Cruscone ha scritto:Yamaha probabilmente cambierà nel 2018....
il kawa è una gran moto e ne comprerei un altra pure di sospensioni mi trovo bene....che non mi piace c'è solo che a 50 ore devo fare il pistone perché pare esplode da un momento all'altro e su un 450 mi gira un pochino il cazzo...
La yamahona non riesco a farmela piacere da usare....ti consiglio di provarla perché è particolare mentre il kawa è una moto più tradizionale come misure e ingombri...è col gas molla meno schiaffi...
tia_722 ha scritto:Cruscone ha scritto:Yamaha probabilmente cambierà nel 2018....
il kawa è una gran moto e ne comprerei un altra pure di sospensioni mi trovo bene....che non mi piace c'è solo che a 50 ore devo fare il pistone perché pare esplode da un momento all'altro e su un 450 mi gira un pochino il cazzo...
La yamahona non riesco a farmela piacere da usare....ti consiglio di provarla perché è particolare mentre il kawa è una moto più tradizionale come misure e ingombri...è col gas molla meno schiaffi...
da quello che ho visto la yama 2018 sarà uguale
Cruscone ha scritto:tia_722 ha scritto:Cruscone ha scritto:Yamaha probabilmente cambierà nel 2018....
il kawa è una gran moto e ne comprerei un altra pure di sospensioni mi trovo bene....che non mi piace c'è solo che a 50 ore devo fare il pistone perché pare esplode da un momento all'altro e su un 450 mi gira un pochino il cazzo...
La yamahona non riesco a farmela piacere da usare....ti consiglio di provarla perché è particolare mentre il kawa è una moto più tradizionale come misure e ingombri...è col gas molla meno schiaffi...
da quello che ho visto la yama 2018 sarà uguale
Hai visto male...la 450 del campionato jappo cambia mooooolto
capitanlento ha scritto:Ciao, sono due moto molto diverse: yamaha l'ho avuta e ha sospensioni ineguagliabili ma motore e ciclistica molto impegnativi; al contrario kawa come motore e ciclistica è molto "honda" ma la forcella non da il feeling della tradizionale. In ogni caso ci sono dei kit (Andreani e dal soggio) per trasformare la forca del Kawa a molla ad un costo decisamente più contenuto rispetto ad una cartuccia ohlins, io l'ho provato e la forcella migliora in maniera tangibile pur non arrivando alla sensibilità delle kyb a molla.
Mone101 ha scritto:E della kawa 450 018 si sa qualcosa?fra 3 mesi dovrebbe arrivare in teoria....
Mone101 ha scritto:Mone101 ha scritto:E della kawa 450 018 si sa qualcosa?fra 3 mesi dovrebbe arrivare in teoria....
a quanto pare la 018 sara l ultima della serie e sara pressoche uguale solo con qualche miglioria.....la verdona nuova arrivera col modello 019......ora prendete con le pinze .......
Mone101 ha scritto:Mone101 ha scritto:E della kawa 450 018 si sa qualcosa?fra 3 mesi dovrebbe arrivare in teoria....
a quanto pare la 018 sara l ultima della serie e sara pressoche uguale solo con qualche miglioria.....la verdona nuova arrivera col modello 019......ora prendete con le pinze .......
Carscafi ha scritto:capitanlento ha scritto:Ciao, sono due moto molto diverse: yamaha l'ho avuta e ha sospensioni ineguagliabili ma motore e ciclistica molto impegnativi; al contrario kawa come motore e ciclistica è molto "honda" ma la forcella non da il feeling della tradizionale. In ogni caso ci sono dei kit (Andreani e dal soggio) per trasformare la forca del Kawa a molla ad un costo decisamente più contenuto rispetto ad una cartuccia ohlins, io l'ho provato e la forcella migliora in maniera tangibile pur non arrivando alla sensibilità delle kyb a molla.
Grazie mille Capitanlento, continuo ad essere un po confuso, sto valutando a questo punto anche Honda, bho!!!
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 28 ospiti