Erik ha scritto:si sembra anche a me
tiene bene il trattamento il wiseco! meglio del vertex
Si ma non va come io vertex soprattutto sul 125!
Erik ha scritto:si sembra anche a me
tiene bene il trattamento il wiseco! meglio del vertex
eric91 ha scritto:Ne avevamo discusso in un altra discussione e in pratica non cambia niente, a mio avviso meglio avere un pistone senza buchi per evitare l innescarsi di crepe...invece secondo me prima di accendere il tutto, ingrassa il passaggio
Erik ha scritto:ma è la foto o il vertex ha il segmento montato lievemente più in basso?
billy21 ha scritto:eric91 ha scritto:Ne avevamo discusso in un altra discussione e in pratica non cambia niente, a mio avviso meglio avere un pistone senza buchi per evitare l innescarsi di crepe...invece secondo me prima di accendere il tutto, ingrassa il passaggio
Ho sistemato la carburazione l ultima volta in pista....un pomeriggio di smonta e rimonta almeno 10 volte
Alla fine tra Marmitta pistone monofascia testa e lamelle...una tacca intera di spillo ci vuole e forse mezza ancora...( che proverò) e da 180 a 185 di max
eric91 ha scritto:billy21 ha scritto:eric91 ha scritto:Ne avevamo discusso in un altra discussione e in pratica non cambia niente, a mio avviso meglio avere un pistone senza buchi per evitare l innescarsi di crepe...invece secondo me prima di accendere il tutto, ingrassa il passaggio
Ho sistemato la carburazione l ultima volta in pista....un pomeriggio di smonta e rimonta almeno 10 volte
Alla fine tra Marmitta pistone monofascia testa e lamelle...una tacca intera di spillo ci vuole e forse mezza ancora...( che proverò) e da 180 a 185 di max
Ti capisco, una bella rottura di coglioni a vedere il pistone vecchio io non ingrasserei il massimo ma solo il passaggio..
billy21 ha scritto:Monto il prorace e mi salta subito all occhio che non ha il buco di aspirazione
Che differenza comporterebbe??
billy21 ha scritto:dopo 2 girate ho tolto il prorace dalla disperazione....perchè????? .... la moto non va una sega!
ho rimontato il wiseco per vedere se era un problem< di pistone.....è tornata ad andar forte come prima!
Charlie Mix ha scritto:billy21 ha scritto:dopo 2 girate ho tolto il prorace dalla disperazione....perchè????? .... la moto non va una sega!
ho rimontato il wiseco per vedere se era un problem< di pistone.....è tornata ad andar forte come prima!
Questo e' molto interessante. Sarebbe bello avere qualche opinione autorevole in merito qui sul forum.
Charlie Mix ha scritto:billy21 ha scritto:Monto il prorace e mi salta subito all occhio che non ha il buco di aspirazione
Che differenza comporterebbe??
Quella luce serve per il lavaggio.
Con il mantello chiuso in pratica la luce di lavaggio non lavora e potresti avere un'evacuazione dei gas di scarico piu' lenta.
Ho fatto anch'io un cambio del genere sul vecchio CR250 e non ho notato pero' differenze particolari.
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