Crf 2015/2016 differenze

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Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda giacomo72 » mer apr 26, 2017 4:06 pm

Ciao a tutti,c'è qualcuno che mi sa dire se tra queste 2 annate c'è una differenza marcata o se la moto è praticamente la stessa?Ho letto che il 2016 ha subito diverse modifiche a livello di motore,mi chiedevo se alla guida si avverte un netto miglioramento o se al contrario non c'è differenza..Grazie
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda Ale87 » mer apr 26, 2017 4:13 pm

Ciao, parlando di crf 250 rispetto al 2014 il 2015 è molto migliorato di motore. Il 2016 ha ancora un pelino in piu però non di molto. La forcella del 2015 dopo una rivista presso Martin Racing non mi ha mai dato nessun problema e non mi ha mai fatto sentire la mancanza delle molle. Sul 2016 ho gia fatto fare il setup sospensioni pero la forcella dell'aria mi sta dando qualche problema sulla costanza di tenuta specialmente dopo il primo turno in pista e molto piu accentuato alle basse temperature invernali. Ora devo fare revisionare le tenute e spero di risolvere questo problemino...
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda barta_david » mer apr 26, 2017 5:01 pm

Confermo 2016 + motore su tutta l'erogazione
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda giacomo72 » mer apr 26, 2017 6:15 pm

Si,scusate,intendevo il 250.Stavo cercando un 2016 usato,guardando un po' suo vari siti ho visto un 2015 molto interessante come prezzo e con pochissime ore,se non ci fosse una gran differenza la prenderei in considerazione..
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda Ale87 » mer apr 26, 2017 6:53 pm

Se è ok, vai tranquillo sul 15
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda willys » mer apr 26, 2017 7:30 pm

barta_david ha scritto:Confermo 2016 + motore su tutta l'erogazione


Aggiungo sospensioni riviste in meglio sicuramente :)
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda giacomo72 » mer apr 26, 2017 8:59 pm

Allora,chiedo a voi qui che forse mi potete dare dei consigli.Dopo varie ricerche avrei trovato 3 moto tra le quali dover scegliere..
1)2016 con 11 ore (e dalle foto si vede che è usata pochissimo) completamente di serie,la più lontana per andare a prenderla 5mila euro
2)2016 con 30 ore,sospensioni fatte da un noto preparatore e a detta del proprietario funzionano benissimo,abbastanza vicina a casa mia,4700 euro.
3)2015 con 19 ore,con scarico yoshimura e cerchi neri excel,abbastanza lontana ma non come la prima a 4500.
Consigli?
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda michael 471 » gio apr 27, 2017 9:29 am

offrigli 4500 per la seconda!!!controlla che siano "reali" le 30 ore...e metti in preventivo 50 euro di pistone e tagliando! :wink:
500€ :D :D
Ultima modifica di michael 471 il gio apr 27, 2017 9:38 am, modificato 1 volta in totale.
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio apr 27, 2017 9:32 am

vista la differenza minima in termini monetari io prenderei senz'altro la piu nuova che trovo e con meno ore possibili... considera che dei 500€ che spendi in piu per avere la 16 con 11h una buona parte li recuperi quando andrai a venderla essendo piu nuova... quindi non sono soldi totalmente persi :)
poi come ti han detto la 16 ha sospensioni migliori dela 15, quindi già solo per questo ne varrebbe la pena :D

figa micheal chi ti fa il pistone e tagliando a 50???? dimmelo subito che gli mando la moto tutti i mesi :e412: :e412: :e412:
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda michael 471 » gio apr 27, 2017 9:37 am

Jas KXF ha scritto:vista la differenza minima in termini monetari io prenderei senz'altro la piu nuova che trovo e con meno ore possibili... considera che dei 500€ che spendi in piu per avere la 16 con 11h una buona parte li recuperi quando andrai a venderla essendo piu nuova... quindi non sono soldi totalmente persi :)
poi come ti han detto la 16 ha sospensioni migliori dela 15, quindi già solo per questo ne varrebbe la pena :D

figa micheal chi ti fa il pistone e tagliando a 50???? dimmelo subito che gli mando la moto tutti i mesi :e412: :e412: :e412:

ooopsss :D :D ...era 500 :e412: :e412:
dai pignolo!!! :e412:
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda kimi416 » gio apr 27, 2017 9:52 am

giacomo72 ha scritto:Allora,chiedo a voi qui che forse mi potete dare dei consigli.Dopo varie ricerche avrei trovato 3 moto tra le quali dover scegliere..
1)2016 con 11 ore (e dalle foto si vede che è usata pochissimo) completamente di serie,la più lontana per andare a prenderla 5mila euro
2)2016 con 30 ore,sospensioni fatte da un noto preparatore e a detta del proprietario funzionano benissimo,abbastanza vicina a casa mia,4700 euro.
3)2015 con 19 ore,con scarico yoshimura e cerchi neri excel,abbastanza lontana ma non come la prima a 4500.
Consigli?


chiama il primo e digli che a 4800 domani vai a prenderla :D
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio apr 27, 2017 9:56 am

Il primo mi tenta più di tutti,è che mi rompe dover spenderci soldi per far sistemare le forcelle,mentre il secondo sarebbero già fatte..Di serie sono proprio inusabili?
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda michael 471 » gio apr 27, 2017 9:59 am

giacomo72 ha scritto:Il primo mi tenta più di tutti,è che mi rompe dover spenderci soldi per far sistemare le forcelle,mentre il secondo sarebbero già fatte..Di serie sono proprio inusabili?

no anzi...e non è detto che quelle del secondo vadano bene per te...se chi ha fatto le forcelle ha avuto indicazioni specifiche dal pilota (peso, velocità etc) magari per te vanno anche peggio delle originali... :wink:
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 27, 2017 10:11 am

giacomo.... ci pensi pure?

se le 11 ore sono reali, significa che ha appena finito il rodaggio!! sono 3-4 uscite....eccheccazzo!!
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio apr 27, 2017 10:21 am

scoiattolo ha scritto:giacomo.... ci pensi pure?

se le 11 ore sono reali, significa che ha appena finito il rodaggio!! sono 3-4 uscite....eccheccazzo!!

Eh si,in effetti...Sono un po' negato a usare il forum,ho provato con la funzione cerca ma qualunque voce metto mi dice risultati ZERO!Non è che mi potete mettere se c'è un indirizzo di una discussione riguardo alle forcelle del 2016?
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda michael 471 » gio apr 27, 2017 10:24 am

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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio apr 27, 2017 10:51 am

michael 471 ha scritto:http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=5&t=89535#p1476980
chi cerca trova :wink:

Grazie mille!
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda kimi416 » gio apr 27, 2017 1:49 pm

giacomo72 ha scritto:Il primo mi tenta più di tutti,è che mi rompe dover spenderci soldi per far sistemare le forcelle,mentre il secondo sarebbero già fatte..Di serie sono proprio inusabili?


io preferirei partire dalle forcelle originali sinceramente.
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda giustino » gio apr 27, 2017 7:32 pm

Secondo mè...se una forcella è veramente preparata, ed è veramente preparata bene, funziona in modo impeccabile solo per un pilota: quello che l'ha voluta così. Da paracarro, preferisco partire da una forcella originale, al limite rivista di tolleranze e scorrevolezza, piuttosto che da una totalmente non-standard, e probabilmente inadattissima a mè
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Re: Crf 2015/2016 differenze

Messaggio da leggereda sam 923 » gio apr 27, 2017 7:59 pm

la prima senza pensarci minimamente fidati e le forcelle non vanno malissimo da standard.. (io ho il crf ) però cavolo se realmente sono 11 ore e un affare :D
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