Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda emanuele 1967 » mar giu 30, 2015 1:27 pm

ciao anche io è il terzo anno che vado a Maggiora per il mondiale,devo dire che l'organizzazione per il pubblico è leggermente migliorata,ma devono fare meglio.Io per esempio ero alla prima curva e li il posto per il pubblico è rimasto come una volta,oltretutto un sigre scendendo è scivolato e si è piegato il ginocchio l'hanno portato via in barella.
A me piace vedere le gare vicino alla pista e mi piace sentire le moto che passano li vicino però qualche gradinata e tribuna ci va
L'anno scorso ad Arco hanno fatto una tribuna ma chiedevano 15 euro in più per andarci,risultato giustamente era vuota
Non mi piace a Maggiora questa usanza, nei posti camper, di far casino tutta la notte con i motori nei carrelli, cosa centra con il motocross non lo so e non riesco a spiegarmelo
:e011:
Avatar utente
emanuele 1967
 
Messaggi: 221
Iscritto il: gio giu 25, 2015 1:21 pm
Località: Vigevano

Re: Sempre tanti lavori ma il pubblico è sempre l'ultimo.

Messaggio da leggereda zorzisu » mar giu 30, 2015 5:34 pm

Marco Castellano ha scritto:Scusate se mi permetto, ma viene voglia di fare un pò di polemica e a parer mio (ovviamente) giustificata dai fatti.
Vi sembra normale e possibile che ogni anno, il team MMX spende fior fior di quattrini, investe, evolve, costruisce e non c'è uno straccio di volta che pensa di investire qualcosa nel suo pubblico?
Mi spiego meglio, senza alcun dubbio tutte quello che hanno fatto alla struttura in generale è un ottimo lavoro e utilissimo al miglior funzionamento di tutto il circus, ma è possibile che dopo 3 mondiali siamo ancora costretti a guardare le gare arrampicati come delle caprette nane? per muoversi da una parte all'altra bisogna necessariamente rischiare dei gran tomboloni e rotoloni su discese piene di fango, ripide come dei muri e manco toccate?
Quando c'è da pensare al pubblico benestante che compra biglietti da 400 a 1000 € tutti in pole position ma le rimanenti migliaia (20/30000?) che sono quelle che fanno fatica a comprare i biglietti e magari risparmiano per qualche mese per poter venire e che portano il reale guadagno dove li mettiamo?
Per l'amore di dio, non dico che si debba essere li in camicia e mocassini a guardare una gara perchè è pur sempre motocross, ma volete dirmi che con tutto quello che fanno ogni volta è così un'impresa ricavare qualche gradinata marcia in terra nelle salite così ripide?
Vi ricordate che lavoro faceva il sig. Saporiti con il fast cross???
Boh, non condivido più di tanto il loro modo di ragionare..............
Voi cosa ne pensate???


hai detto tutto tu il Sig. SAPORITI è un SIGNORE e come tale ci ha regalato anni d'oro.............. sarà che ero un ragazzino ma le sue erano delle gare spettacolo in un posto incantevole........
oggigiorno siamo ancora ( per il pubblico ) ai livelli di allora , escluso Arsago che era da pauraaaaaa. poi si sa come andò a finire , era scomodo e lui disse andate avanti voi che siete più bravi.....
zorzisu
 
Messaggi: 374
Iscritto il: mar set 06, 2011 3:02 pm

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti