scoiattolo ha scritto:sui terreni cementati del centro italia, il pirelli dura 10 minuti, quindi siamo costretti a trovare alternative
la dunlop 52 è un'alternativa buona, perchè unisce ad un pò di tenuta la durata....ma deve essere duro, senza la polverella sopra....sennò non tiene
concordo che i pirelli è la gomma più versatile di tutti, specialmente se il tassello è buono con una gomma giri dappertutto senza tanti problemi, però dura un cazzo
le altre sono più "specifiche" per ogni terreno ci vuole la sua gomma
maso450 ha scritto:Non capisco cosa intendete dire che con le starcross sembra di avere del chewing-gum...
Comunque mi fa piacere vedere che c’è gente che ha avuto le mie stesse impressioni,soprattutto con le pressioni...cioè sotto L 1 lavora proprio male...sembra quasi stallonata...
Pirelli top per la performance,ma i tasselli laterale sull anteriore quanto vi durano???
maso450 ha scritto:Non capisco cosa intendete dire che con le starcross sembra di avere del chewing-gum...
Comunque mi fa piacere vedere che c’è gente che ha avuto le mie stesse impressioni,soprattutto con le pressioni...cioè sotto L 1 lavora proprio male...sembra quasi stallonata...
Pirelli top per la performance,ma i tasselli laterale sull anteriore quanto vi durano???
scoiattolo ha scritto:................
l'anteriore 410 lo uso da diversi anni, ma non è facile trovarlo, quindi lo tengo a stagionare in garage perchè mi dispiace usarli
maniaco ha scritto:maso450 ha scritto:Non capisco cosa intendete dire che con le starcross sembra di avere del chewing-gum...
Comunque mi fa piacere vedere che c’è gente che ha avuto le mie stesse impressioni,soprattutto con le pressioni...cioè sotto L 1 lavora proprio male...sembra quasi stallonata...
Pirelli top per la performance,ma i tasselli laterale sull anteriore quanto vi durano???
allora ti spiego subito...le ho provate davanti e dietro e sotto il culo sembra di avere una moto strana cioe schifosamente troppo morbida come se non sentissi appunto la moto...dopo che funzioni non vi e' alcun dubbio ha molta trazione ma non te ne accorgi cioe dovevo farmelo dire da i soci di girate....insomma non mi dava sicurezza in rettilineo sembrava un serpente....ma perfortuna vendono le pirelli e li sono tornato a guidare come piace a me!! e poi le ho regalate al mone che non capisce niente di moto ..... per il resto trito e ritrito pirelli davanti edunlop dietro il resto da brigestone a yohohama possono anche chudere....! cmqe le michelin le abbiamo prese in 4 soci e ora dopo alcune ore anche loro le odiano come la peste...riportano le mie stesse impressioni e le ho provate a dorno a crotta a cremona a faenza a s anna montagnana veggia quindi varie tipologie di terreno dopo ovviamente sono pareri mie personali e come sempre commento cio che provo ma sicuramente non le ricomprero...non capisco se era per la leggerezza dello pneumatico ma ripeto sembrava una moto strana ero arrivato a darwe la colpa al mono invece no per fortuna
maso450 ha scritto:Poi la prossima posteriore volevo provare a montare un 100 al posto del 110...sul 250f
Faccio una cazzata??
maso450 ha scritto:No voglio provare il 100 al posto del 110...
Yz250f 2015
Se la montano di serie un motivo ci sarà..??
O è solo una questione di costi?
maso450 ha scritto:No voglio provare il 100 al posto del 110...
Yz250f 2015
Se la montano di serie un motivo ci sarà..??
O è solo una questione di costi?
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 63 ospiti