazzo) o magari va a raccontare che c'ha problemi psicologici e che deve fare la terapia (e non è vero, perchè poi se ne va a girare per allenarsi a fare la garetta del cazzo).

Cavoli ragazzi è questione di PRIORITA' E SERIETA'!
Io impazzisco per il motocross (e ho anche altre passioni che mi porto dietro da ragazzino...) ma non esistono certe cose!

Siamo in tempo DI CRISI NERA e quì dove sto io il lavoro NON C'E' MAI STATO! DICO PROPRIO M-A-I!!!!
Perciò, cazzo, se uno ha l'ENORME FORTUNA d'averne uno, non va a sfruculiare il datore di lavoro perchè deve andare a girare in moto (o andare a giocare a calcio o allo stadio o al bar o ai biliardi...)!
Per me è così (perchè so bene che significa stare ANNI senza lavoro e direi anche che LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI AMICI ATTUALMENTE SONO DISOCCUPATI E C'ABBIAMO TUTTI TRA I 30 E I 35 ANNI...)
E hai voglia a cercare... LAVORO NON CE N'E'! E puoi "cantare" finchè vuoi, puoi essere il più bravo e competente del mondo ma il lavoro NON C'E'!!!
Non so dove state voi com'è ma quaggiù è così! ...purtroppo!

Poi, quando non lavori da qualche mese (o meglio, da qualche anno...) la vedi la moto... la vedi....
...sì... col binocolo!!!! :mrgreen:
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda xfilerc » gio gen 10, 2013 11:53 pm

Rounder ha scritto:Xfile...di solito son d'accordo su quello che dici...tranne adesso.

Io son dipendente e ho diritto a 30 giorni l'anno di ferie. Miei colleghi preferiscono spararsi 3 settimane di fila l'estate per andare al mare e io invece preferisco prendermi 2 pomeriggi al mese per andare a girare.

Dov'e' il problema scusa? Al datore di lavoro non dovrebbe fregare un cazzo di come uno usa le sue ore di ferie una volta che le ha concesse al lavoratore.



Non mi son spiegato bene, dai!
Ho scritto che CI MANCHEREBBE!!! Se uno ha i suoi giorni di permesso, li chiede e non deve nemmeno dare spiegazioni, è ovvio!
Che poi vada in moto, in chiesa o a trombare, fatti suoi!

Io parlo di permessi "extra", gionate e ore chieste al datore di lavoro cone "favore personale" per ovviare a una situazione difficile come una visita medica (che in effetti non si fa perchè invece si va a girare per esser pronti più degl'altri nella gara della Domenica dopo).
Capito cosa dico?
Dico di gente che "forza la mano", e RISCHIA!
Se uno si spara i tuoi 30 giorni e poi continui a chiedere permessi "extra" per "motivi gravi e impellenti" solo per andare a girare, per me è un coglionazzo!
E' di questa gente che sto parlando!
Ripeto che se tu hai diritto ai tuoi giorni liberi, TE LI PRENDI e al datore di lavoro non devi dare alcuna spiegazione, ci mancherebbe!!! :wink:
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda ciopa » ven gen 11, 2013 9:57 am

se e' per questo X-filerc.....conosco tanta gente che pur facendo gli operai e andando al mare tre settimane d'agosto......pur di girare in moto al giovedi vanno in malattia...
ricordo che un anno alla notturna a carpi...il giorno prima del night show....vidi un datore di lavoro armato di macchina fotografica che immortalava un suo dipendente...sul podio....non per esaltare le sue gesta...bensi' per avere una prova del misfatto e poterlo licenziare...e cosi' fece... :wink:

per fortuna vivo in una zona dove il lavoro e' ancora sufficiente....almeno per gli autoctoni...dove il tenore di vita e' ancora abbastanza alto...ma se va avanti di questo passo mi sa che un lusso come il motocross se lo potranno permettere sempre meno persone... :(

ti auguro di trovare presto una occupazione... :wink:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda uaized125 » ven gen 11, 2013 12:58 pm

xfilerc ha scritto:Ca
Io, ad esempio, non m'avvicino ad un bar/pub da... boh, non lo so più nemmeno io da quanto...! 8) e per quanto riguarda l'abbigliamento, beh... lasciamo stare ch'è meglio và... (la mia ragazza cerca di regalarmi SEMPRE capi d'abbigliamento sia per i compleanni che per tutte le altre ricorrenze dell'anno, perchè sa che altrimenti finisco per andare in giro con la stessa roba per anni e anni... :oops: ).
Ho un negozio di computer e elettronica e il mio pc portatile c'ha otto anni... per non parlare del telefonino (Nokia n95 ereditato da mia sorella che è passata ad uno smartphone...). la mia Tv è una 14" CRT (tubo catodico) del 1999 (lo stesso anno della mia motina da enduro, che bello!!!).
Basta, mi fermo quì che è meglio, dai... :oops:



ma tu sei un idolo 8)
tranne x il negozio di pc siamo uguali, quindi ti quoto pensandola come te 8) :idea:
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda dmc73 » ven gen 11, 2013 3:31 pm

xfilerc ha scritto: a sfruculiare



mo mi devi dire di dove sei? :D
dmc73
 
Messaggi: 352
Iscritto il: sab apr 14, 2012 12:11 am
Località: manicomio

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda italianman » ven gen 11, 2013 3:34 pm

io purtroppo con il mio lavoro non posso fare a meno di prendermi ALMENO 2 settimane ad agosto perche con tutto chiuso per questa usanza italiota retaggio anni 60 che IMPONE che fine luglio a inizio settembre si fermi TUTTO.
C'e' anche da dire che vanno capite le aziende che DEVONO far fare ferie ai dipendenti.
Certo e' che poi qualche mercoledi me lo prendo pure io, ho ore su ore di ferie, mi impongono pure di prendermele (assieme ai permessi) e non me lo faccio dire due volte! :D
Certo che a seconda del proprio impiego si deve sapere quando prenderle: io ad esempio MAI la prima settimana del mese, solo in certi casi l'ultima.
Un occhio al lavoro, specie di sti tempi dove avere un lavoro e' da fortunati, va tenuto conto.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda xfilerc » ven gen 11, 2013 3:58 pm

ciopa ha scritto:se e' per questo X-filerc.....conosco tanta gente che pur facendo gli operai e andando al mare tre settimane d'agosto......pur di girare in moto al giovedi vanno in malattia...
ricordo che un anno alla notturna a carpi...il giorno prima del night show....vidi un datore di lavoro armato di macchina fotografica che immortalava un suo dipendente...sul podio....non per esaltare le sue gesta...bensi' per avere una prova del misfatto e poterlo licenziare...e cosi' fece... :wink:

per fortuna vivo in una zona dove il lavoro e' ancora sufficiente....almeno per gli autoctoni...dove il tenore di vita e' ancora abbastanza alto...ma se va avanti di questo passo mi sa che un lusso come il motocross se lo potranno permettere sempre meno persone... :(

ti auguro di trovare presto una occupazione... :wink:


Ecco, è esattamente quello che intendevo io!!!
Un operaio (o qualunque altro lavoratore dipendente) che dopo essersi fatto (o in previsione di farsi...) le sue belle ferie d'Agosto ed essersi sparato i suoi 30 giorni di permessi, si mette in malattia "extra" o va a chiedere giornate "extra" solo perchè vuole allenarsi infrasettimalmente e poter essere così "più pronto" nella gara della Domenica!
E' questo il genere di persona che io mi permetto di giudicare e etichettare come "un coglionazzo"!
In ogni caso, io, fortunatamente, un lavoro (ancora...) ce l'ho ma per averlo so io quanto ho penato, dai...!
Ed è per questo che non mi capacito di come certa gente possa mettere a repentaglio il proprio...
Specie in un periodo come questo dove non ce n'è (e in una zona come quella dove vivo io, dove NON CE N'è MAI STATO...) :twisted:
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda xfilerc » ven gen 11, 2013 4:00 pm

uaized125 ha scritto:
xfilerc ha scritto:Ca
Io, ad esempio, non m'avvicino ad un bar/pub da... boh, non lo so più nemmeno io da quanto...! 8) e per quanto riguarda l'abbigliamento, beh... lasciamo stare ch'è meglio và... (la mia ragazza cerca di regalarmi SEMPRE capi d'abbigliamento sia per i compleanni che per tutte le altre ricorrenze dell'anno, perchè sa che altrimenti finisco per andare in giro con la stessa roba per anni e anni... :oops: ).
Ho un negozio di computer e elettronica e il mio pc portatile c'ha otto anni... per non parlare del telefonino (Nokia n95 ereditato da mia sorella che è passata ad uno smartphone...). la mia Tv è una 14" CRT (tubo catodico) del 1999 (lo stesso anno della mia motina da enduro, che bello!!!).
Basta, mi fermo quì che è meglio, dai... :oops:



ma tu sei un idolo 8)
tranne x il negozio di pc siamo uguali, quindi ti quoto pensandola come te 8) :idea:


:D 8) Beh, ti stimo anch'io, fratello... 8)
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda xfilerc » ven gen 11, 2013 4:02 pm

dmc73 ha scritto:
xfilerc ha scritto: a sfruculiare



mo mi devi dire di dove sei? :D


Sono di Reggio DI Calabria.... 8)
In ogni caso, "sfuculiare" non credo sia un termine prettamente calabrese ma lo uso spesso per "dare l'idea" di cosa intendo... :wink:
Avatar utente
xfilerc
 
Messaggi: 1503
Iscritto il: lun ago 09, 2010 10:35 pm
Località:

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda ciopa » ven gen 11, 2013 4:16 pm

X.....non penso sia un discorso di "coglionazzo"....
e' che chiunque si abitua a stare bene...e vorrebbe stare sempre meglio!...nel senso che chi il lavoro gia' ce l'ha...la casa pure....e magari gira il giovedi tutto l'anno.....vorrebbe girare anche il martedi perche' magari l'ultima gara ha preso paga....
e quello che cambia moto tutti gli anni?...pensi che con un mezzo di due anni non andrebbe uguale?... :wink:

nella miseria emergono risorse ed aspetti della personalita' nell'uomo inaspettabili...una capacita' di reagire agli eventi avversi fuori dal comune.....ma e' vero anche il contrario........pensi che un briatore o un lapo non si lamentino della loro moscia vita?... :wink: :mrgreen: :mrgreen:

e' solo il mio punto di vista...io mai metterei a repentaglio il mio posto di lavoro per un capriccio...soprattutto visti i tempi...ma penso che chi fa questo...non debba avere un eccesso di sale in zucca.... :wink: :mrgreen: :mrgreen:
ciopa
 
Messaggi: 9687
Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:25 pm
Località: Italy

Re: Scazzottata all'Italiano minicross di Mantova...

Messaggio da leggereda italianman » ven gen 11, 2013 4:33 pm

ciopa ha scritto:........pensi che un briatore o un lapo non si lamentino della loro moscia vita?... :wink: :mrgreen: :mrgreen:


infatti lapo da tanto annoiato che e' mi pare abbia iniziato a vederla a...posteriori...anzi..a farlO vedere... :D :D :D :D :D :D :D
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti