Nuovo dpcm

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven nov 06, 2020 9:54 am

Nelle Marche(zona gialla) hanno concluso tutti i vari regionali uisp-fmi motocross/enduro perchè come da circolare il Coni ha dichiarato che non sono di interesse Nazionale.....quindi tutto fermo per quanto riguarda le gare
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39998
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda right_revenge » ven nov 06, 2020 10:16 am

https://www.federmoto.it/dpcm-del-3-nov ... 498lC7mxrE

In attesa del provvedimento del CONI, già interpellato da questa Federazione, rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.


in Piemonte pista Trofarello aperta dice la loro pagina FB
right_revenge
 
Messaggi: 623
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:56 am
Località: Cuneo

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 06, 2020 10:20 am

Ma cosa dobbiamo attendere dico io...fermi l'attività per 15giorni e stop...il mondiale è già stato assegnato se ci si ferma non muore nessuno... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 06, 2020 10:42 am

right_revenge ha scritto:https://www.federmoto.it/dpcm-del-3-novembre-2020-ultimi-aggiornamenti-fmi/?fbclid=IwAR1Ai1xy8LZsUet-BZcIXNv633fu6hz-r1jh2nfi-6QWvOQS8498lC7mxrE

In attesa del provvedimento del CONI, già interpellato da questa Federazione, rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.


in Piemonte pista Trofarello aperta dice la loro pagina FB


Spero per loro di no...perchè, come volevo dimostrare questa uscita di fmi ha creato solo confusione, e chi per ignoranza legge le prime 10 righe commette un errore, e crede di poter aprire e andare a girare... :wink:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 06, 2020 10:51 am

QUINDI POSSO ANDARE A GIRARE, CON AUTOCERTIFICAZIONE CHE STO ANDANDO A FARE SPORT CON LICENZA AGONISTICA?
E SE MI FERMANO GLI FACCIO VEDERE LA LICENZA FMI AGONISTICA E QUINDI MI LASCIANO ANDARE?

PERò LE PISTE DEVONO RIMANERE APERTE...SE NO NDO CAZZO VADO :lol:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 06, 2020 11:00 am

jury_550 ha scritto:QUINDI POSSO ANDARE A GIRARE, CON AUTOCERTIFICAZIONE CHE STO ANDANDO A FARE SPORT CON LICENZA AGONISTICA?
E SE MI FERMANO GLI FACCIO VEDERE LA LICENZA FMI AGONISTICA E QUINDI MI LASCIANO ANDARE?

PERò LE PISTE DEVONO RIMANERE APERTE...SE NO NDO CAZZO VADO :lol:

Se vai in emilia trovi aperto... :D
peccato che se ti fermano ti s'inculano...ma lo ha detto fmi che potevi...sei aaaaggggonista
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 06, 2020 11:01 am

https://www.federmoto.it/dpcm-del-3-nov ... menti-fmi/



• In attesa del provvedimento del CONI, già interpellato da questa Federazione, rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.
• È consentita l’attività di didattica collettiva (corsi sportivi e agonistici) di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti.



QUINDI CI SI PUò ALLENARE! :wink:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 06, 2020 11:03 am

michael 471 ha scritto:
jury_550 ha scritto:QUINDI POSSO ANDARE A GIRARE, CON AUTOCERTIFICAZIONE CHE STO ANDANDO A FARE SPORT CON LICENZA AGONISTICA?
E SE MI FERMANO GLI FACCIO VEDERE LA LICENZA FMI AGONISTICA E QUINDI MI LASCIANO ANDARE?

PERò LE PISTE DEVONO RIMANERE APERTE...SE NO NDO CAZZO VADO :lol:

Se vai in emilia trovi aperto... :D
peccato che se ti fermano ti s'inculano...ma lo ha detto fmi che potevi...sei aaaaggggonista


IN 45 MINUTI SONO A PIACENZA, EMILIA ROMAGNA... DA LI IN POI OGNI 30 KM Cè UNA PISTA :D

STASERA MI STAMPO QUESTO FOGLIO E ME LO PORTO DIETRO, IL CONI è ORGANO DELLO STATO, SE FA DEI COMUNICATI POI SI DEVE PRENDERE LE RESPONSABILITà DI ESSERE CREDIBILE..SE MI FERMANO IO HO UN COMUNICATO UFFICIALE DI UN ENTE STATALE
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 06, 2020 11:11 am

jury_550 ha scritto:
michael 471 ha scritto:
jury_550 ha scritto:QUINDI POSSO ANDARE A GIRARE, CON AUTOCERTIFICAZIONE CHE STO ANDANDO A FARE SPORT CON LICENZA AGONISTICA?
E SE MI FERMANO GLI FACCIO VEDERE LA LICENZA FMI AGONISTICA E QUINDI MI LASCIANO ANDARE?

PERò LE PISTE DEVONO RIMANERE APERTE...SE NO NDO CAZZO VADO :lol:

Se vai in emilia trovi aperto... :D
peccato che se ti fermano ti s'inculano...ma lo ha detto fmi che potevi...sei aaaaggggonista


IN 45 MINUTI SONO A PIACENZA, EMILIA ROMAGNA... DA LI IN POI OGNI 30 KM Cè UNA PISTA :D

STASERA MI STAMPO QUESTO FOGLIO E ME LO PORTO DIETRO, IL CONI è ORGANO DELLO STATO, SE FA DEI COMUNICATI POI SI DEVE PRENDERE LE RESPONSABILITà DI ESSERE CREDIBILE..SE MI FERMANO IO HO UN COMUNICATO UFFICIALI DI UN ENTE STATALE

peccato che la circolare fmi è in netto contrasto con il dpcm...loro ti leggitimano, ma stato e regione no :mrgreen:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 06, 2020 11:12 am

jury_550 ha scritto:
michael 471 ha scritto:
jury_550 ha scritto:QUINDI POSSO ANDARE A GIRARE, CON AUTOCERTIFICAZIONE CHE STO ANDANDO A FARE SPORT CON LICENZA AGONISTICA?
E SE MI FERMANO GLI FACCIO VEDERE LA LICENZA FMI AGONISTICA E QUINDI MI LASCIANO ANDARE?

PERò LE PISTE DEVONO RIMANERE APERTE...SE NO NDO CAZZO VADO :lol:

Se vai in emilia trovi aperto... :D
peccato che se ti fermano ti s'inculano...ma lo ha detto fmi che potevi...sei aaaaggggonista


IN 45 MINUTI SONO A PIACENZA, EMILIA ROMAGNA... DA LI IN POI OGNI 30 KM Cè UNA PISTA :D

STASERA MI STAMPO QUESTO FOGLIO E ME LO PORTO DIETRO, IL CONI è ORGANO DELLO STATO, SE FA DEI COMUNICATI POI SI DEVE PRENDERE LE RESPONSABILITà DI ESSERE CREDIBILE..SE MI FERMANO IO HO UN COMUNICATO UFFICIALE DI UN ENTE STATALE

il coni non ha risposto :e402:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven nov 06, 2020 11:39 am

Spero solo che nessuno si faccia male (o peggio faccia male a qualcuno) perchè l'assicurazione vi incula per bene... Parlo anche di quella del furgone, non solo quella FMI.. :D
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda Matteo_79 » ven nov 06, 2020 11:51 am

"In attesa del provvedimento del CONI, già interpellato da questa Federazione, rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti"

per me è molto chiaro. FMI parla di Italia in generale ma se sei in zona rossa (quindi con maggiori restrizioni territoriali) stai a casa.
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda michael 471 » ven nov 06, 2020 12:00 pm

Matteo_79 ha scritto:"In attesa del provvedimento del CONI, già interpellato da questa Federazione, rimane consentita l’attività di allenamento individuale di tutti i piloti in possesso di Licenza Agonistica, salvo diverse indicazioni delle Amministrazioni territoriali, effettuata in impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico secondo le Linee Guida federali per gli Allenamenti"

per me è molto chiaro. FMI parla di Italia in generale ma se sei in zona rossa (quindi con maggiori restrizioni territoriali) stai a casa.

ni, perchè dicendo se sei agonista puoi..io faccio l'autocertificazione e vado in emilia...son legittimato, e a tutti gli effetti sembro anche a posto :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 06, 2020 12:29 pm

fabrell94 ha scritto:Spero solo che nessuno si faccia male (o peggio faccia male a qualcuno) perchè l'assicurazione vi incula per bene... Parlo anche di quella del furgone, non solo quella FMI.. :D



MA COSA STAI DICENDO? :roll:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven nov 06, 2020 1:07 pm

jury_550 ha scritto:
fabrell94 ha scritto:Spero solo che nessuno si faccia male (o peggio faccia male a qualcuno) perchè l'assicurazione vi incula per bene... Parlo anche di quella del furgone, non solo quella FMI.. :D



MA COSA STAI DICENDO? :roll:


Se sei in zona rossa non sei autorizzato a spostarti dal tuo comune se non per le solite motivazioni, tra cui la moto non rientra in questo. Se fai un incidente l'assicurazione ti chiede per quale motivo sei fuori dal comune di residenza, la stessa cosa quando (se) avrai bisogno dell'assicurazione FMI.

P.S. Sai che c'è il tasto per togliere il caps lock nella tastiera?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 06, 2020 1:18 pm

PER LAVORO DEVO TENERE IL CAPS LOCK SEMPRE ATTIVO ALTRIMENTI NON MI FUNZIONANO ALCUNI COMANDI... QUINDI LO LASCIO SEMPRE ATTIVO... :D

DETTO QUESTO, è UNA CAGATA COMUNQUE. NON ESISTE CHE LA COPERTURA ASSICURATIVA è LEGATA AD UN LOCKDOWN STRAORDINARIO...

LE ASSICURAZIONI SONO SEMPRE ATTIVE E COMUNQUE, POI AL MASSIMO TI PRENDI LA MULTA TU COME PERSONA SE TI FERMA LA POLIZIA PER UN CONTROLLO E SEI DOVE NON DEVI ESSERE..


SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO QUINDI SE UNO CHE è INGIRO SENZA MOTIVAZIONI SI SCHIANTA CONTRO LA MIA MACCHINA PARCHEGGIATA, O MI INVESTE,,,NON VENGO RISARCITO PERCHè LA SUA ASSICURAZIONE NON COPRE?? :e412:

QUA SIAMO ALLA FANTASCENZA :e10c:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven nov 06, 2020 1:22 pm

jury_550 ha scritto:PER LAVORO DEVO TENERE IL CAPS LOCK SEMPRE ATTIVO ALTRIMENTI NON MI FUNZIONANO ALCUNI COMANDI... QUINDI LO LASCIO SEMPRE ATTIVO... :D

DETTO QUESTO, è UNA CAGATA COMUNQUE. NON ESISTE CHE LA COPERTURA ASSICURATIVA è LEGATA AD UN LOCKDOWN STRAORDINARIO...

LE ASSICURAZIONI SONO SEMPRE ATTIVE E COMUNQUE, POI AL MASSIMO TI PRENDI LA MULTA TU COME PERSONA SE TI FERMA LA POLIZIA PER UN CONTROLLO E SEI DOVE NON DEVI ESSERE..


SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO QUINDI SE UNO CHE è INGIRO SENZA MOTIVAZIONI SI SCHIANTA CONTRO LA MIA MACCHINA PARCHEGGIATA, O MI INVESTE,,,NON VENGO RISARCITO PERCHè LA SUA ASSICURAZIONE NON COPRE?? :e412:

QUA SIAMO ALLA FANTASCENZA :e10c:


Dal mio punto di vista sì è così. Non è che perchè tu sei assicurato puoi andare contro la legge.

Anche se adesso mi hai fatto venire un dubbio :D , ma se dovessi "scommettere", scommetterti nella mia tesi...

Mirko, tu che sei assicuratore, puoi illuminarci/mi? :D
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 06, 2020 1:32 pm

ah ok quindi se io sono un latitante ma giro con una macchina assicurata se faccio un incidente l'altro non viene risarcito perchè io dovrei essere in galera :lol:

ma che stai addiiiiiii!!!! mo va bene tutto va bene la pandemia ma torniamo con la testa sul pianeta terra!

il divieto di circolare esiste e se ti fermano prendi la multa tu come persona ma l'assicurazione, se la paghi, ti copre 365 giorni l'anno, in qualsiasi condizione e situazione!
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda jury_550 » ven nov 06, 2020 1:34 pm

se hai preso una denuncia per stalking e non puoi avvicinarti alla casa della tua ex nel raggio di 500 metri... l'assicurazione non ti copre per 500 metri a dx e a sx dalla porta di casa sua... occhio! :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Nuovo dpcm

Messaggio da leggereda fabrell94 » ven nov 06, 2020 1:37 pm

jury_550 ha scritto:ah ok quindi se io sono un latitante ma giro con una macchina assicurata se faccio un incidente l'altro non viene risarcito perchè io dovrei essere in galera :lol:

ma che stai addiiiiiii!!!! mo va bene tutto va bene la pandemia ma torniamo con la testa sul pianeta terra!

il divieto di circolare esiste e se ti fermano prendi la multa tu come persona ma l'assicurazione, se la paghi, ti copre 365 giorni l'anno, in qualsiasi condizione e situazione!


Vedila dall'altro lato, ma se tu non puoi circolare, perchè loro dovrebbero risarcirti?
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti