MX RAVE 2013 LA GRANDE FESTA DEL MOTOCROSS - PONTE A EGOLA

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

MX RAVE 2013 LA GRANDE FESTA DEL MOTOCROSS - PONTE A EGOLA

Messaggio da leggereda matte85 » ven lug 26, 2013 10:01 pm

NEI GIORNI 30 -31 AGOSTO E 01 SETTEMBRE 2013 PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE SANTA BARBARA DI PONTE A EGOLA, SI TERRA', GRAZIE ALL'IDEATORE ED ORGANIZZATORE FX ACTION IN SINERGIA CON MOTO CLUB PELLICORSE, IL PIU' GRANDE RADUNO DI FUORISTRADA MAI ORGANIZZATO IN ITALIA.
OGNI SERA DIVERTIMENTO, SPETTACOLI, MUSICA CON DJ, SELEZIONI PER MISS MOTOCROSS... E MOLTO ALTRO ANCORA!!! CON UNA IMPONENTE TENSOSTRUTTURA DOTATA DI 400 POSTI A SEDERE CHE SARA' IL PUNTO RISTORO E DI ASSISTENZA PER I PILOTI, ACCOMPAGNATORI, SPONSOR, GIORNALISTI E ADDETTI AI LAVORI.
LA PARTECIPAZIONE E' APERTA A TUTTI I POSSESSORI DI LICENZA FMI: QUADCROSS, SIDECARCROSS, WOMAN, VETERAN OVER 40 E OVER 50, ELITE MX1-MX2 -OVER 21 MX1-MX2 -UNDER 21 MX1-MX2 -JUNIOR E SENIOR 125CC, AMATORI.
I MODULI DI ISCRIZIONE, IL TIME TABLE ED IL REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE, SONO SCARICABILI DAL SITO WWW.FXACTION.IT E WWW.MCPELLICORSE.IT
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
matte85
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 13, 2012 9:50 pm

Re: MX RAVE 2013 LA GRANDE FESTA DEL MOTOCROSS - PONTE A EGO

Messaggio da leggereda vascular67 » mar set 03, 2013 12:07 pm

Nessuno e' stato?

Raccontate qualcosa .....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: MX RAVE 2013 LA GRANDE FESTA DEL MOTOCROSS - PONTE A EGO

Messaggio da leggereda riky076 » mar set 03, 2013 12:25 pm

c'è stato un mio amico a correre,la festa è stata molto bella,l'assoluta mx1 l'ha vinta Maddii secondo Pagliacci terzo e quarto non ricordo e quinto il mio amico Angelici,per quanto riguarda le premiazioni mi è stato detto che non si sono attenuti a quanto avevano detto.........ad esempio il mio amico che ha fatto primo della over 21 ha ricevuto solo un tappeto di valenti..............e qualche olio spray..........la mx1 under l'ha vinta Cannella(altro amico di allenamento) :) x il resto è andato tutto bene!nella mx2 non so chi abbia vinto :?
Avatar utente
riky076
 
Messaggi: 704
Iscritto il: gio mar 22, 2012 2:14 pm
Località: Roma


Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti