Ciao ragazzi,allora,la sensazione è che il passo da umile amatore stia migliorando con il 250 2t '17 ,ma l'è dura,cioè non è possibile che riprendo la mia ex moto cr 250 2t af (showa 48) e la differenza è cosi abissale,praticamente buche in staccata dure e in discesa non si sentono,la mia sullo sconnesso soprattutto in sequanza è un palo.e mi costrimge a guidare un pò piu di forza con il fisico che se non è allenato è faticoso..
Ora mi chiedo a chi ha le suddette forcelle come si trova e che linea dovrei seguire con la pressione..Ho letto e sentito molti che non la tengono da manuale,ma la abbassano addirittura di 1 bar 1 - 1/2 rispetto a stock,io peso ora a dieta abbestia circa 72 vestito e la tengo a 9,5 bar.. le forcelle sono state rifatte,ma ho la sensazione che sia più un problema di setting.. Di norma sul duro sconnesso,come si dovrebbero regolare indicativamente?o mi devo rassegnare all' idea che sono cosi e basta?? grazie mille e scusate l' ennesimo topic un pò inutile è che ho sempre avuto poca sensazione sulle sospensioni..