Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda maniaco » mer nov 05, 2014 5:21 pm

berlusk ha scritto:la cosa più assurda è che per ottenere qualcosa,ci si debba rivolgere ad un programma televisivo per ottenere qualcosa :twisted:



do un consiglio visto che io non ho facebook chi puo anche se non e' stato derubato scrivasu FB delle iene e aggiunga una sua considerazione ....dai che l unione fa la forza qualcosa si sta gia' muovendo!!!!!!! :wink: :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5814
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » mer nov 05, 2014 6:22 pm

proprio oggi sono stato contattato dal direttore del giornale insella :D :D :D persona adorabile visto quello che sta facedndo per tutti noi derubati... Non sto qui a raccontare tutto ma si sta muovendo qualcosa anche in collaborazione con le iene pero' non è' per nulla facile anzi direi impossibile portare a casa le moto ma perlomeno si cerca di far smettere questi furti.....ma serve la collaborazione di tutti..... scrivete anche voi alle iene e a piu gente possibile per far cessare questa merda di situazione e di mettere le moto in sicurezza prima di tutto perche ragazzi oggi qua in italia non è piu come qualche anno fa continuo a ripeterlo all'infinito perche sti bastardi se la stanno ridendo sotto e sono all'opera ovunque .Mettete su fb i link del sito e mettete ovunque questa situazione. Sono riuscito a sapere che in ucraina tutti sanno di quanto è facile rubare in italia e chiunque appena puo' varca il confine e viene per dilinquere per poi tornare con le tasche piene ..anche il piu onesto perche' la fame è fame.
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda ORSO » mer nov 05, 2014 6:26 pm

ma in Ucraina non c'è estradizione?
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Stefano_hondalover » mer nov 05, 2014 9:32 pm

ORSO ha scritto:ma in Ucraina non c'è estradizione?


Non per difenderli (il cielo me ne scampi), ma credo che attualmente estradare le persone che rubano moto all'estero non sia la loro priorità visto che hanno problemi un tantino più grandi a cui pensare, per cui io non ci conterei troppo.. (purtroppo..)
Avatar utente
Stefano_hondalover
 
Messaggi: 707
Iscritto il: mer ago 01, 2012 7:50 pm
Località: FVG

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Roas30 » mer nov 05, 2014 9:47 pm

Stefano_hondalover ha scritto:
ORSO ha scritto:ma in Ucraina non c'è estradizione?


Non per difenderli (il cielo me ne scampi), ma credo che attualmente estradare le persone che rubano moto all'estero non sia la loro priorità visto che hanno problemi un tantino più grandi a cui pensare, per cui io non ci conterei troppo.. (purtroppo..)


Ma che morissero per i loro problemi più grandi allora..
Figa oltre il danno pure la beffa di vedere la propria moto in vendita su un sito del cazzo con tanto di foto ecc ecc.. e non poter fare nulla..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Dema 911 » mer nov 05, 2014 11:23 pm

Ciao a tutti! Oggi grazie a questa inserzione un mio amico mi ha avvisato che ha riconosciuto la mia moto su questo sito ucraino...ed è proprio lei rmz 250 del 2011 che mi è stata rubata l'8 maggio...mi piacerebbe avere i contatti di alcuni di voi ai quali è capitata la mia stessa cosa x provare a trovare una soluzione o anche solo per riuscire a dare delle indicazioni a chi di dovere x arrivare anche solo all'indentificazione di chi gestisce questo sito e magari evitare ad altre persone quello che stiamo passando noi vedendoci portare via la nostra passione da delle merde che non sanno cosa vuol dire sudarsele le cose!!! Io sono di torino la mia mail è demas911@gmail.com a presto!!
Dema 911
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 20, 2013 3:25 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda jury_550 » mer nov 05, 2014 11:52 pm

Non so se state guardando le iene ma se avete visto capirete che qui non è questione di ucraini e stranieri..ma anche gli italiani sono peZzi di merda :roll:

Uno tiZio di un negoZio che vendeva online roba elettronica..rubata..che gli era stata venduta da un altro italiano che aveva un magazzino nel quale hanno trovato 13.000 pezzi rubati dal capannone di un altro italiano ad un paese a pochi km da lì...TUTTI ITALIANI!
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Gando » gio nov 06, 2014 12:04 am

jury_550 ha scritto:Non so se state guardando le iene ma se avete visto capirete che qui non è questione di ucraini e stranieri..ma anche gli italiani sono peZzi di merda :roll:

Uno tiZio di un negoZio che vendeva online roba elettronica..rubata..che gli era stata venduta da un altro italiano che aveva un magazzino nel quale hanno trovato 13.000 pezzi rubati dal capannone di un altro italiano ad un paese a pochi km da lì...TUTTI ITALIANI!

Visto anch'io... Ma è appunto per il fatto che di gente di merda ce n'è già troppa in Italia che dobbiamo fare in modo di non tirarci qua anche gli stranieri.
Avatar utente
Gando
 
Messaggi: 843
Iscritto il: mer ott 12, 2011 4:40 pm

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Mone101 » gio nov 06, 2014 12:40 am

La piu bella soddifazione sarebbe poter mettere dentro al telaio una bomba.:....dopo qualche giorno dal furto della moto e magari con una bella birra fresca in mano si preme il pulsante per farla esplodere...........
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda whiplover 105 » gio nov 06, 2014 3:54 am

Paolo_5991 ha scritto:Io non ho più parole....ormai siamo in mano a ladri italiani e a ladri extracomunitari....arriverà il momento in cui tutti si faranno giustizia da soli e li saranno cazzi



deve succedere proprio questo....per risolvere un pò di questioni qua.... :e416: :e416: :e416: :e416:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda akra » gio nov 06, 2014 8:39 am

Mone101 ha scritto:La piu bella soddifazione sarebbe poter mettere dentro al telaio una bomba.:....dopo qualche giorno dal furto della moto e magari con una bella birra fresca in mano si preme il pulsante per farla esplodere...........


si si sto mettendo via un'po di soldi per prendermi un crf usato per usarlo come esca... non sto scherzando sono gia a buon punto..... Nel serbatoio una reazione chimica che appena aperto a contatto con l'ossigeno esplode....
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda Paolo_5991 » gio nov 06, 2014 9:45 am

La gente di merda è italiana e straniera....gli italiani me li devo tenere ma perchè devo dare soggiorno a gente che vuole guadagnare rubando a noi poveri cristiani, io non ho proprio più parole....hanno provato ad entrarmi in casa un paio di mesi fà e i carabinieri mi hanno detto "se entrano non gli puoi fare niente perchè altrimenti vai nella me**a tu, non li puoi tenere li perchè è sequestro di persone".....se un extracomunitario vuole venire qui a lavorare e farsi la sua vita perchè da dove viene si muore di fame va bene....ma a sto punto tutti quelli che rompono il cazzo li prenderei e via diretti da dove vengono e poi LANCIAFIAMME PER TUTTI
Avatar utente
Paolo_5991
 
Messaggi: 627
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:08 pm
Località: Rovereto (TN)

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » gio nov 06, 2014 10:22 am

akra ha scritto:
Mone101 ha scritto:La piu bella soddifazione sarebbe poter mettere dentro al telaio una bomba.:....dopo qualche giorno dal furto della moto e magari con una bella birra fresca in mano si preme il pulsante per farla esplodere...........


si si sto mettendo via un'po di soldi per prendermi un crf usato per usarlo come esca... non sto scherzando sono gia a buon punto..... Nel serbatoio una reazione chimica che appena aperto a contatto con l'ossigeno esplode....


Akra sei il numero uno!! :D :e00d:
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda ragno-rmz » gio nov 06, 2014 10:36 am

finche c'è gente ottusa,molto ottusa, in italia che continua a difendere questa gente qua...(per non si sa poi quale motivo...avete parenti?? vi pagano?? ve ne entra qualcosa???)...e che si ostina a dire che i delinquenti sono solo italiani....non se ne uscirà

e pensare che basterebbe leggere un sito di notizie o un giornale e vedere che l'85% dei reati sono commessi da stranieri..

"ehhhhhhh ma gli italiani sono anche peggiooo".....BENE QUINDI DOBBIAMO PRENDERCI PURE LA M***A DEGLI ALTRI PAESI???
Avatar utente
ragno-rmz
 
Messaggi: 2761
Iscritto il: mar lug 21, 2009 12:54 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda GrandePuffo » gio nov 06, 2014 11:22 am

un po ed benzina e un surfanein....
Avatar utente
GrandePuffo
 
Messaggi: 436
Iscritto il: dom nov 01, 2009 9:12 pm
Località:

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda jas » gio nov 06, 2014 11:29 am

mamma mia che merda di paese :e416:
in bocca al lupo akra
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda cipo » gio nov 06, 2014 11:47 am

in bocca al lupo a tutti ragazzi! Non ho subito io il furto della moto ma vi sono nel cuore!
Tra l'altro il lunedì del film di Cairoli mi hanno spaccato un vetro alla macchina per prendere quello che c'era dentro.. ovvero nulla e mi sono incazzto come una bestia... e come sanno tutti sono gli ziangari del luogo ma le forze dell'ordine non agiscono...
dobbiamo dare un giro di vite...
ogni sera e ogni mattina che esco di casa butto sempre un occhio sulla porta del garage... e ogni tanto la trovo bloccata, segno che qualcuno ha provato a forzarla ma ho delle serrature molto buone, e sempre mi si ghiaccia il sangue...
Uno non può vivere con la paura di tutto! BASTA...
cipo
 
Messaggi: 932
Iscritto il: ven feb 04, 2011 3:42 pm
Località: Montecarlo (LU)

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda tommyjif » gio nov 06, 2014 11:53 am

ragno-rmz ha scritto:finche c'è gente ottusa,molto ottusa, in italia che continua a difendere questa gente qua...(per non si sa poi quale motivo...avete parenti?? vi pagano?? ve ne entra qualcosa???)...e che si ostina a dire che i delinquenti sono solo italiani....non se ne uscirà

e pensare che basterebbe leggere un sito di notizie o un giornale e vedere che l'85% dei reati sono commessi da stranieri..

"ehhhhhhh ma gli italiani sono anche peggiooo".....BENE QUINDI DOBBIAMO PRENDERCI PURE LA M***A DEGLI ALTRI PAESI???



FALSO. Il tasso di delinquenza fra extracomunitari è del 6,2 percento, contro il 13 percento degli italiani.
Quindi forse siamo noi a dare il cattivo esempio ;)
tommyjif
 
Messaggi: 782
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda DIRT » gio nov 06, 2014 12:52 pm

dietro a questo tipo di furti c'è sempre un contatto italiano,che probabilmente sta all'estero ma sa come muoversi in italia,sa quale è effettivamente il mercato e dove ci sono le condizioni + adatte per fare il colpo,soprattutto per i concessionari.

Poi la mano è sempre straniera,ma non vorrei che il sito urcraino sia solo per depistare il tutto,che le moto alla fine non siano dove vengono pubblicizzate.
DIRT
 
Messaggi: 737
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:50 am
Località: Italy

Re: Help per tutti. Ho trovato la moto RUBATA

Messaggio da leggereda phoeny » gio nov 06, 2014 1:28 pm

DIRT ha scritto:dietro a questo tipo di furti c'è sempre un contatto italiano,che probabilmente sta all'estero ma sa come muoversi in italia,sa quale è effettivamente il mercato e dove ci sono le condizioni + adatte per fare il colpo,soprattutto per i concessionari.

Poi la mano è sempre straniera,ma non vorrei che il sito urcraino sia solo per depistare il tutto,che le moto alla fine non siano dove vengono pubblicizzate.


Sarà in parte così ma fidati che io vedo passare centinaia di furgoni ogni settimana e sono stipati di roba all'inverosimile...ne fermano alcuni ma cosa vuoi è come lottare contro i mulini a vento! Inoltre spesso non sequestrano nemmeno il mezzo,denuncia (carta straccia) una pacca sulla spalla e via di nuovo in strada...purtroppo ho a che fare con le leggi e so bene come funzionano le cose,le FdO fanno quello che possono ma se poi i magistrati non agiscono nel modo opportuno (le leggi ci sono) è inutile incazzarsi sui forum o al bar :e40e:
Avatar utente
phoeny
 
Messaggi: 1419
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:20 pm
Località: FL

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti