kit pro bolt

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda Kurtz » mer apr 19, 2017 5:39 pm

scoiattolo ha scritto:ma fiiiga.... prima tutti con sti cazzo di kit pro bolt!.....mo guarda adesso....non ce l'ha nessuno...

il cretino di kurtz sempre di quello parlava :x :roll:


ascolta mentecatto inetto del cazzo, quando hai guardato nel tuo sito indiano di roba per moto (perchè per la tua merda di moto tu compri li, si sa) non potevi notare che ci sono due confezioni della Bolt? Una piccola sulle 15 euro e una completissima di circa 50 euro....
Capisco che per te "notare" è come chiedere a un cane di non pisciare ovunque appena passata una in calore, ma non ti è venuto il dubbio?
Inoltre, la scatola piccola ha comunque dentro parecchia roba mentre quella grande ha il kit completo per tutte le viti della moto più rondelle varie.

Ma sai cosa mi stupisce in realtà? Che sto qui a risponderti trattandoti da persona normale.

SUCA INETTO!!!!
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda maso450 » gio apr 20, 2017 3:44 am

Risposta mitica!!
Avatar utente
maso450
 
Messaggi: 768
Iscritto il: lun apr 09, 2012 7:41 pm

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio apr 20, 2017 9:04 am

guarda, visto che è tempo inutile rispondere alle tue cazzate, evito di leggere proprio!! :D

cialtrone del cazzo....ridammi i soldi che mi hai fatto spendere! :evil: bella inculata questo kit pro bolt da 5 viti :roll: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda Kurtz » gio apr 20, 2017 12:15 pm

scoiattolo ha scritto:guarda, visto che è tempo inutile rispondere alle tue cazzate, evito di leggere proprio!! :D

cialtrone del cazzo....ridammi i soldi che mi hai fatto spendere! :evil: bella inculata questo kit pro bolt da 5 viti :roll: :mrgreen:



guarda, io la confezione grande la uso con parsimonia. E' talmente bella che spesso resto del tempo a guardarla in adorazione... :e022: :e022: :e022: :e022:

ora ne prendo un'altra così la prima la uso se serve la seconda la lascio intatta per guardarla.... :e022: :e022: :e022: :e022:

stesos discorso per la confezione degli spessori valvole..... bellissima da guardare per ore :e022: :e022: :e022:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 20, 2017 12:50 pm

Ecco....adesso compra la confezione degli spessori.
Poi però a causa tua verrà qua a lamentarsi che è costata un patrimonio per dei piattelli che non gli servono ad un cazz perchè vende la moto prima di utilizzarli. :e416:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda j-axl » gio apr 20, 2017 12:51 pm

j-axl ha scritto:Sei un fesso.... :e412:

Rimango della mia idea. :e412:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda Kurtz » gio apr 20, 2017 3:06 pm

j-axl ha scritto:
j-axl ha scritto:Sei un fesso.... :e412:

Rimango della mia idea. :e412:


Beh ma in fondo perchè stupirmi? Parlo con gente la cui sapienza motoristica insegna che la catena della distribuzione è quella tra corona e pignone, o che tre decimi di scentraggio di un albero in fondo non sono poi così tanti...
Ma si dai, tornate a cucinare il vostro luccio con la polenta va...

SUCATE!!!
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda Luke811 » ven mag 26, 2017 11:22 am

Immagine

LuKa
Avatar utente
Luke811
 
Messaggi: 1467
Iscritto il: mer mar 28, 2012 8:17 pm
Località: Colline Novaresi

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda giacomo72 » ven mag 26, 2017 11:56 am

Quindi basta dire alla moglie che ho comprato il kit pro bolt e il divorzio è automatico con effetto immediato?
Mmmmmh....interessante.. :D
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda tia_722 » ven mag 26, 2017 5:59 pm

giacomo72 ha scritto:Quindi basta dire alla moglie che ho comprato il kit pro bolt e il divorzio è automatico con effetto immediato?
Mmmmmh....interessante.. :D

esclusi insulti, moto bruciata ed alimenti dovuti in base al costo del kit(quindi saranno alimenti costosi) :D :D :e412:
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » ven mag 26, 2017 7:15 pm

Scusate mi aggiungo a questa interessante e simpatica discussione. Io la penso così.....
Ma quando mai ho comprato quella caxxo di scatola probolt da 50 euro per il mio RM , che sto usando a dir tanto il 50% dei bulloni della confezione. La vendono per RM/RMZ e poi quando vado a cercare i bulloni dei dischi trovo solo quelli per l'RMZ (che sono 4 a memoria mentre la mia ne ha 6). Stessa cosa per altri bulloni importanti......
Inutile dire che dei bulloncini delle plastiche e rondelle varie me ne faccio un .... :e40c: ....per non parlare dei tappi valvoline camere d'aria o altre cose inutili. Purtroppo l'avevo ordinata online e pensavo (come da descrizione sulla scatola) che fosse più completa, invece è una schifezza. 50€ buttati....
A mio avviso per cui se avete Suzuki RM evitate di prenderla.
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda berlusk » ven mag 26, 2017 10:15 pm

Andrea suzuki ha scritto:Scusate mi aggiungo a questa interessante e simpatica discussione. Io la penso così.....
Ma quando mai ho comprato quella caxxo di scatola probolt da 50 euro per il mio RM , che sto usando a dir tanto il 50% dei bulloni della confezione. La vendono per RM/RMZ e poi quando vado a cercare i bulloni dei dischi trovo solo quelli per l'RMZ (che sono 4 a memoria mentre la mia ne ha 6). Stessa cosa per altri bulloni importanti......
Inutile dire che dei bulloncini delle plastiche e rondelle varie me ne faccio un .... :e40c: ....per non parlare dei tappi valvoline camere d'aria o altre cose inutili. Purtroppo l'avevo ordinata online e pensavo (come da descrizione sulla scatola) che fosse più completa, invece è una schifezza. 50€ buttati....
A mio avviso per cui se avete Suzuki RM evitate di prenderla.

beh,io non la vedo così catastrofica,considerando che 1 vite oem te la fanno pagare 3 euro :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda tia_722 » ven mag 26, 2017 11:18 pm

a me sembra assurdo spendere 50 euro come anche solo 20 euro per avere delle viti tali quali alle originali, solo per estetica perchè quello che farebbe una vite presa dalla ferramenta fa quella anche del kit pro bolt, posso capire se fossero delle viti con passo fine o comunque con dei passi che in ferramenta non trovi, allora potrei forse capire, poi a me va di culo perchè se ho bisogno di viti con passo particolare vado dal mio meccanico di fiducia (per l'auto) e ne ha sempre molte con passi particolari, vi ricordo solo che con 2 euro da bricoman vi prendete una 50ina di viti e vi assicuro che la moto va uguale
ora vado fuori tema ma voi pensate alle viti fighe quando gli enduristi con un chewing gum e un rametto vi fanno su una leva freno più resistente dell'orginale :e412: :e412:
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda berlusk » ven mag 26, 2017 11:41 pm

magari si prendono perchè ogni vite ha una sua lunghezza specifica,e che in ferramenta non trovi,oltre ad avere dei passi diversi,poi ci si lamenta che ci sono i filetti spanati o le viti non si tolgono perchè forzate dentro,spendo volentieri 50 euro,o 20 o 30 per un kit di viti,piuttosto che spnderli per delle scemate da attaccare sulla moto :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda tia_722 » ven mag 26, 2017 11:45 pm

un pò di buon senso, si piantano anche le viti originali, è ovvio che le lunghezze sono differenti, seghetto e te le fai come vuoi, poi ognuno ha la sua da dire
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda Andrea suzuki » sab mag 27, 2017 2:12 am

berlusk ha scritto:
Andrea suzuki ha scritto:Scusate mi aggiungo a questa interessante e simpatica discussione. Io la penso così.....
Ma quando mai ho comprato quella caxxo di scatola probolt da 50 euro per il mio RM , che sto usando a dir tanto il 50% dei bulloni della confezione. La vendono per RM/RMZ e poi quando vado a cercare i bulloni dei dischi trovo solo quelli per l'RMZ (che sono 4 a memoria mentre la mia ne ha 6). Stessa cosa per altri bulloni importanti......
Inutile dire che dei bulloncini delle plastiche e rondelle varie me ne faccio un .... :e40c: ....per non parlare dei tappi valvoline camere d'aria o altre cose inutili. Purtroppo l'avevo ordinata online e pensavo (come da descrizione sulla scatola) che fosse più completa, invece è una schifezza. 50€ buttati....
A mio avviso per cui se avete Suzuki RM evitate di prenderla.

beh,io non la vedo così catastrofica,considerando che 1 vite oem te la fanno pagare 3 euro :)


Non é catastrofica ma di sicuro nel caso della RM non valgono i 50euro. Tia ha ragione, un buon ferramenta fornito ed eventualmente un seghetto ti fai dei bulloni anche meglio dell'originale. Io le avevo prese solo perché ho problemi di ruggine veloce che si forma, ma ultimente sto comprandole in acciaio inox e le sto cambiando tutte....Il passo per l'rm è il classico MA che trovi in commercio e con pazienza le trovi anche di lunghezza più o meno identica.
Avatar utente
Andrea suzuki
 
Messaggi: 604
Iscritto il: dom gen 17, 2016 3:02 am
Località: Isola di Sao Miguel

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda leo_yz » dom ott 27, 2019 2:52 pm

Ciao, qualcuno che ha comprato il kit da 16 euro per l'yz sa se dentro ci sono tutte le viti del telaietto posteriore, compreso quella sorta di vite/perno che sta sotto la sella? Inoltre mi serve sapere se ci sono le viti che reggono il terminale.

Buona domenica:)
leo_yz
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom set 09, 2018 12:18 pm

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda MxCobram » dom ott 27, 2019 4:13 pm

Idem, sarei interessato anch'io per un kit completo sempre su yz 125, ci sono altri kit escluso il pro bolt?
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom ott 27, 2019 4:55 pm

Ciao
Nel kit base da 16€ ci sono un pò do viti di varia lunghezza,con o senza rondella e quegli "inserti" rettangolari filettati che vanno nel parafango posteriore per fissarlo al telaietto.La vite che intendi tu non c'è (io l'ho acquistato qualche anno fa ma non credo abbiano cambiato).Con le viti che trovi puoi fissare tranquillamente il terminale
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: kit pro bolt

Messaggio da leggereda abelluzzi » dom ott 27, 2019 5:56 pm

Soldi sprecati... sempre usato viti normali che "cadevano" dagli scaffali del lavoro... un filo di grasso prima di metterle su e via andare
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 44 ospiti