Crf 250 non parte

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda maniaco » gio apr 20, 2017 5:02 pm

SHARK390 ha scritto:
Manik ha scritto:
SHARK390 ha scritto:NON CI VOGLIO PENSARE... non ci voglio credere!!! Preferivo dover comprare la moto nuova perchè il difetto costava più della moto.......... scherzo... peró quando dopo 1 mese e mezzo scopri che era la candela ti girano un po... :e108:


Che burlone!!! É uno scherzo!? :e40b:


Magari... vorrei tabto fosse uno scherzo.. mi hanno detto che la candela era andata a massa e che la corrente passava (quindi quabdo hanno visto se passava la scintilla la faceva) ma difettava e quindi mi spegneva la moto.. fatto sta che cambiata quella l hanno anche provata..



l importante e' risolvere il problema ........poi se e' a basso costo meglio ancora.....morale a volte ci perdiamo in un bicchiere d acqua.e le soluzioni sono sotto al naso e a volte le piu semplici :wink: :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda SHARK390 » gio apr 20, 2017 7:24 pm

Anche troppo semplice hahahahha comunque in effetti non mi quadrava il fatto che con il mio serb la moto non partiva.. oppure si seccava e non ha provato hahahah che ne so. L importante è che comunque adesso ho la moto nuovamente funzionante.. e con il filtro nuovo :e415:
Avatar utente
SHARK390
 
Messaggi: 1263
Iscritto il: ven apr 19, 2013 1:57 pm

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda akra » gio apr 20, 2017 8:31 pm

Quando ci siamo sentiti ricordi cosa ti ho detto? Che sicuramente il problema è una cosa da niente :lol: pensa che per un attimo volevo dirti di cambiare la candela perché a me è capitata sul mio kx 250 la stessa cosa ma poi ho pensato che essendo un 2t non si poteva paragonare :e404: comunque dai meglio così certo che Honda è Honda..... tutti a pensare alle peggio cose e poi....... una candela :D
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda Erik » ven apr 21, 2017 2:35 pm

SHARK390 ha scritto:Anche troppo semplice hahahahha comunque in effetti non mi quadrava il fatto che con il mio serb la moto non partiva.. oppure si seccava e non ha provato hahahah che ne so. L importante è che comunque adesso ho la moto nuovamente funzionante.. e con il filtro nuovo :e415:


curiosità quante ore aveva la candela?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13382
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda Raffyalb » dom mag 07, 2017 8:16 am

Ragazzi buon giorno riesumo il post perchè ho anche io un bel problema del genere da riolvere,crf 250 anno 2012 motore con 2 ore di funzionamento tutto rifatto.
L'altro pimerigio scendo in pista accendo la moto per farla riscaldare un pó mentre mi accingo a salirci sopra la moto si spegne e non vuole più saperne di ripartire.Porto la moto dal meccanico il cui il giorno seguente mi richiama dicendo che gli avvolgimenti dello statore Sono da rifare,rimonta il tutto con statore rifatto la moto dopo diverse pedalate si accende e poco dopo si rispegne di nuovo e nn arriva corrente alla candela, trapiantato da un altro crf stesso anno:
-serbatoio
-corpo farfallato
-centralina
-condensatore
-regolatore di tensione
-bobbina at
-bottone spegnimento
Ma la moto non vuole proprio sapere di accendersi non arriva corrente il meccanico dice che potrebbe essere uno dei pick up sullo statore possibile????
Raffyalb
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 30, 2015 5:56 pm

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda ingross » dom mag 07, 2017 8:58 am

Semplice: prova a scambiare carter volano completo di statore e pickup con quelli dell'altra moto.
Avatar utente
ingross
 
Messaggi: 1889
Iscritto il: mar gen 18, 2011 6:22 pm
Località: Novara, Borgomanero

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda SHARK390 » sab mag 20, 2017 11:47 am

akra ha scritto:Quando ci siamo sentiti ricordi cosa ti ho detto? Che sicuramente il problema è una cosa da niente :lol: pensa che per un attimo volevo dirti di cambiare la candela perché a me è capitata sul mio kx 250 la stessa cosa ma poi ho pensato che essendo un 2t non si poteva paragonare :e404: comunque dai meglio così certo che Honda è Honda..... tutti a pensare alle peggio cose e poi....... una candela :D


Akra ancora non avevo letto.. purtroppo raga non era la candela... di nuovo dal mecc che ora proverà anche lui pezzo x pezzo.. comunque la moto a 140h (chiaramente in enduro ho fatto tutte queste h)
Avatar utente
SHARK390
 
Messaggi: 1263
Iscritto il: ven apr 19, 2013 1:57 pm

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda Ottopaul484 » gio feb 20, 2020 11:13 am

SHARK390 ha scritto:
akra ha scritto:Quando ci siamo sentiti ricordi cosa ti ho detto? Che sicuramente il problema è una cosa da niente :lol: pensa che per un attimo volevo dirti di cambiare la candela perché a me è capitata sul mio kx 250 la stessa cosa ma poi ho pensato che essendo un 2t non si poteva paragonare :e404: comunque dai meglio così certo che Honda è Honda..... tutti a pensare alle peggio cose e poi....... una candela :D


Akra ancora non avevo letto.. purtroppo raga non era la candela... di nuovo dal mecc che ora proverà anche lui pezzo x pezzo.. comunque la moto a 140h (chiaramente in enduro ho fatto tutte queste h)


E cosa era alla fine?
Avatar utente
Ottopaul484
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mar ott 08, 2019 12:19 pm
Località: Milano

Re: Crf 250 non parte

Messaggio da leggereda franci700 » sab feb 22, 2020 12:29 pm

Ottopaul484 ha scritto:
SHARK390 ha scritto:
akra ha scritto:Quando ci siamo sentiti ricordi cosa ti ho detto? Che sicuramente il problema è una cosa da niente :lol: pensa che per un attimo volevo dirti di cambiare la candela perché a me è capitata sul mio kx 250 la stessa cosa ma poi ho pensato che essendo un 2t non si poteva paragonare :e404: comunque dai meglio così certo che Honda è Honda..... tutti a pensare alle peggio cose e poi....... una candela :D


Akra ancora non avevo letto.. purtroppo raga non era la candela... di nuovo dal mecc che ora proverà anche lui pezzo x pezzo.. comunque la moto a 140h (chiaramente in enduro ho fatto tutte queste h)


E cosa era alla fine?



semplice , la colpa è dell'enduromerda...
Ma prova a metterti nei panni di un crf (cross) che porta a spasso per i boschi ad un andatura da panchina il suo padrone ciccciopanza che non accellera nemmeno se lo inseguisse un cinghiale (si perche semmai pensa a maggnarselo)... Poi ? Questo povero crf se ne sta fuori dalla trattoria per ore ad attendere che il suo padrone cicciopanza termini il banchetto a suon di tagliatelle al sugo di cervo e costata di maiale , sapendo (sempre il crf) che dovra' riportare a casa a passo d'uomo il suo padrone cicciopanza ancora piu cicciopanza dopo il pasto!!

Ma ci credo bene che non vuole piu partire!!!!! Faresti lo stesso anche tu !:D
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 35 ospiti