Truffa su subito

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Truffa su subito

Messaggio da leggereda DISTE92 » mar mar 07, 2017 6:32 pm

un carrello portamoto a 3 posti a 350 neanche senza ruote lo trovi, molte volte uno va sulla fiducia poi incappa in sti pezzi di merda!se ti interessa un carrello Ellebi 3 posti scrivimi in mp
Avatar utente
DISTE92
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer apr 23, 2014 6:14 pm

Re: Truffa su subito

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 07, 2017 6:33 pm

maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Truffa su subito

Messaggio da leggereda maniaco » mar mar 07, 2017 6:36 pm

maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=-a3gjaphT2A


uno dei tanti .....video!
cmqe basta stare attenti nessuno regala nulla ma in vendita ce di tutto ...anche l aria
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Truffa su subito

Messaggio da leggereda Kumark » mar mar 07, 2017 6:55 pm

maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=-a3gjaphT2A


Cazzo è Justin Bogle? stessa voce :D
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: Truffa su subito

Messaggio da leggereda GioMX97 » mar mar 07, 2017 6:58 pm

Ho fatto denuncia questa mattina alla Polizia Postale...
GioMX97
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mer dic 02, 2015 5:33 pm

Re: Truffa su subito

Messaggio da leggereda ChristianCHO » mar mar 07, 2017 7:34 pm

guarniero ha scritto:
ChristianCHO ha scritto:Purtroppo il pagamento con la postepay non dovete farlo a meno che non siate sicuri della buona fede della controparte, perchè non potete inserire una causale e quindi motivare il pagamento, per essere abbastanza sicuri potete effettuare un bonifico oppure utilizzare paypal, se la controparte non accetta mandatelo a quel paese.



Anche bonifico cambia ben poco... se ti vogliono truffare lo fanno.

Di contro pero' c'e anche tanta gente seria, avro' fatto... 3-400 transazioni con privati, forse di piu' 8) di stronzi pochi grazie al cielo. Un po' di ottimismo e sempre attenzione.

Si chiaro, se vogliono di fregano lo stesso, anche con paypal, però un minimo di tutela in più ci stà.
Purtroppo anche se in passato vendevo online, quindi abbastanza avvezzo alle transazioni online, cascai in una truffa da un tipo di Trieste, mi è costata 400 euro ma mi è servita di esperienza :e416: :e416: :e416:
Però mi è capitata una volta a causa comunque della mia ingenuità, ma è vero che la stragrande maggioranza delle persone sono oneste e infatti continuo a comprare e vendere online senza nessun problema.
Avatar utente
ChristianCHO
 
Messaggi: 206
Iscritto il: sab ago 03, 2013 8:58 am

Re: Truffa su subito

Messaggio da leggereda lollo13 » mar mar 14, 2017 9:06 pm

È successo anche a me due anni fa sempre su subito e sempre per un carrello portamoto. Mi ha risposto una donna dandomi tutte le informazioni anche tecniche..il prezzo era buono,mi ha inviato carta di identità (poi ho scoperto che era falsa), codice fiscale, libretto del carrello e mi sono fidato facendogli 150 euro di ricarica per bloccarlo e andarlo a prendere il giorno dopo a Torino. Dopo la ricarica non ha mai più risposto. tramite Facebook e internet sono risalito a un personaggio dell est Europa.
Ho fatto la denucnia ma è finito tutto in una bolla di sapone poiché non vi erano abbastanza prove e dati per risalire a qualcuno con certezza. Conta che come me sono state truffate dallo stesso tipo 4 persone nello stesso giorno.
lollo13
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 10, 2011 10:31 pm

Re: Truffa su subito

Messaggio da leggereda lollo13 » mer mar 15, 2017 8:33 am

GioMX97 ha scritto:Ho fatto denuncia questa mattina alla Polizia Postale...

spero che a te vada meglio che a me
lollo13
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ott 10, 2011 10:31 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], monocilindro e 36 ospiti