billy21 ha scritto:Oggi montando il cilindro per cambiare pistone mi sono accorto che il pistone al punto più basso non è a filo dei travasi ma bensì più alto di quasi 1mm!! è una cosa normale sull Yz 250? Anche perché lo squish è giusto 2mm!
evs123 ha scritto:Sa Billy illuminaci, canta con sto monofascia? pro e contro? io sono indeciso tra il wiseco e il pro race
verdone ha scritto:Monofascia ok per motori da competizione , i pro : motore gira libero , più rapido a prendere tutti i giri , propensione a girare in alto, attriti al minimo , prestazioni al massimo .
Per contro però anche i tempi di sostituzione devono essere quelli di un motore da competizione , perché quando comincia a perdere un po' di compressione , e il monofascia la perde prima del bifascia , poi fai fatica a tenere una carburazione stabile .
billy21 ha scritto:verdone ha scritto:Monofascia ok per motori da competizione , i pro : motore gira libero , più rapido a prendere tutti i giri , propensione a girare in alto, attriti al minimo , prestazioni al massimo .
Per contro però anche i tempi di sostituzione devono essere quelli di un motore da competizione , perché quando comincia a perdere un po' di compressione , e il monofascia la perde prima del bifascia , poi fai fatica a tenere una carburazione stabile .
Esatto...io infatti lo cambierò ogni 15 girate massimo!
eric91 ha scritto:Lieve detonazione in aspirazione o la foto inganna?
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