tecnica scrub e whip

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda Mike#151 » gio set 08, 2011 8:18 pm

Quoto con berga in quanto a simulazione non ce n'è per nessuno, pensa che per dirti una delle tante cose, puoi perfino decidere il livello dell'olio nelle forche :D
è proprio quello il bello, se vuoi andare forte devi a vere la moto perfetta in tutto e per tutto

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mike#151
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom lug 24, 2011 10:55 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda BergaCr125 » gio set 08, 2011 8:20 pm

Mike...però mi devi spiegare come fai!! Io se arrivo così piegato finisco per atterrare sottosopra!
Avatar utente
BergaCr125
 
Messaggi: 1129
Iscritto il: sab feb 05, 2011 7:37 pm
Località: Oleggio (NO)

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda Kumark » gio set 08, 2011 8:22 pm

Quindi la visuale del gioco è quella postata da mike?
Dove si può comprare?
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda Mike#151 » gio set 08, 2011 8:24 pm

Kumark ha scritto:Quindi la visuale del gioco è quella postata da mike?
Dove si può comprare?



mxsimulator.com

ce sia la visuale cosi che quella in prima persona stile go pro

comincia a scaricarti la demo, perchè ti avviso, le prime volte bestemmi perchè non riesci a fare una curva :mrgreen:
Avatar utente
Mike#151
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom lug 24, 2011 10:55 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda aletm » gio set 08, 2011 8:30 pm

ma quella è red bud ? :D
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda Kumark » gio set 08, 2011 8:30 pm

vaff non c è per il mac :|
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda Mike#151 » gio set 08, 2011 8:31 pm

aletm ha scritto:ma quella è red bud ? :D



red bud 2010 esatto
Avatar utente
Mike#151
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom lug 24, 2011 10:55 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda aletm » gio set 08, 2011 8:35 pm

Mike#151 ha scritto:
aletm ha scritto:ma quella è red bud ? :D



red bud 2010 esatto

lol ho riconosciuto il tatto delle waves e il panettone dopo, dove carmichael passò stewart :)
Avatar utente
aletm
 
Messaggi: 1859
Iscritto il: lun mag 30, 2011 1:20 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda MANU -TM- » gio set 08, 2011 9:10 pm

ho capito... seguiro' i vostri consigli: giochero' a mx simulator XD
Avatar utente
MANU -TM-
 
Messaggi: 519
Iscritto il: mar ago 30, 2011 12:10 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda SebaMx » gio set 08, 2011 9:48 pm

BergaCr125 ha scritto:
elbartolo ha scritto:concordo con sebamx e aggiungo che non penso che lo sia manco rispetto al reflex...

Dipende da cosa intendete voi x realistico! Come simulazione di guida non c'è neanche paragone! In mxsimulator è come guidare una moto vera. Mi puoi dire che reflex ha la grafica + bella, che la pista si scava (solo i canali si scavano) ecc... ma gioca a Mx simulator e mi dirai che Reflex gli fa una pippa in tutto eccetto che x la pista che si scava! :wink:


Senza contare che Mxsimulator è costantemente aggiornato, puoi scaricare o produrre le grafiche x tutte le moto che vuoi, tutte le piste che vuoi, e ti assicuro che ci sono piste che sono la fine del mondo, ovviamente senza aggiungere 1 centesimo al prezzo del gioco. l'unica pecca è che non ci sono i 250 2t e i 450 ma a questo stanno già lavorando.
Anch'io dicevo che rispetto a reflex era una merda quando avevo la demo di Mxsim. Adesso col gioco completo è tutta un'altra cosa :)


reflex? ok passi ma alive?? ci hai mai giocato? altro che reflex e altro che mxsimulator però per capirlo devi guidare perchè su youtube sembra come reflex
Avatar utente
SebaMx
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab set 03, 2011 11:18 pm
Località: Mendrisio (CH)

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda SebaMx » gio set 08, 2011 9:48 pm

BergaCr125 ha scritto:
elbartolo ha scritto:concordo con sebamx e aggiungo che non penso che lo sia manco rispetto al reflex...

Dipende da cosa intendete voi x realistico! Come simulazione di guida non c'è neanche paragone! In mxsimulator è come guidare una moto vera. Mi puoi dire che reflex ha la grafica + bella, che la pista si scava (solo i canali si scavano) ecc... ma gioca a Mx simulator e mi dirai che Reflex gli fa una pippa in tutto eccetto che x la pista che si scava! :wink:


Senza contare che Mxsimulator è costantemente aggiornato, puoi scaricare o produrre le grafiche x tutte le moto che vuoi, tutte le piste che vuoi, e ti assicuro che ci sono piste che sono la fine del mondo, ovviamente senza aggiungere 1 centesimo al prezzo del gioco. l'unica pecca è che non ci sono i 250 2t e i 450 ma a questo stanno già lavorando.
Anch'io dicevo che rispetto a reflex era una merda quando avevo la demo di Mxsim. Adesso col gioco completo è tutta un'altra cosa :)


reflex? ok passi ma alive?? ci hai mai giocato? altro che reflex e altro che mxsimulator però per capirlo devi guidare perchè su youtube sembra come reflex
Avatar utente
SebaMx
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab set 03, 2011 11:18 pm
Località: Mendrisio (CH)

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda Mike#151 » gio set 08, 2011 9:52 pm

SebaMx ha scritto:
BergaCr125 ha scritto:
elbartolo ha scritto:concordo con sebamx e aggiungo che non penso che lo sia manco rispetto al reflex...

Dipende da cosa intendete voi x realistico! Come simulazione di guida non c'è neanche paragone! In mxsimulator è come guidare una moto vera. Mi puoi dire che reflex ha la grafica + bella, che la pista si scava (solo i canali si scavano) ecc... ma gioca a Mx simulator e mi dirai che Reflex gli fa una pippa in tutto eccetto che x la pista che si scava! :wink:


Senza contare che Mxsimulator è costantemente aggiornato, puoi scaricare o produrre le grafiche x tutte le moto che vuoi, tutte le piste che vuoi, e ti assicuro che ci sono piste che sono la fine del mondo, ovviamente senza aggiungere 1 centesimo al prezzo del gioco. l'unica pecca è che non ci sono i 250 2t e i 450 ma a questo stanno già lavorando.
Anch'io dicevo che rispetto a reflex era una merda quando avevo la demo di Mxsim. Adesso col gioco completo è tutta un'altra cosa :)


reflex? ok passi ma alive?? ci hai mai giocato? altro che reflex e altro che mxsimulator però per capirlo devi guidare perchè su youtube sembra come reflex



alive mi spiace per te ma non simula proprio niente, a parte che a differenza di reflex, per fare le curve devi frenare cosa ce di bello?

la posizione in sella sembra in stile "goon riding" gli scrub "disumani" sono del tutto irreali, alive è un gioco improntato sul puro arcade, sicuramente non su una simulazione :|
Avatar utente
Mike#151
 
Messaggi: 696
Iscritto il: dom lug 24, 2011 10:55 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda super duke » ven set 09, 2011 10:49 am

kimi416 ha scritto:
super duke ha scritto:
MANU -TM- ha scritto:mi potreste spiegare la vostra tecnica per scrubbare e whippare? :D


Non esiste una vera e propria tecnica.....sono manovre che vengono natuarali quando si inizia ad andare forte.
Lascia perdere e fai fare il naturale corso all'esperienza e vedrai che verranno da sole.
Un propedeutico per lo scrub o la whip è imparare ad assorbire la moto in aria...
Impara quello e poi vedrai che appena prenderai la rampa un minino di traverso,oterrai la tua tanto desiderata whip


Ecco questo non lo quoto.. Se non provi non ti vengono naturali.. Ti viene magari naturale piegarla un po' a seconda della curva che c'e' prima o dopo un salto per esempio ma la whip vera devi metterti lì e provare :wink:
Te lo dice uno che non si e' mai messo lì a provare :D



Invece credo che tentare determinate manovre pericolose sia stupido e pericoloso.
Le cose devono venire naturali e per naturali intendo quando si arriva in rampa con una tranquillità tale da permetterti di giocare con la moto.
Hai ragione nel dire che è una manovra che devi enfatizzare altrimenti non esce ma se non ti viene naturale almeno il movimento non puoi pretendere di impararla...
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda MANU -TM- » ven set 09, 2011 12:21 pm

io in aria non ho paura di muovermi e su alcuni salti anche quelli sul dritto la moto la piego ma volevo capire la tecnica che usate voi. per saperne di più...
Avatar utente
MANU -TM-
 
Messaggi: 519
Iscritto il: mar ago 30, 2011 12:10 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda super duke » ven set 09, 2011 1:05 pm

MANU -TM- ha scritto:io in aria non ho paura di muovermi e su alcuni salti anche quelli sul dritto la moto la piego ma volevo capire la tecnica che usate voi. per saperne di più...


arrivi sulla rampa a gambe dritte appena senti che la moto si sta scaricando per mandarti in aria pieghi le ginocchia e le braccia come se volessi schiacciare la moto sullla rampa e contemporaneamente giri lo sterzo nella direzione desiderata.
A questo punto ti ritroverai il culo di traverso, il muso basso e il culo in aria....fai attenzione a non cappottarti :D
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda Kumark » ven set 09, 2011 1:33 pm

super duke ha scritto:
MANU -TM- ha scritto:io in aria non ho paura di muovermi e su alcuni salti anche quelli sul dritto la moto la piego ma volevo capire la tecnica che usate voi. per saperne di più...


arrivi sulla rampa a gambe dritte appena senti che la moto si sta scaricando per mandarti in aria pieghi le ginocchia e le braccia come se volessi schiacciare la moto sullla rampa e contemporaneamente giri lo sterzo nella direzione desiderata.
A questo punto ti ritroverai il culo di traverso, il muso basso e il culo in aria....fai attenzione a non cappottarti :D


Mai visto schiacciando la moto :D sicuro?
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda super duke » ven set 09, 2011 2:03 pm

Kumark ha scritto:
super duke ha scritto:
MANU -TM- ha scritto:io in aria non ho paura di muovermi e su alcuni salti anche quelli sul dritto la moto la piego ma volevo capire la tecnica che usate voi. per saperne di più...


arrivi sulla rampa a gambe dritte appena senti che la moto si sta scaricando per mandarti in aria pieghi le ginocchia e le braccia come se volessi schiacciare la moto sullla rampa e contemporaneamente giri lo sterzo nella direzione desiderata.
A questo punto ti ritroverai il culo di traverso, il muso basso e il culo in aria....fai attenzione a non cappottarti :D


Mai visto schiacciando la moto :D sicuro?


Ma perchè tu non assorbi in rampa?
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda MANU -TM- » ven set 09, 2011 2:55 pm

ho guardato qualche video tra i quali quello di moxy70 XD e il lavoro da fare è proprio quello che mi hai descritto.

l'importante e non trovarsi veramente dopo l'atterraggio col culo in aria.

comunque più o meno ho capito.

io invece vi spiego come facevo:

premetto che la piegavo solo lateralmente come nell'immgine del profilo solo un po' di più.

se volevo piegarla a dx:

in rampa stavo impiedi schiacciando con il piede dx sulla pedana

appena staccavo le ruote portavo il culo fuori dall'asse della moto verso dx

alzavo la gamba sx mettendo la zona post. alta del polpaccio sulla sella e poi raddrizzavo la moto

facevo delle cose cosi inutili e assurde??? XD XD :D
Avatar utente
MANU -TM-
 
Messaggi: 519
Iscritto il: mar ago 30, 2011 12:10 pm

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda alainHRC » ven set 09, 2011 6:10 pm


impara da qui
comunque ne han fatti gia almeno una decina di topic così :wink:
Avatar utente
alainHRC
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: mar feb 23, 2010 7:42 pm
Località:

Re: tecnica scrub e whip

Messaggio da leggereda alainHRC » ven set 09, 2011 6:14 pm

Avatar utente
alainHRC
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: mar feb 23, 2010 7:42 pm
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Toto-90 e 25 ospiti