Grazie OS e grazie a tutti.
dd75 ha scritto:Usando la "terza e quarta" posizione del manubrio (quindi riser infilati nel secondo foro della piastra superiore, quello più lontano dal serbatoio), la vite di spurgo al centro del precarico molla non si riesce a raggiungere.
Avevo provato anche io a spostare il manubrio per vedere se e cosa mi cambiava nella guida.. e lo avevo notato anche io. Non è una questione di cacciavite. O smonti tutte le volte il manubrio o non fai lo spurgo. Quindi l'idea della valvolina è una soluzione... non bellissima ma l'unica alternativa a smontare il manubrio.
Il problema è che credo ci vada una valvolina di spurgo molto bassa per farcela stare.
Io ho poi riportato il manubrio tutto verso di me e messo manubrio basso (twinwall da 28 piega 999) per cui ci arrivo col cacciavite.. ma lui ha sicuramente il problema che descrive!
Su un sito inglese ho visto delel valvoline molto basse che possono fare al caso tuo.. se ne fossi interessato in privato ti mando il link!
Ah ecco allora non sono l'unico a cui succede questa cosa
si volentieri per il sito che ci do un'occhiata grazie mille! per il momento comunque ho tolto le valvoline che a sentire voi sembrano il male assoluto
faccio un pò più fatica però in attesa di una soluzione definitiva farò così..