tia_722 ha scritto:se portassi avanti il manubrio ovvero nella posizione preferita e mettessi sui riser uno spessore da 1cm riusciresti a starci sotto con lo sfiato ed a trovarti comodo? o magari sempre con lo spessore ti troveresti bene anche nella posizione più vicina, dovresti provare, puoi anche portare i riser nella posizione più avanti e ruotarli di 180 ed avresti un'altra posizione perchè i riser hanno l'alloggio manubrio decentrata, in sostanza hai 4 posizioni per regolarti il manubrio, 2 per i riser e 2 per la piastra
vascular67 ha scritto:Levale le valvole . Sono una cagata assurda .....
Spero che qualche tecnico del forum ti spieghi il perché . Invece di levarla durante uso te la fanno entrare l'aria
aletm ha scritto:ci si arriva benissimo col cacciavite
_zilio_ ha scritto:aletm ha scritto:ci si arriva benissimo col cacciavite
WhipAndScrub ha scritto:Io ho il kxf 250 2017 e ci riesco tranquillamente...
vascular67 ha scritto:Levale le valvole . Sono una cagata assurda .....
Spero che qualche tecnico del forum ti spieghi il perché . Invece di levarla durante uso te la fanno entrare l'aria
oesse ha scritto:A quanto pare l'aria entra durante la fase di estensione da forcella chiusa, posizione prossima al finecorsa.
aletm ha scritto:_zilio_ ha scritto:aletm ha scritto:ci si arriva benissimo col cacciavite
scusa ma davvero non riesci ad infilare il cacciavite tra manubrio e tabella portanumero ? ci saranno almeno 2 cm
LIUKEN ha scritto:togli le valvoline e ruota le forcelle in modo da avere più facile accesso.
_zilio_ ha scritto:oesse ha scritto:A quanto pare l'aria entra durante la fase di estensione da forcella chiusa, posizione prossima al finecorsa.
ma come fa a entrare l'aria se la valvola è chiusa e bisogna spingerla in giù per far uscire l'aria?
LIUKEN ha scritto:togli le valvoline e ruota le forcelle in modo da avere più facile accesso.
_zilio_ ha scritto:oesse ha scritto:A quanto pare l'aria entra durante la fase di estensione da forcella chiusa, posizione prossima al finecorsa.
ma come fa a entrare l'aria se la valvola è chiusa e bisogna spingerla in giù per far uscire l'aria?
kimi416 ha scritto:che la forza esercitata dalla forcella in "depressione" è maggiore di quella della molla dello sfiato che la contrasta, e quindi la apre aspirando aria.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti