tia_722 ha scritto:guarda sul 4t non t so dire perchè con l 4t ho avuto un wossner ed sull'altra era ancora l'originale, sul 125 ho sempre usato prox perchè il meccanico aveva quelli ed andavano bene, alla fine vertex prox wossner vanno bene tutti, forse vertex ha una scelta più ampia di pistoni e questo ti induce ad optare per loro, tranne per wiseco che con me ha chiuso, sò che non gliene frega nulla però biella wiseco sul 2t è durata 25 ore personalmente se dovessi cambiare pistone andrei sui vertex
ok grazie mille... Vabbe da come ho capito non é male prox, perchè ho un amico che insisteva di non mettere niente di prox, e avevo letto su qualche forum che qualcuno si era trovato male.... E mi stava a prendere il panico... E sempre il mio amico diceva di metttere solo roba originale, pero ho la biella ricavata dal pieno che ho fatto controllare e dice che non balla e non ha nemmeno un minimo di gioco, e scorre perfetta, le valvole le sto rifacendo, e sta spianando la testa... E poi ho letto che il pistone prox è praticamente uguale all'originale o sbaglio?