pilotafactory ha scritto:molli il dado del canotto, molli tutti i perni delle piastre tranne quelli superiori ( i più vicini al manubrio) , ed infine molli i perni del piedino forcella lato destro ( il lato opposto al disco) . poi con il freno premuto dai qualche bella pompata alle forcelle, se sono molto svirgolate sentirai bene il rumore delle piastre / forcelle che tornano in sede , poi serri prima il piedino forcella, poi il dado del canotto e per ultimi i perni delle piastre !
E sei pronto per ripartire, sempre che non si siano svirgolati anche i supporti manubrio
j-axl ha scritto:Ruota davanti sul palo, tiro il manubrio dalla parte giusta e stop.
pilotafactory ha scritto:molli il dado del canotto, molli tutti i perni delle piastre tranne quelli superiori ( i più vicini al manubrio) , ed infine molli i perni del piedino forcella lato destro ( il lato opposto al disco) . poi con il freno premuto dai qualche bella pompata alle forcelle, se sono molto svirgolate sentirai bene il rumore delle piastre / forcelle che tornano in sede , poi serri prima il piedino forcella, poi il dado del canotto e per ultimi i perni delle piastre !
E sei pronto per ripartire, sempre che non si siano svirgolati anche i supporti manubrio
j-axl ha scritto:Ruota davanti sul palo, tiro il manubrio dalla parte giusta e stop.
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