lollo_194 ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione...però non avevo sentito parlare anche del cambio A sto punto non capisco se è un accanimento di tutti nei confronti della marca in generale o che proprio sono molto più problematiche delle jappo
lumo88 ha scritto:Il resto hanno risolto tutto tranquillo ci sn stati i dovuti richiami e le versioni di adesso nn hanno problemi,l'unico vero problema resta il cambio che alcuni spaccano altri no
Matteo_79 ha scritto:questo è vero ma la 17 avrà tutte le messe a punto dei "difetti" precedenti scoperti a nostre spese...... Secondo me dipende se hai bisogno della moto subito. Io aspetterei Luglio le 17 se hai intenzione di prenderla import Se la prendi ufficiale avrà fatto sicuramente tutti i richiami necessari e puoi prendere con tranquillità la 16
Matteo_79 ha scritto:questo è vero ma la 17 avrà tutte le messe a punto dei "difetti" precedenti scoperti a nostre spese...... Secondo me dipende se hai bisogno della moto subito. Io aspetterei Luglio le 17 se hai intenzione di prenderla import Se la prendi ufficiale avrà fatto sicuramente tutti i richiami necessari e puoi prendere con tranquillità la 16
lumo88 ha scritto:Matteo_79 ha scritto:questo è vero ma la 17 avrà tutte le messe a punto dei "difetti" precedenti scoperti a nostre spese...... Secondo me dipende se hai bisogno della moto subito. Io aspetterei Luglio le 17 se hai intenzione di prenderla import Se la prendi ufficiale avrà fatto sicuramente tutti i richiami necessari e puoi prendere con tranquillità la 16
Anche import hanno avuto tutti i richiami conosco diverse pwrsone che la hanno e l'importatore ha fatto tutti i richiami,i richiami sono dovuti dalla casa madre non dal concessionario,il discorso garanzia li si che c'entra se è ufficiale per questo ho questo dilemma la pagherei 7100 import e 8000ufficiale
angel387mx ha scritto:Matteo_79 ha scritto:questo è vero ma la 17 avrà tutte le messe a punto dei "difetti" precedenti scoperti a nostre spese...... Secondo me dipende se hai bisogno della moto subito. Io aspetterei Luglio le 17 se hai intenzione di prenderla import Se la prendi ufficiale avrà fatto sicuramente tutti i richiami necessari e puoi prendere con tranquillità la 16
Aggiungo che questo andrebbe fatto con TUTTE le moto "rivoluzionate".
pizzo746 ha scritto:angel387mx ha scritto:Matteo_79 ha scritto:questo è vero ma la 17 avrà tutte le messe a punto dei "difetti" precedenti scoperti a nostre spese...... Secondo me dipende se hai bisogno della moto subito. Io aspetterei Luglio le 17 se hai intenzione di prenderla import Se la prendi ufficiale avrà fatto sicuramente tutti i richiami necessari e puoi prendere con tranquillità la 16
Aggiungo che questo andrebbe fatto con TUTTE le moto "rivoluzionate".
Non sono d'accordo angel....ktm sxf 250 2014 rotto due volte il cambio in 50 ore,ktm sxf 250 2015 rotto il cambio a 3 ore e a 72 è ricominciata a uscire la 3a....non mi sembra che il problema sia stato risolto dal 2014. E anche col 2016 continua a succedere...quindi non so se nel 2017 risolvano visti ormai i 3 anni passati dal 2014
Matteo_79 ha scritto:Mi dici gentilmente chi ti trova la factory edition in italia? Quella è una versione Americana prodotta in numero limitato con pezzi speciali... ad un prezzo speciale..... in pratica una pre produzione MY17 accessoriata
Carlo81 ha scritto:Qui dalle mie parti si è' rotto il cambio a tre moto entro le 10 ore, erano tra le prime in circolazione, ma ad esempio ad un mio amico di girate, sempre con una delle prime uscite ancora non ha avuto problemi.....
Carlo81 ha scritto:Carlo81 ha scritto:Qui dalle mie parti si è' rotto il cambio a tre moto entro le 10 ore, erano tra le prime in circolazione, ma ad esempio ad un mio amico di girate, sempre con una delle prime uscite ancora non ha avuto problemi.....
....niente come non detto proprio ieri ha rotto anche lui il cambio....ha sentito un rumoraccio ed è uscito, ha scaricato l'olio ed è venuto giù un pezzo di ingranaggio....
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