Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda Lucindo » mar feb 24, 2015 6:56 pm

Angel , ma tu non lo vedi su fb ?
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda angel387mx » mar feb 24, 2015 10:10 pm

Lo vedo, ma non avendo l'amicizia magari non leggo tutto, non trovo niente a riguardo... :roll:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda Lucindo » mar feb 24, 2015 10:17 pm

Forse aveva commentato su un altro utente :e427: :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda asganawey » lun mar 02, 2015 11:28 pm

umilta' zero e' la stessa impressione che ho avuto io quando ho letto l'intervista e ho aperto questo post...e a detta di molti e' un vizio comune di tante giovani manette.... ma a volte bisognerebbe misurare le parole dato che oggi tanti addetti del settore, che magari potrebbero dargli la possibilita' di correre un domani,leggono forum e social .... e cosi' si fanno solo terra bruciata intorno.... un vero peccato per il nostro vivaio :(
asganawey
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven ott 18, 2013 8:26 pm

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda Lucindo » lun mar 02, 2015 11:55 pm

Si ok , ma chi è causa del suo mal ......... , e questo riguarda chi spara a zero , chi sà o gli viene insegnato , prima di sparare ci pensa , anche se giovani , forse prima di guidare dovrebbero insegnargli a parlare e comportarsi , ma con questo mi rendo conto di aver detto una cazzata perchè, quel che ho detto è ....... in via d'estinzione , si chiama ..RISPETTO e saper vivere :roll: :roll: :e421:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda Mark 212 » gio mar 19, 2015 6:06 pm

ragazzi, stiamo parlando di un ragazzino nato il 6 aprile 1998, che già si è buttato nel supercross americano!! e voi invece di fargli i migliori auguri stati li a dargli contro per due parole dette, e molto probabilmente fraintese!
a mio pare voleva solo dire che il mondo americano è molto diverso dal mondo europeo, e che di conseguenza neanche il miglior europeo, quale cairoli, sarebbe riuscito ad adattarsi perfettamente alla prima gara! che poi sbagliasse o meno, chiunque può avere il suo parere no?? :wink:
Avatar utente
Mark 212
 
Messaggi: 560
Iscritto il: mar ago 28, 2012 7:35 pm
Località: Cuneo

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda Lucindo » gio mar 19, 2015 6:42 pm

Mark , leggi meglio , io personalmente l'ho giustificato , ma dopo ha sparato accuse pesanti , che a mio parere forse gli son anche state ....infilate in bocca appunto , quando si sono accorti che ........ l'uva non era buona , e le accuse ripeto , sono pesanti , doping a manetta a suo dire ...... 06-04-98 come dici tu , ma che cazzo vuol sapere dico a stò punto , non ci stai dentro e allora ammettilo stop , dunque ripeto anche a te ..... PRIMA DI SPARARE LEGGI DI COSA SI PARLA , undestend ? :e011:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda Mark 212 » gio mar 19, 2015 7:14 pm

Lucindo ha scritto:Mark , leggi meglio , io personalmente l'ho giustificato , ma dopo ha sparato accuse pesanti , che a mio parere forse gli son anche state ....infilate in bocca appunto , quando si sono accorti che ........ l'uva non era buona , e le accuse ripeto , sono pesanti , doping a manetta a suo dire ...... 06-04-98 come dici tu , ma che cazzo vuol sapere dico a stò punto , non ci stai dentro e allora ammettilo stop , dunque ripeto anche a te ..... PRIMA DI SPARARE LEGGI DI COSA SI PARLA , undestend ? :e011:


ho riletto la conversazione, quella della bamba me l'ero persa e qua effettivamente fa mutare un po il punto di vista. anche se non torno indietro sul mio pensiero.

Lucindo però parere personale, prima di saltare su ed insultare il primo che ti viene a tiro perchè non ha le tue stesse idee prova a parlare civilmente :) suvvia siamo in forum di "amici", anche se ultimamente pare più un ring di box..

Poi per carità ho 20 anni e vado in moto da 4,non voglio insegnare assolutamente niente a te! don't worry mr. Lucindo, i had underSTAND the speech :wink:
Avatar utente
Mark 212
 
Messaggi: 560
Iscritto il: mar ago 28, 2012 7:35 pm
Località: Cuneo

Re: Penso che nemmeno Cairoli al mio posto ....

Messaggio da leggereda Lucindo » gio mar 19, 2015 10:29 pm

Trovami dove ti ho insultato e ti chiedo scusa , se invece ti ho detto di rileggere prima di sparare , be , vedo che avevo ragione , non ti sembra ? :e427: :e011:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti