per i piloti laziali

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

per i piloti laziali

Messaggio da leggereda fabio f 19 » gio ott 16, 2014 7:41 pm

Vorrei la vostra opinione su quello che è successo nel 2014....voglio dire con la scomparsa del campionato asi siamo per forza di cose andare a gareggiare in fmi. Pareri? Come vi è sembrato? A me personalmente non è pia iuto un gran che...sono arrivato al punto di lasciar perdere a fare gare nel lazio e accontentarmi delle uscite domenicali...con brignola al di la di quello che era successo per la gara di fiano che poi non si è fatta più al di la che tutte le gare passavano nella zona di viterbo iomi sono divertito di gran lunga più con lui nei campionati aics e asi che con questi della federmoto.... Un calendario pieno di gare che poi alla fine se ne sono fatte la metà .... Fai la preiscrizione e poi tirano a tardi lo stesso....boh
fabio f 19
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2014 12:16 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda mariocross » gio ott 16, 2014 9:33 pm

Laziale come te.......ma gare praticamente mai. Se togli una "conviviale" a latina nell'ormai lontano 1993 e un paio organizzate da amici.

Da sempre in sostanza solo uscite domenicali, con un bel gruppo di amici con il quale da un paio di anni si organizza il "Summer Cross a Fiano".
A questo ci mettiamo qualche uscita fuori porta a trovare amici e buone piste, vedi raduno del forum quando non viene fatto in Francia :lol: :lol: , o come quella fatta questanno a Cavallara verso fine giugno.

Ci si diverte, si sta in compagnia, si da del buon gaz pur senza essere fenomeni..........insomma "total fun!"
Verrebbe dire in perfetto stile "surfer" o "freestyler"....very easy!!! :wink: :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda fabio f 19 » gio ott 16, 2014 9:51 pm

Quello che hai scritto a dirtela tutta mi ha fatto ricordare quando ho iniziato con le pit bike ... Un bel gruppo e ci spostavamo ovunque,tanto gas e divertimento ..... Penso proprio che tornerò a questo.... Cmq quando organizzate qualche uscita o raduno fatemi sapere io mi aggrego e sarò felice do fare conoscenza con i crossisti del forum....dalle mie parti c'è una pista carina....vallecorsa in provincia di frosinone...
fabio f 19
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2014 12:16 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda CR222 » ven ott 17, 2014 7:25 am

mariocross ha scritto:Laziale come te.......ma gare praticamente mai. Se togli una "conviviale" a latina nell'ormai lontano 1993 e un paio organizzate da amici.

Da sempre in sostanza solo uscite domenicali, con un bel gruppo di amici con il quale da un paio di anni si organizza il "Summer Cross a Fiano".
A questo ci mettiamo qualche uscita fuori porta a trovare amici e buone piste, vedi raduno del forum quando non viene fatto in Francia :lol: :lol: , o come quella fatta questanno a Cavallara verso fine giugno.

Ci si diverte, si sta in compagnia, si da del buon gaz pur senza essere fenomeni..........insomma "total fun!"
Verrebbe dire in perfetto stile "surfer" o "freestyler"....very easy!!! :wink: :wink:

:wink:
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda superpont » ven ott 17, 2014 3:45 pm

fabio f 19 ha scritto:Quello che hai scritto a dirtela tutta mi ha fatto ricordare quando ho iniziato con le pit bike ... Un bel gruppo e ci spostavamo ovunque,tanto gas e divertimento ..... Penso proprio che tornerò a questo.... Cmq quando organizzate qualche uscita o raduno fatemi sapere io mi aggrego e sarò felice do fare conoscenza con i crossisti del forum....dalle mie parti c'è una pista carina....vallecorsa in provincia di frosinone...


giro spesso a vallecorsa io! :) :)
superpont
 
Messaggi: 311
Iscritto il: gio gen 26, 2012 5:20 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda MASSIMO19 » ven ott 17, 2014 3:47 pm

superpont ha scritto:
fabio f 19 ha scritto:Quello che hai scritto a dirtela tutta mi ha fatto ricordare quando ho iniziato con le pit bike ... Un bel gruppo e ci spostavamo ovunque,tanto gas e divertimento ..... Penso proprio che tornerò a questo.... Cmq quando organizzate qualche uscita o raduno fatemi sapere io mi aggrego e sarò felice do fare conoscenza con i crossisti del forum....dalle mie parti c'è una pista carina....vallecorsa in provincia di frosinone...


giro spesso a vallecorsa io! :) :)


Vallecorsa bei saltoni adrenalinici ci ho girato una volta sola causa distanza, ma ci ritornerò, molto divertente
Avatar utente
MASSIMO19
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: gio gen 10, 2013 11:59 am
Località: LaRocco's Leap

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda superpont » ven ott 17, 2014 4:32 pm

MASSIMO19 ha scritto:
superpont ha scritto:
fabio f 19 ha scritto:Quello che hai scritto a dirtela tutta mi ha fatto ricordare quando ho iniziato con le pit bike ... Un bel gruppo e ci spostavamo ovunque,tanto gas e divertimento ..... Penso proprio che tornerò a questo.... Cmq quando organizzate qualche uscita o raduno fatemi sapere io mi aggrego e sarò felice do fare conoscenza con i crossisti del forum....dalle mie parti c'è una pista carina....vallecorsa in provincia di frosinone...


giro spesso a vallecorsa io! :) :)


Vallecorsa bei saltoni adrenalinici ci ho girato una volta sola causa distanza, ma ci ritornerò, molto divertente

io ci giro quasi ogni sabato, è carina ci qualche bel salto ed è veloce...la prossima volta che ci vai fammi sapere così ci si conosce :)
superpont
 
Messaggi: 311
Iscritto il: gio gen 26, 2012 5:20 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda fabio f 19 » ven ott 17, 2014 5:00 pm

Vado domani pomeriggio a vallecorsa ....se qualcuno del forum viene ci si conosce li
fabio f 19
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2014 12:16 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda superpont » ven ott 17, 2014 6:56 pm

fabio f 19 ha scritto:Vado domani pomeriggio a vallecorsa ....se qualcuno del forum viene ci si conosce li

anche io!honda numero 8 :wink:
superpont
 
Messaggi: 311
Iscritto il: gio gen 26, 2012 5:20 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda mariocross » ven ott 17, 2014 7:59 pm

Noi ci muoviamo più intorno a Roma Nord. Quindi Fiano/Rignano/Passo (se la riaprono) avvolte Malagrotta e un pò meno Poggino e zona Viterbo. :wink:
In passato ho girato tantissimo a Latina e qualche volta a Ripi, ma Vallecorsa non sapevo esistesse. Buon motivo per venirci.
Però per me se ne riparla forse i primi di novembre, domenica mi sono allungato a Fiano nulla di serio ma ho una mano gonfia e un certo risentimento addome/costole :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda fabio f 19 » ven ott 17, 2014 8:36 pm

Dai organizziamoci qualche sabato o domenica a vallecorsa...la pista è veramente carina, ben tenuta e il proprietario è un tipo alla mano ..... E poi è romano .....
fabio f 19
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2014 12:16 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda fabio f 19 » ven ott 17, 2014 8:37 pm

Superpont ci vediamo la domani allora.... :e00e:
fabio f 19
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2014 12:16 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda bubbo » dom ott 19, 2014 4:00 pm

o letto di passo corese che è chiusa qualcuno sa il motivo
Avatar utente
bubbo
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sab feb 04, 2012 5:47 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda fabio f 19 » dom ott 19, 2014 6:33 pm

penso sia per quello che è successo durante la gara del regionale fmi.... Non so bene i dettagli ma un ragazzo si fece male,hanno messo una gara dove non c'era impianto di irrigazione,quindi puoi immaginarti come poteva essere partire con 30 o 40 moto tutte insieme....poi non so che altro ma nulla di buono insomma....io andai a provarla il giovedì pre gara e la pista era in condizioni pietose,a me dispiace che l'hanno chiusa,ma meglio chiusa che tenuta in quel modo...e poi da ,il giorno della gara facevano pagare addirittura l'ingresso ...ma dai su...ecco anche il motivo per cui ho scritto quella lamentela nei confronti degli organizzatori della fmi
fabio f 19
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer ott 15, 2014 12:16 pm

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda CR222 » dom ott 19, 2014 8:30 pm

bubbo ha scritto:o letto di passo corese che è chiusa qualcuno sa il motivo

Sfratto per morosità.
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar ott 21, 2014 12:52 pm

Io l'anno scorso le gare ASI le ho seguite tutte, perché facevo da "addetto stampa"... e in generale le uniche gare che ho corso le ho fatte con la UISP, quindi con Brignola.
Quest'anno invece ero presente solo a Passo Corese, quindi non posso fare un paragone tra il campionato FMI e quello ASI. Anche se potrei fare un paragone tra le gare ASI corse a Passo Corese nel 2013 e quella FMI 2014... Le gare ASI si sono corse tutte e due, quella FMI è stata un macello. Ma preferisco non giungere a giudizi affrettati, visto che non so come si è organizzata la FMI.

Dico solo che non mi è piaciuto come sono andate certe cose e come sono stati "montati" certi personaggi durante lo scorso inverno. A Brignola si può dire tutto: è testardo, a volte è burbero, in certe decisioni non è accorto, ma di sicuro è una persona seria, che si prende un impegno e lo porta a termine. E soprattutto non è un delinquente, come hanno cercato di farlo passare.
Credo che anche nella FMI ci siano persone perbene, ma non mi è piaciuta la demonizzazione architettata ai danni di Roberto per farlo uscire dal giro
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: per i piloti laziali

Messaggio da leggereda mariocross » mar ott 21, 2014 8:57 pm

Roberto è alla guida di Fiano da non so quanti anni.
E Fiano è pista del panorama laziale da sempre. Dagli anni settanta ad oggi si è spostata da un versante all'altro della medesima collina. Ma c'è sempre.
Tutte le alte piste storiche hanno vissuto più di un momento buio.
Insomma la storia parla da sola.
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti