CRF 250 2014: che finale usate?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Dobermann » mer lug 09, 2014 9:11 pm

Quindi?
Va bene così???
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Stefano_hondalover » mer lug 09, 2014 10:05 pm

Cosa va bene così? Dobbiamo segnalare un topic morto e sepolto dove anche i cazzari non scrivono più, dopo che l'amministratore ha già constatato di persona la situazione e ha già raccolto pareri, critiche e consigli? A che pro? (non è polemica, ma tanto per capire :oops: )
Avatar utente
Stefano_hondalover
 
Messaggi: 707
Iscritto il: mer ago 01, 2012 7:50 pm
Località: FVG

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer lug 09, 2014 10:23 pm

Quando c'è un problema ci dev'essere anche una soluzione, definire il forum come forum di tutti è una soluzione molto pilatesca, una comunità non può essere autogestita sarebbe l'anarchia.
La segnalazione dei topic pubblica ha dimostrato i suoi limiti, perchè mantenerla?
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda maniaco » mer lug 09, 2014 10:32 pm

la soluzione e' arrivata....chi denigrava senza motivo non si fa sentire chi istigava non si fa sentire chi rideva non si fa sentire chi commentava leggendo un unico commento senza sapere non si fa vivo...forse un minimo di buonsenso l hanno usato e spero lo usino in altri topic.....le soluzioni ci sono dobb perche bene o male tutti leggiamo TUTTI eTUTTE....quindi ad un intervento non consono o meglio offensivo si puo intervine senza avviare una catena come abbiamo fatto noi, io in primis ma volevo finisse ste prese per il culo almeno qui in tecnica.....dove ripeto nessuno vuole ragione ma ci si scambiano sensazioni e pareri....e qui personalmente la chiudo ....
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Farina » mer lug 09, 2014 10:55 pm

Ci vuole un po' di buon senso e 2 buchi nel naso....
Per me lo scherzo ci sta la goliardia anche,dopo di un po stufano siamo tutti d'accordo ma ci vuole anche un po' di maturità da entrambe le parti...
Volete il bars fiscale che ad ogni parola storta vi da i cartellini gialli o vi sospende come altri forum?
Va be fate pure,ma ci vogliono minimo 10 persone a stare dietro a tutti gli autenti che ci sono e poi il dober anche se è un coglione cosa ha fatti di male per stare dietro a tutte ste minchiate? :D
Oh c'ha già 40 anni e.... :? :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer lug 09, 2014 11:08 pm

Si ma si deve distinguere il trolleggio dalla goliardia e poi bloccarlo, quando ci sono situazioni simili il buon senso e la maturità sono andati a farsi un giro.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Dobermann » mer lug 09, 2014 11:36 pm

Stefano_hondalover ha scritto:Cosa va bene così? Dobbiamo segnalare un topic morto e sepolto dove anche i cazzari non scrivono più, dopo che l'amministratore ha già constatato di persona la situazione e ha già raccolto pareri, critiche e consigli? A che pro? (non è polemica, ma tanto per capire :oops: )

HAi letto cos'ho scritto?
Ecco, segnalare le cose che nn vanno bene e fare pulizia....ma ho scritto sopra!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Dobermann » mer lug 09, 2014 11:39 pm

tech8 ha scritto:Si ma si deve distinguere il trolleggio dalla goliardia e poi bloccarlo, quando ci sono situazioni simili il buon senso e la maturità sono andati a farsi un giro.

Apputo, segnalate che blocchiamo e cancelliamo... :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61506
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda maniaco » gio lug 10, 2014 7:43 am

[quote="Fa
Ultima modifica di maniaco il mer set 17, 2014 6:12 pm, modificato 1 volta in totale.
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda akra » gio lug 10, 2014 8:25 am

Farina ha scritto:Ci vuole un po' di buon senso e 2 buchi nel naso....
Per me lo scherzo ci sta la goliardia anche,dopo di un po stufano siamo tutti d'accordo ma ci vuole anche un po' di maturità da entrambe le parti...
Volete il bars fiscale che ad ogni parola storta vi da i cartellini gialli o vi sospende come altri forum?
Va be fate pure,ma ci vogliono minimo 10 persone a stare dietro a tutti gli autenti che ci sono e poi il dober anche se è un coglione cosa ha fatti di male per stare dietro a tutte ste minchiate? :D
Oh c'ha già 40 anni e.... :? :D

:e00e: :e30c:
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Farina » gio lug 10, 2014 8:50 am

maniaco ha scritto:
Farina ha scritto:Ci vuole un po' di buon senso e 2 buchi nel naso....
Per me lo scherzo ci sta la goliardia anche,dopo di un po stufano siamo tutti d'accordo ma ci vuole anche un po' di maturità da entrambe le parti...
Volete il bars fiscale che ad ogni parola storta vi da i cartellini gialli o vi sospende come altri forum?
Va be fate pure,ma ci vogliono minimo 10 persone a stare dietro a tutti gli autenti che ci sono e poi il dober anche se è un coglione cosa ha fatti di male per stare dietro a tutte ste minchiate? :D
Oh c'ha già 40 anni e.... :? :D


lo scherzo ci sta?!!ok ma ci sono topic e social dove gia potete scherzare e cazzeggiare non vedo il motivo perche qui in TECNICA vi dovete intromettere sempre con delle cagate....!!!io leggo svariate cose su ktm su kawa ecc ma mai mi sono intromesso interrompendo delle discussioni comunque utili per tutti....ti farebbe piacere facessi come fate dicendo ktmerda o e 'una moto di merda ogni qualvolta la si nomini??? credete che le vostre moto siano dei missili e indistruttibili??!!sbuffi le prime volte poi dopo reagisci di conseguenza non credi??allora non serve ne il buonsenso ne maturita' serve rispetto e educazione ...!


Perchè non è così?
Ne leggo di insulti a kawa e ktm anzi ci sono utenti che non fanno altro...e che mi frega?
Si intromettono?
Bene non avranno di meglio da fare...io mi incazzo se faccio una domanda tecnica e nessuno mi da una risposta sensata ma se su 10 risposte una è ktmmerda non è che mi taglio le vene...che sia fuori luogo ok ma è una battuta...poi si si esagerà va bè...mi gira il cazzo..lo segnalerò se mi dà un fastidio cane....
Qui è come al bar...parli di sport e c'è uno che dice una cazzata ok lo apostrofi e finisce li magari ti fai anche una risata...se poi rompe il cazzo gli dici di stare zitto un attimo...se degenera lo mandi via..oppure gli dai un destro...dipende da uno che carattere ha....vedo che quando sono in pista a parlare con gli amici di moto però ste cose non succedono mai... :roll:
Scoiattolo per esempio quando dice che honda è una merda mi fa ridere...è una battuta...poi lui è peggio di un hondista e mi fà ridere ancora di più... :lol:
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Farina » gio lug 10, 2014 8:51 am

PS:Poi il VI riferito a me dovresti spigarmelo un attimo...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Br1Mx » gio lug 10, 2014 9:59 am

Dobermann ha scritto:HAi letto cos'ho scritto?
Ecco, segnalare le cose che nn vanno bene e fare pulizia....ma ho scritto sopra!


Se tu sei il primo a non richiamare chi sputtana altri nella sezione tecnica... se tu sei il primo a dire che /(alla fine) ti va bene così... DI COSA STAI PARLANDO???????????? :lol:

Apro un 3d sul finale da usare su una specifica moto (quindi non "alla cazzo"), ci sto a discutere analizzando i rapporti di ogni singola marcia (scrivano IO LO SAPEVO chi era a conoscenza che la 2a del 250 è, all'ato pratico, come la 1a del 450)... sono disponibile a rullare la moto per dare dei dati oggettivi (quindi a SPENDERE SOLDI, ANCHE SE ALLA FINE A ME NON FREGA UNA SEGA)...
...e dovrei accettare SPUTTANAMENTI DIRETTI DAI SOLITI SFIGATI perché al GRANDE CAPO va bene così?

Tu, alla fine, vieni a chiederci di SEGNALARE gli OT su post Tecnici INTERESSANTI CHE POSSONO CONTRIBUIRE A PORTARE INTERESSA AL TUO FORUM mentre tu te ne sbatti altamente il bilino??? :lol: :lol: :lol:

Sinceramente a me piace condividere disquisizioni tecniche perché poi possono portare a valutare certe scelte... però qua passa la voglia (a maggior ragione se il capo ti dice che gli stai sul culo! :e412: :e412: )........................
Avatar utente
Br1Mx
 
Messaggi: 2136
Iscritto il: lun mag 28, 2012 12:33 am
Località: Parma

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda maniaco » gio lug 10, 2014 1:24 pm

Dobermann ha scritto:
tech8 ha scritto:Si ma si deve distinguere il trolleggio dalla goliardia e poi bloccarlo, quando ci sono situazioni simili il buon senso e la maturità sono andati a farsi un giro.

Apputo, segnalate che blocchiamo e cancelliamo... :wink:



segnalato cosi chiudiamo e parliamo di altro ok dobb :e41f:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda MatteO » gio lug 10, 2014 3:15 pm

Br1Mx ha scritto:...e dovrei accettare SPUTTANAMENTI DIRETTI DAI SOLITI SFIGATI perché al GRANDE CAPO va bene così


spezzo una lancia a favore del dob..
sono anni che frequento questo forum, prima di questo ce n'era un'altro e stessa cosa, prima ancora ce n'era un'altro ancora e , dato i pochi utenti quasi tutti mentalmente sani :D si riusciva a tenere un discorso coerente ma ora..... vuoi perchè siamo tanti, vuoi perchè l'età media è scesa (fattore da non sottovalutare), vuoi perchè dietro una tastiera hanno tutti corso da una vita anche se non hanno mai visto un cancelletto da vicino, vuoi perchè sono tutti meccanici, anche se hanno visto un motore aperto solo in fotografia (e nemmeno il loro!!) vuoi perchè anche a vent'anni le frustrazioni della vita si sentono e si cerca di "ovviare" facendo il bullo da forum o il trolleggio (o come cazzo si scrive) in post qua e la....

posso darvi solo un consiglio, lasciate perdere le minchiate, se rispondete fate solo il loro gioco, cercate di distinguere.... io sono "sopravvissuto" così... :wink:

peace...love and motocross
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda giacomo72 » gio lug 10, 2014 8:40 pm

Giusto,oppure si potrebbe aggiungere una nuova sezione dal titolo "prese per il culo per chi ha un'honda..o altra marca" così chi vuol rompere con i soliti discorsi del caiser potrà scrivere li e chi vuol parlare di tecnica potrà farlo senza problemi..
giacomo72
 
Messaggi: 2479
Iscritto il: sab dic 08, 2012 12:05 am

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 06, 2014 1:04 pm

allora da possessore di honda crf 250 2014 rispolvero questo topic sperando in bene......dunque vi scrivo le mie sensazioni dopo averla provata con power commander e scarico fmf full titanio blu (in vendita)!!provata a faenza ....la moto con questa marmitta rimane durante l arco di erogazione molto lineare ma a parer mio da il meglio su i medi alti sotto invece fa quel che puo....poi ho rifatto la prova a caldo stessa pista con akrapovic full titanio.....e devo dire che per le mie personali esigenze va meglio ma niente di sorprendente.....diciamo che gia dai medi bassi si sente una notevole differenza dalla fmf poi muore un attimo per poi darti un colpo in piu a fine limitatore!!sicuramente terro su quest ultima a malincuore e mettereo su una corona da 50 per poterla sfruttare meglio!premetto che sono uno della domenica quindi non posso dare giudizi sul potenziale della moto ma mi sto divertendo un sacco e io necessito di un aiutino in uscita di curva perche mi ritrovo a dover utilizzare molto poco il cambio(problemi fisici)... :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda Mone101 » mer ago 06, 2014 7:48 pm

maniaco ha scritto:allora da possessore di honda crf 250 2014 rispolvero questo topic sperando in bene......dunque vi scrivo le mie sensazioni dopo averla provata con power commander e scarico fmf full titanio blu (in vendita)!!provata a faenza ....la moto con questa marmitta rimane durante l arco di erogazione molto lineare ma a parer mio da il meglio su i medi alti sotto invece fa quel che puo....poi ho rifatto la prova a caldo stessa pista con akrapovic full titanio.....e devo dire che per le mie personali esigenze va meglio ma niente di sorprendente.....diciamo che gia dai medi bassi si sente una notevole differenza dalla fmf poi muore un attimo per poi darti un colpo in piu a fine limitatore!!sicuramente terro su quest ultima a malincuore e mettereo su una corona da 50 per poterla sfruttare meglio!premetto che sono uno della domenica quindi non posso dare giudizi sul potenziale della moto ma mi sto divertendo un sacco e io necessito di un aiutino in uscita di curva perche mi ritrovo a dover utilizzare molto poco il cambio(problemi fisici)... :wink:


Lo provata :e00e: :e00e: :e417: ........
Che rapporto hai ora beppe?..... mi sono dimenticato di chiederti sabato....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 06, 2014 7:55 pm

Mone101 ha scritto:
maniaco ha scritto:allora da possessore di honda crf 250 2014 rispolvero questo topic sperando in bene......dunque vi scrivo le mie sensazioni dopo averla provata con power commander e scarico fmf full titanio blu (in vendita)!!provata a faenza ....la moto con questa marmitta rimane durante l arco di erogazione molto lineare ma a parer mio da il meglio su i medi alti sotto invece fa quel che puo....poi ho rifatto la prova a caldo stessa pista con akrapovic full titanio.....e devo dire che per le mie personali esigenze va meglio ma niente di sorprendente.....diciamo che gia dai medi bassi si sente una notevole differenza dalla fmf poi muore un attimo per poi darti un colpo in piu a fine limitatore!!sicuramente terro su quest ultima a malincuore e mettereo su una corona da 50 per poterla sfruttare meglio!premetto che sono uno della domenica quindi non posso dare giudizi sul potenziale della moto ma mi sto divertendo un sacco e io necessito di un aiutino in uscita di curva perche mi ritrovo a dover utilizzare molto poco il cambio(problemi fisici)... :wink:


Lo provata :e00e: :e00e: :e417: ........
Che rapporto hai ora beppe?..... mi sono dimenticato di chiederti sabato....


13 49 standard
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: CRF 250 2014: che finale usate?

Messaggio da leggereda willys » mer ago 06, 2014 10:17 pm

La centralina l hai rimappata :?:
Avatar utente
willys
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: dom ott 19, 2008 8:41 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 28 ospiti