scasazza ha scritto:ciao a tutti ,scrivo per descrivere il prloblema del mio ktm sxf 350 2011.. tempo fa' ho sostituito pompa benzina filtri pompa e iniettore.. adesso dopo 28 ore la moto mi da dei problemi non tiene il minimo e si spegne.. in pista ho provato ma ha fatto 2 vuoti e sono uscito,ho sostituito il filtrino nel tubicino ma niente si accende bene ma dopo 30-40 secondi sembra che non passa benzina e si spegne. potrebbe essere l'iniettore sporco? dopo quanto tempo vanno cambiati i filtri nel serbatoio? la benzina la filtro sempre e uso tanica in plastica. mi sapete dire?
scasazza ha scritto:Confermo per chi abbia problemi con la pompa benzina ne può mettere una nn originale e funziona ugualmente ed è più durevole..
scasazza ha scritto:Ciao io filtro la benzina con filtri da carrozzieri utilizzo tanica in plastica ho la calza twin air nel serbatoio il filtrino sotto..ma dopo 28 ore la pompa e partita la moto ad ogni manche faccio il pieno..ora più di così che devo farci..questa pompa che ho messo e con ventola in ceramica e nn è come quella cinese ktm..gente che la usa da 2/3 anni e la moto ancora va..poi speriamo ma intanto mi sono risparmiato 250 euro.
scasazza ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione il meccanico la controllata risultato pompa benzina.....oggi mi da la conferma ..e stata cambiata un anno fa usata 28/30 ore..ho trovato la soluzione sostituendo la pompa con una aftermarket con 100 euro con ventola in ceramica e nn in plastica come quella cinese ktm
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