grafiche ARC DESIGN

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda ridertop82 » lun feb 16, 2015 11:37 am

marco450f ha scritto:SALVE, QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTA AZIENDA DI GRAFICHE PER MOTO??, HO FATTO FARE UN KIT REPLICA PER LA MOTO DI MIO FRATELLO , PAGAT0 14/01/2015 AD ORA NIENTE :twisted: , NON MI RISPONDE PIU' ALLE MAIL , HO CHIAMATO IN AZIENDA 20 VOLTE AL TELEFONO E MI DICE SEMPRE CHE MI MANDA L ANTEPRIMA IL GIORNO DOPO.... SINCERAMENTE QUESTO ATTEGGIAMENTO NON MI PIACE !!!

ho avuto lo stesso problema quando ho fatto fare le grafiche al tm.... dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con il tizio che mi ha detto che quando fai un ordine loro ti mettono in lista ( ovviamente ) però se gli chiedi una modifica automaticamente finisci in fondo alla lista e perdi la posizione che avevi :e416: :e416: :e416: :e416:
a me sembra un sistema del cavolo... per carità grafiche bellissime ma se devo aspettare due mesi e pagarle 200 euro vado altrove :roll:
Avatar utente
ridertop82
 
Messaggi: 202
Iscritto il: mer set 11, 2013 11:00 am
Località: albano laziale

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Benji » lun feb 16, 2015 12:03 pm

diciamo che sono il tipico esempio di ospitalità ligure!! :D :D :D
Avatar utente
Benji
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:32 pm
Località: Kyrgyzstan

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Kurtz » lun feb 16, 2015 12:47 pm

Benji ha scritto:diciamo che sono il tipico esempio di ospitalità ligure!! :D :D :D


parole sante.....
del resto appena arrivi in Liguria un cartello dice:

"Benvenuti in Liguria, qui facciamo bene due cose: la farinata e metterlo in culo. La farinata è finita...."
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Benji » lun feb 16, 2015 1:34 pm

Kurtz ha scritto:
Benji ha scritto:diciamo che sono il tipico esempio di ospitalità ligure!! :D :D :D


parole sante.....
del resto appena arrivi in Liguria un cartello dice:

"Benvenuti in Liguria, qui facciamo bene due cose: la farinata e metterlo in culo. La farinata è finita...."



AHAHAHA veramente era la torta di riso :D :D :D :D :D
Avatar utente
Benji
 
Messaggi: 3961
Iscritto il: mer feb 27, 2008 1:32 pm
Località: Kyrgyzstan

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Lucindo » lun feb 16, 2015 1:42 pm

Francescokawasaki ha scritto:Adesso scusate non conosco tutta la faccenda e quindi non dovrei intromettermi tuttavia da figlio di avvocati consiglio solo di pensare prima di scrivere topic per buttare "feci" su altri (consiglio personale :) )



Bè scusa ma , io ho letto tutto , ho visto apprezzamenti più che buoni sui materiali e lavoro , e giudizi NON buoni sui tempi di consegna , ora io NON sono avvocato , ma legalmente non vedo REATI perseguibili .....al momento almeno !! :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5142
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Francescokawasaki » lun feb 16, 2015 2:24 pm

Lucindo ha scritto:
Francescokawasaki ha scritto:Adesso scusate non conosco tutta la faccenda e quindi non dovrei intromettermi tuttavia da figlio di avvocati consiglio solo di pensare prima di scrivere topic per buttare "feci" su altri (consiglio personale :) )



Bè scusa ma , io ho letto tutto , ho visto apprezzamenti più che buoni sui materiali e lavoro , e giudizi NON buoni sui tempi di consegna , ora io NON sono avvocato , ma legalmente non vedo REATI perseguibili .....al momento almeno !! :wink:

Si si io forse mi sono spiegato male, io volevo dire che prima di scrivere sul web avrebbe dovuto parlare con il responsabile :)
Ps: anche io è un mese e mezzo che aspetto le grafiche per la moto
Avatar utente
Francescokawasaki
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ago 04, 2013 11:10 pm
Località: Milano

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Lucindo » lun feb 16, 2015 2:37 pm

Si , ma lo ha pure scritto che non gli rispondeva , allora dico io che , la serietà di un lavoro è anche dare una tempistica di consegna , in special modo se viene pagato in anticipo , cosa che io ....non farei mai .................... no cameli no vergini , tu dà cameli a me io dà vergini a te ........... :D :D :D :D :D :D

Hai voia de vergini ......... :D :D :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5142
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 16, 2015 3:11 pm

Oh ragazzi io sinceramente credo di aver avuto a che fare con molti graficari,non sono uno esigentissimo sia chiaro ma di graficari seri ne conosco pochi... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda nik771 » lun feb 16, 2015 4:00 pm

Cruscone ha scritto:Oh ragazzi io sinceramente credo di aver avuto a che fare con molti graficari,non sono uno esigentissimo sia chiaro ma di graficari seri ne conosco pochi... :roll:


dipendi cosa intendi per esigenze :D !!
qualità materiale??prezzo??tempi consegna?? .....
graficari ce ne sono tanti, non molti lavorano bene ma ce ne sono tanti...di solito come tutti i lavori , dovresti affidarti a qualcuno che magari qualche tuo amico ha descritto con giudizio positivo... :wink:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda mirkode » lun feb 16, 2015 4:06 pm

Cruscone ha scritto:Oh ragazzi io sinceramente credo di aver avuto a che fare con molti graficari,non sono uno esigentissimo sia chiaro ma di graficari seri ne conosco pochi... :roll:


beh dai non è vero! io ad esempio posso parlare bene di corestickers (giofresh del bars) grafiche super personalizzate, mi ha inviato una bozza, modifcate 3 volte a seconda delle mie esigenze, tutto in 3/4 giorni, materiale ottimo, pagato il giusto e tempo una settimana avevo a casa le grafiche :e24c:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7013
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda europaolo » lun feb 16, 2015 7:25 pm

forse sarò stato fortunato ma io con Arc non ho avuto problemi........anche se devo ammettere che la comunicazione non è delle migliori.......comunque le loro grafiche durano anni :wink:
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda ridertop82 » lun feb 16, 2015 7:30 pm

europaolo ha scritto:forse sarò stato fortunato ma io con Arc non ho avuto problemi........anche se devo ammettere che la comunicazione non è delle migliori.......comunque le loro grafiche durano anni :wink:

ma di fatti il problema non è il lavoro sono le comunicazioni e i tempi...
Avatar utente
ridertop82
 
Messaggi: 202
Iscritto il: mer set 11, 2013 11:00 am
Località: albano laziale

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda marco450f » lun feb 16, 2015 8:28 pm

ciao, per quanto mi riguarda l argomento puo' considerarsi chiuso ....... sto aspettando il rimborso !! ( spero di non aspettare un altro mese)
per i materiali che usano non discuto(altrimenti non le avrei fatte fare...) , ma non si puo' aspettare piu' di un mese x delle grafiche , comunicazione zero , alle mail non risponde piu' e al tel da 14 gg a questa parte mi dice che mi invia l anteprima il gg dopo... secondo voi cosa dovrei fare?? il pagamento l ho inviato il 14/01/2015 e adesso devo aspettare il rimborso e farle di nuovo da un altro !! per quanto riguarda il ragazzo ("figlio di avvocati") che dice che ho dato della merda alla ditta, se leggi bene , mai ho dato del truffatore o altro ,ho solo detto che ho pagato anticipatamente da 1 mese ma non ho ancora ricevuto il materiale . magari l' offeso sono io?? grazie.

p.s ARGOMENTO CHIUSO .GRAZIE.
Avatar utente
marco450f
 
Messaggi: 276
Iscritto il: lun mar 07, 2011 8:45 am
Località: Italy

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda giacomo72 » lun feb 16, 2015 11:31 pm

Ho fatto fare le grafiche alla mia Honda da PB Graf di Bologna..Ogni volta che chiedevo una modifica mi ha sempre mandato le mail con le bozze..Quando ho dato l'ok dopo pochi giorni ho ricevuto una mail dove mi diceva che il materiale era pronto e che aveva provveduto alla spedizione.Il giorno dopo è arrivato il pacco,ho pagato il contrassegno e storia finita!Consigliatissimo.
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda maverick555 » mar feb 17, 2015 10:59 pm

kenji511 ha scritto:
maverick555 ha scritto:Ottime anche x me ,e' gia 3 anni che le ricompro , se vuoi un consiglio prendi i copristeli e forcellone in kriper ....



che cosè il Kriper ??

E' una lavorazione ruvida che fanno sulle grafiche tipo antiscivolo (non riesco a trovare parole migliori per spiegarlo ) che le rende piu resistenti secondo me e anche antiriflesso ....in ogni caso vanno solo sui parasteli e forcellone ,nelle plastiche non le consiglio
maverick555
 
Messaggi: 208
Iscritto il: sab lug 02, 2011 10:39 pm
Località: piemonte italia

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda MKplus » mar feb 17, 2015 11:42 pm

giacomo72 ha scritto:Ho fatto fare le grafiche alla mia Honda da PB Graf di Bologna..Ogni volta che chiedevo una modifica mi ha sempre mandato le mail con le bozze..Quando ho dato l'ok dopo pochi giorni ho ricevuto una mail dove mi diceva che il materiale era pronto e che aveva provveduto alla spedizione.Il giorno dopo è arrivato il pacco,ho pagato il contrassegno e storia finita!Consigliatissimo.


Quoto, consiglio PB GRAF, Davvero belle, un po' costosette ma ogni minima modifica te la fa in bozza e te la manda il giorno dopo in pdf... Poi appena dai l'ok parte subito.... Sono belle e valide :e22e:
Avatar utente
MKplus
 
Messaggi: 577
Iscritto il: lun feb 20, 2012 12:23 pm

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Kurtz » ven ott 02, 2015 11:14 am

Scusate ma il Bar è convenzionato con Core Stickers e fa grafiche di un'accuratezza che mai ho visto in vita mia. Perchè non andate li? Mai avute grafiche così precise e ben fatte
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda santocrf » ven ott 02, 2015 11:58 am

Io della arc avevo le grafiche sul crf non sono rimasto così soddisfatto come il resto di voi...a me non mi sono durate nemmeno sei mesi scolorite da fare schifo sono diventate infatti mai più aquisterò un kit da ARC ora le ho fatte fare a Dandi e secondo me sono molto superiori a quelle
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda NicoHRC » ven ott 02, 2015 11:59 am

Kurtz ha scritto:Scusate ma il Bar è convenzionato con Core Stickers e fa grafiche di un'accuratezza che mai ho visto in vita mia. Perchè non andate li? Mai avute grafiche così precise e ben fatte


Peccato che le tue sono lammerda!! Mai visto scelta grafica più brutta :e05a: :e05a: :e05a: :e05a: :e05a: :e05a: :D
Avatar utente
NicoHRC
 
Messaggi: 2942
Iscritto il: mer ott 27, 2010 11:55 pm
Località: Vigevano (PV)

Re: grafiche ARC DESIGN

Messaggio da leggereda Kurtz » ven ott 02, 2015 12:03 pm

Vero era meglio le facesse Dandi

:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:


p.s: se tu avessi frequentato ALMENO fino all aterza elementare, capiresti che il soggetto non è la scelta del colore o del disegno ma l'adesivo che va sulla moto. Ma tant'è.... anche tu ti spieghi a figure come qualcuno.....
:e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti