campionato franco-italiano

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda o mara » dom feb 05, 2012 7:28 pm

be , sappiate che aspettimo di vedere i convocati per questa gara . so che la vostra scelta sarà incontestabile , ma se non sarà corretta verrete lapidati :wink: :wink: :D :D :D :D :D
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda salvo84 » lun feb 06, 2012 9:24 am

grande o mara dovrebbe essere come loretta lins che chiunque abbia una licenza puo partecipare se vai forte ti qualifichi sempre piu avanti se no a casa
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda Ricky3 » lun feb 06, 2012 6:17 pm

io sarò uno di quelli :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Ricky3
 
Messaggi: 1943
Iscritto il: lun apr 04, 2011 10:14 pm

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda bones » mar feb 07, 2012 4:18 pm

davide.mogetta ha scritto:Oddenix.. In quelle ore qualcosa non va, perchè mi devi spiegare come mai ad uno come Brian Hsu che è cittadino italiano non viene dato il nullaosta per correre l'europeo e il mondiale mini cross, obbligandolo a tesserarsi in nazioni straniere e fare le selettive del nord europa a 3000 (TREMILA!) chilometri da casa !!
Però forse lo so io il motivo.. Il motivo è che mazzola quelli del Maglia Azzura UFO Corse a tutte le gare ?

Quest'anno più che sempre spero che prenda a calci nel sedere la maglia Azzura e la FMI
Ultima modifica di bones il mar feb 07, 2012 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
bones
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:34 pm

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda bones » mar feb 07, 2012 4:47 pm

......qualcuno potrebbe anche non condividere i vs. metodi e sistemi di allenamento e strategie di gara.......è vero che Zoltan è un po' particolare e staremo a vedere se avra ragione. Cque la federazione si sa com'è, la conosciamo tutti....... la politica in italia. non metto in dubbio che tu ci metta impegno nel tuo lavoro e che ci credi ma purtroppo è cosi. Ho sentito che anche Castellari ha avuto da dire riguardo gli aiuti dovuti dalla fmi x l'europeo vinto da Zecchina.......qualcosa riguardo che Zecchina nn partecipava ai ritiri e quindi nn avente diritto.......Mi spiace non è un critica personale ma alla fmi ....
PS. Fate fare un po' di SX a Bernardini xchè nel sx nn sembra un pezzo di legno, ma di acciaio è scandaloso.te="Oddenix"]
davide.mogetta ha scritto:Oddenix.. In quelle ore qualcosa non va, perchè mi devi spiegare come mai ad uno come Brian Hsu che è cittadino italiano non viene dato il nullaosta per correre l'europeo e il mondiale mini cross, obbligandolo a tesserarsi in nazioni straniere e fare le selettive del nord europa a 3000 (TREMILA!) chilometri da casa !!
Però forse lo so io il motivo.. Il motivo è che mazzola quelli del Maglia Azzura UFO Corse a tutte le gare ?

Quest'anno più che sempre spero che prenda a calci nel sedere la maglia Azzura e la FMI


Io come tutti noi Tecnici ci auguriamo per lui e per tutti i piloti che vadano forte perchè sono italiani e non ci sono solo Piloti Maglia Azzurra da battere!!
I Piloti Maglia Azzurra sono quelli che hanno accettato degli impegni sportivi (allenamenti e gare) che comporta un impegno da parte del pilota e della famiglia. Ecco perchè alcuni hanno rifiutato: perchè troppo impegnativo!!

Brian Hsu è stato chiamato più di qualche volta ai collegiali: una-due volte è venuto e tutte le altre volte, il padre non s'è degnato nemmeno di rispondere. Cosa bisogna fare di più??
Alle gare, siamo sempre andati a dargli disponibilità,.....non è mai venuto a fare un giro di pista con noi e con gli altri piloti italiani.......

Capisci che se FMI ha la possibilità di dare un nullaosta ad un pilota per fare esperienza in certe competizioni.......lo dà ai Piloti d'Interesse Nazionale prima, poi a chi si è impegnato durante tutti gli allenamenti collegiali, rispettato i programmi gare comunicati ad inizio anno. Altrimenti, si mancherebbe di rispetto a quei 60 piloti che ogni anno si presentano alle selezioni di fine ottobre per diventare un P.I.N. (Pilota d'Interesse Nazionale).[/quote]
bones
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:34 pm

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda davide.mogetta » mer feb 08, 2012 12:01 am

Bones non so chi tu sia, ma da come parli mi sembra che conosci bene Zoltan e Brian.. E si, saranno anche particolari come modo modo di fare (poco clamore, ma tanto impegno e poche balle per la testa) ma sono persone umili ed oneste.
Neanche il mil era un attacco al federazione, questo no, ma ho solo detto che secondo me il trattamento non è uguale per tutti.. E quanto pare non la penso solo io così... Quindi o siamo tutti scemi oppure qualcosa che non va ci sarà anche ! ;)
Avatar utente
davide.mogetta
 
Messaggi: 853
Iscritto il: lun ago 30, 2010 7:06 pm
Località:

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda salvo84 » mer feb 08, 2012 11:38 am

quoto david libero accesso a chi va forte
salvo84
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: mer set 15, 2010 2:20 pm
Località: Italy

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda o mara » mer feb 08, 2012 1:03 pm

davide.mogetta ha scritto:Bones non so chi tu sia, ma da come parli mi sembra che conosci bene Zoltan e Brian.. E si, saranno anche particolari come modo modo di fare (poco clamore, ma tanto impegno e poche balle per la testa) ma sono persone umili ed oneste.
Neanche il mil era un attacco al federazione, questo no, ma ho solo detto che secondo me il trattamento non è uguale per tutti.. E quanto pare non la penso solo io così... Quindi o siamo tutti scemi oppure qualcosa che non va ci sarà anche ! ;)



quoto's al 101% se c'è fumo , da qualche parte c'è qualcosa che brucia :D
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda just » mer lug 11, 2012 11:25 pm

rispolvero l'argomento "campionato Franco-Italiano" :)

chiedo se qualcuno ha già notizie dei piloti selezionati per partecipare a questa gara? :?: :?: 8)
just
 
Messaggi: 149
Iscritto il: mer apr 13, 2011 11:59 pm

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda robystyle » gio lug 12, 2012 9:38 am

so che tropepe è stato convocato
Avatar utente
robystyle
 
Messaggi: 8485
Iscritto il: dom apr 13, 2008 12:03 pm
Località: Italy

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda franco61 » gio lug 12, 2012 11:48 am

a quanto pare i sanmarinesi Andrea Zanotti (2° all'italiano junior 85) e Thomas Marini (8° all'italiano junior 125)sono stati "scartati" :?: :?:

forse perchè di San Marino!!??? :?: :?: :?: :?:
franco61
 
Messaggi: 61
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:45 pm
Località:

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda tony 22 » ven lug 13, 2012 12:57 pm

x la classe 65 sono stati convocati i primi 12 del campionato Italiano cadetti e i primi 3 debuttanti
x la classe 85 convocati i primi 16 senior più 4 junior scelti dalla federazione , per i nomi dei convocati basta guardare le classifiche del italiano esclusi i 4 junior dei quali x rispetto di chi non è stato ingiustamente o no non convocato non scrivo i nomi.
x la classe 125 non sò . sorry
tony 22
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar giu 12, 2012 9:46 pm

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda franco61 » ven lug 13, 2012 1:43 pm

dove si può leggere l'elenco completo dei convocati??

Grazie
franco61
 
Messaggi: 61
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:45 pm
Località:

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda kimi416 » ven lug 13, 2012 4:22 pm

davide.mogetta ha scritto:Oddenix.. In quelle ore qualcosa non va, perchè mi devi spiegare come mai ad uno come Brian Hsu che è cittadino italiano non viene dato il nullaosta per correre l'europeo e il mondiale mini cross, obbligandolo a tesserarsi in nazioni straniere e fare le selettive del nord europa a 3000 (TREMILA!) chilometri da casa !!
Però forse lo so io il motivo.. Il motivo è che mazzola quelli del Maglia Azzura UFO Corse a tutte le gare ?

Quest'anno più che sempre spero che prenda a calci nel sedere la maglia Azzura e la FMI


guarda io per il suo bene gli auguro di rimanere più lontano possibile dalla federazione italiana :D :oops:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda FRANCESCO37 » mar lug 17, 2012 10:16 am

kimi416 ha scritto:
davide.mogetta ha scritto:Oddenix.. In quelle ore qualcosa non va, perchè mi devi spiegare come mai ad uno come Brian Hsu che è cittadino italiano non viene dato il nullaosta per correre l'europeo e il mondiale mini cross, obbligandolo a tesserarsi in nazioni straniere e fare le selettive del nord europa a 3000 (TREMILA!) chilometri da casa !!
Però forse lo so io il motivo.. Il motivo è che mazzola quelli del Maglia Azzura UFO Corse a tutte le gare ?

Quest'anno più che sempre spero che prenda a calci nel sedere la maglia Azzura e la FMI


guarda io per il suo bene gli auguro di rimanere più lontano possibile dalla federazione italiana :D :oops:



non fa stato la cittadinanza ma la residenza effettiva ... è successo anche a martino, convocato per il trofeo delle regioni minicross, si sono accorti che era "solo" cittadino italiano ma non residente e hanno convocato un altro ragazzo - anche se corre da 6 anni per motoclub italiani ...vabbe' ..
FRANCESCO37
 
Messaggi: 290
Iscritto il: lun mar 12, 2012 12:27 pm

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda Gigiott60 » gio lug 19, 2012 1:30 pm

Non si puo' avere una lista dei convocati come quella del Campionato Mondiale Junior????

Cos'è un segreto militare? So che i vari piloti hanno gia' avuto la comunicazione da parte della Federazione.
Gigiott60
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 14, 2011 5:24 pm

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda Oddenix » gio lug 19, 2012 6:38 pm

Gigiott60 ha scritto:Non si puo' avere una lista dei convocati come quella del Campionato Mondiale Junior????

Cos'è un segreto militare? So che i vari piloti hanno gia' avuto la comunicazione da parte della Federazione.


RILASSATI GIGLIOTT60 :D
I convocati devono dare conferma entro questi gg....quando tutti avranno dato assenso o dissenso......verrà pubblicata la lista!!

Ci sono 15 posti per i 65 e 20 posti per l'85 e 125.
Prendi le classifiche dell'italiano e ti sei già risposto. 8)
Oddenix
 
Messaggi: 74
Iscritto il: gio gen 20, 2011 12:56 am
Località: Italy

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda o mara » gio lug 19, 2012 8:56 pm

Gigiott60 ha scritto:Non si puo' avere una lista dei convocati come quella del Campionato Mondiale Junior????

Cos'è un segreto militare? So che i vari piloti hanno gia' avuto la comunicazione da parte della Federazione.




qui trovi i convocati per il MONDIALE Junior http://xoffroad.dueruote.it/rt_news/not ... ice=389182


in questo topic si parlava comunque di campionato franco italiano :wink:
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda Gigiott60 » ven lug 20, 2012 1:32 pm

Infatti Oddenix ha capito e tu no!!!
Gigiott60
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 14, 2011 5:24 pm

Re: campionato franco-italiano

Messaggio da leggereda o mara » ven lug 20, 2012 7:03 pm

Gigiott60 ha scritto:Infatti Oddenix ha capito e tu no!!!

fanculo . tu si :D :D :D



E RIPETO RILASSATI :wink:
Ultima modifica di o mara il ven lug 20, 2012 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
o mara
 
Messaggi: 5238
Iscritto il: mer feb 20, 2008 12:03 pm
Località: Barbados

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti